Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Acqua avvelenata

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Acqua avvelenata

Il classico pazzo che fa una pazzata (che gioco di parole che include auto-censura da maestro....) e poi viene emulato da dei pazzoidi....

ma la questione è stata gonfiata un sacco dai media, già mi immagino la psicosi generale ai supermercati con tutti che capovolgono le bottiglie (meno male che a Striscia hanno proposto un modo per risolvere tutto) e l'intuibile orda di vecchiette alla centrale di polizia con una bottiglia in mano da far "controllare" che picchiano a sangue con la borsetta chi scavalca la fila....

Si ipotizza che Acquabomber sia anche Unabomber, il bombarolo di Trieste (se non ricordo male), per via di alcuni indizzi che però potrebbero essere solo coincidenze.

Voi che ne pensate?
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

indizzi.....
    Indizi...
    Without the mask
    were will you hide?
    Can't find yourself
    lost in your lie!
    http://personal.telefonica.terra.es/...grupo%2053.jpg
    http://www.fragile-dreams.com/images...escence%201024

Comment

come siamo fiscali eh.

cmq io penso che sia 1 di kuelle notizie che ci vengono bombardate x max 1 settimana e poi buio completo...nn se ne sente + parlare

Comment

Concordo...
        Adesso che non sanno che dire ripetono sempre le stesse cose.
        #include <stdio.h>
        char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
        s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

Comment

Non seguo striscia, che modo hanno proposto?
          Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

Di tenere le bottiglie capovolte durante il trasporto, così se uno vuole bucherellarle senza far uscire l'acqua e quindi far scoprire il tutto sarà costretto ad iniettare nel fondo.

Ovviamente nei supermercati poi verranno rimesse dritte, così se il fondo è stato bucherellato si vedrà subito.

Comment

Originariamente Scritto da Connacht
              Di tenere le bottiglie capovolte durante il trasporto, così se uno vuole bucherellarle senza far uscire l'acqua e quindi far scoprire il tutto sarà costretto ad iniettare nel fondo.

Ovviamente nei supermercati poi verranno rimesse dritte, così se il fondo è stato bucherellato si vedrà subito.
              Vedo che non hai capito niente
              Nei supermercati vanno comunque tenute capovolte, se no uno le buca al supermercato e nessuno se ne accorge.
              Poi quando uno le compra e sta per bere si accorge dello zampillo se è stato bucato il fondo.

Comment

Uhm...Voi dite che nei supermercati,ma io nn ci giurerei...Anche se ovviamente colui o coloro che fanno queste cose sono malati mentali,mi sembra eccessivo pensare che facciano ciò nei supermercati,io credo più ad un ipotesi che hanno avanzanto gli inquirenti,ovvero che potrebbe essere qualcuno o alcuni,che sono nel ambito delle frabbriche che imbottigliano l'acqua...
                Cosa sono diventato?
                Mio dolcissimo amico
                Tutti coloro che conosco
                Se ne vanno alla fine
                Puoi prenderlo tutto
                Il mio impero di sudiciume
                Io ti deluderò
                Io ti farò male.

Comment

Originariamente Scritto da Van
                  Uhm...Voi dite che nei supermercati,ma io nn ci giurerei...Anche se ovviamente colui o coloro che fanno queste cose sono malati mentali,mi sembra eccessivo pensare che facciano ciò nei supermercati,io credo più ad un ipotesi che hanno avanzanto gli inquirenti,ovvero che potrebbe essere qualcuno o alcuni,che sono nel ambito delle frabbriche che imbottigliano l'acqua...
                  Ne so veramente poco sulla vicenda. Ma se fossero veramente quelli che imbottigliano l'acqua, a che pro bucherebbero le bottiglie? Potrebbero direttamente mettere il veleno o quello che caspita ci mettono prima della chiusura della bottiglia, no? Ipotizzando ciò, come difendersi?
                  Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

Iniettano candeggina,perchè ha la stessa trasparenza dell'acqua...
                    Non potrà mai essere coloro che imbottigliano (mi sono accorto di essermi spiegato male) volevo dire che sono coloro o colui che sn per così dire nella "catena di montaggio".

L'idea impacchettare capovolgendo le bottiglie è una buona idea,e sinceramente nn me ne vengono altre.
                    Ma se ciò nn si verebbe ad avverarsi,suppongo che agitando la bottiglia (quindi il composto,si mescoli) dovrebbe emettere un poco di schiuma,e se la quantità di candeggina è abbastanza si potrebbe anche sentirne l'odore...
                    E devo dire la verità di questi tempi,non credo sia una inusuale da vedere...
                    Cosa sono diventato?
                    Mio dolcissimo amico
                    Tutti coloro che conosco
                    Se ne vanno alla fine
                    Puoi prenderlo tutto
                    Io ti deluderò
                    Io ti farò male.

Comment

Ho sentito qualcuno che mi diceva che ci sono problemi anche da macdonald, perfino per la roba da mangiare. Qualcuno conferma?

Comment

Mai sentito niente del genere,anche se in fin dei conti quella roba fa già male di per se...
                        Cosa sono diventato?
                        Mio dolcissimo amico
                        Tutti coloro che conosco
                        Se ne vanno alla fine
                        Puoi prenderlo tutto
                        Io ti deluderò
                        Io ti farò male.

Comment

Originariamente Scritto da Van
                          Mai sentito niente del genere,anche se in fin dei conti quella roba fa già male di per se...
                          Ma non così male.

Riguardo alla fase in cui viene iniettato il veleno ci sono solo ipotesi.
                          Potrebbe anche succedere nei magazzini del supermercato.
                          E ci potrebbe anche essere il cretino che per emulazione va a iniettare qualcosa nelle bottiglie esposte.
                          Non si può mai sapere.

Alla fine la cosa più intelligente da fare è controllare le bottiglie dopo averle comprate girandole e rigirandole più volte.

Comment

Originariamente Scritto da sovrano
                            [quote:6712470660="Van"]Uhm...Voi dite che nei supermercati,ma io nn ci giurerei...Anche se ovviamente colui o coloro che fanno queste cose sono malati mentali,mi sembra eccessivo pensare che facciano ciò nei supermercati,io credo più ad un ipotesi che hanno avanzanto gli inquirenti,ovvero che potrebbe essere qualcuno o alcuni,che sono nel ambito delle frabbriche che imbottigliano l'acqua...
                            Ne so veramente poco sulla vicenda. Ma se fossero veramente quelli che imbottigliano l'acqua, a che pro bucherebbero le bottiglie? Potrebbero direttamente mettere il veleno o quello che caspita ci mettono prima della chiusura della bottiglia, no? Ipotizzando ciò, come difendersi?[/quote:6712470660]

Anche se fossero veramente gli imbottigliatori come ipotizzi te, non avrebbe senso se mettessero tutto direttamente nell'acqua perchè così risalirebbero subito a loro mentre con un buchetto sospetto hanno l'alibi del pazzo.

Comment

Working...
                            X