Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Andreste in un campo "naturisti"?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma non sapete parlare d'altro? Io ho fatto una domanda sul campo naturisti, non sulle vostre "fantasie" sessuali...scusate...ma state andando OT! Non è un inno alla magnificenza della propria "appendice"maschile! E' solo una discussione sugli usi e costumi ...(che non ci sono!)Almeno in campo nudisti!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Ti rispondo io Jenny.

Ovvio che no, la penso propio come te, stare nudi davanti a 10 di occhi indiscreti...Brr... .

Comment

La vergogna è una brutta cosa. Col tempo si potrà riuscire a superarla, ma prima di allora credo che malvolentieri starei in un campo nudisti.
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
          Beato te! Allora tu ci potresti andare benissimo al campo naturisti! Hai le carte in regola! Io ho ricevuto un'educazione più "pudica" e quindi non credo ci andrei mai! A meno che salta la moda "tutti nudi" e nessuno ci farà più caso!
          Sto parlando di familiari, credo proprio che in un posto come quello non ce la farei ugualmente a sopprimere gli istinti di Anacleto.

Comment

No, non fa per me, ci sarebbe il rischio che nove mesi dopo mi ritroverei padre senza saperlo.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
              Vai tranquillo che è una questione di maturità
              Arrivati a una certa età ti controlli tranquillamente :P
              Non penso che l'adolescenza sia l'età più adatta per sapersi controllare.

Comment

Mi è capitato di andare in spiaggie nudiste e non ci trovo niente di male.
                Probabilmente è solo una questione di età.
                Mi sembra di capire che il problema è il pezzo di sotto del costume...o avete erezioni anche quando vedete una in topless?
                ... bello è il bosco, buio e profondo,
                ma io ho promesse da non tradire,
                miglia da percorrere prima di dormire,
                miglia da percorrere prima di dormire

My blog

Comment

Ma non sapete parlare d'altro? Io ho fatto una domanda sul campo naturisti, non sulle vostre "fantasie" sessuali...scusate...ma state andando OT! Non è un inno alla magnificenza della propria "appendice"maschile! E' solo una discussione sugli usi e costumi ...(che non ci sono!)Almeno in campo nudisti!
                  Che ti aspettavi scusa?

Posti in un forum frequentato per lo più da adolescenti in piena esplosione ormonale e ti lamenti pure? lol

Non centra una mazza crescere vedendo i propri genitori nudi per casa, ma è più semplicemente una questione di maturità, d'esperienza e di autocontrollo, tutte qualità che si affinano col tempo (attorno alle 25 primavere si spera)
                  Anzi più si cresce e più la carica erotica di un vedo non vedo prevale sul nudo integrale.

In poche parole impari a conrtollare i tuoi istinti sessuali con la ragione, mentre a 16/18 anni succede l'esatto contrario

Comment

Originariamente Scritto da Hyde Visualizza Messaggio
                    Che ti aspettavi scusa?

Posti in un forum frequentato per lo più da adolescenti in piena esplosione ormonale e ti lamenti pure? lol

Non centra una mazza crescere vedendo i propri genitori nudi per casa, ma è più semplicemente una questione di maturità, d'esperienza e di autocontrollo, tutte qualità che si affinano col tempo (attorno alle 25 primavere si spera)
                    Anzi più si cresce e più la carica erotica di un vedo non vedo prevale sul nudo integrale.

In poche parole impari a conrtollare i tuoi istinti sessuali con la ragione, mentre a 16/18 anni succede l'esatto contrario
                    Non mi lamento, mr hide!Non ne ho il motivo! Ho constatato solo che si ripeteva lo stesso discorso incentrato sul sesso maschile!Se è per questo...anche noi ragazze non siamo insensibili ai "Paesi Bassi" di voi maschi! No! Il punto non era questo! Sono stata fraintesa... Io ho detto che ANCHE gli adolescenti ho visto nel filmato, e si comportavano in modo molto naturale, come se avessero vestiti addosso! C'entra la cultura del nudismo praticato in casa, eccome!Perciò non è come dici tu, che devono aspettare i 25 anni di età per essere "maturi" ed entrare in un campo naturisti! OK? Bye-bye!

Comment

Sinceramente non ci penso NEMMENO per SOGNO!
                      Una scommessa che è un gioco --- www.betting4fun.com --

Comment

assolutamente si...andrei in giro a fare l'elicottero!!!
                        http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

Comment

Non mi lamento, mr hide!Non ne ho il motivo! Ho constatato solo che si ripeteva lo stesso discorso incentrato sul sesso maschile!Se è per questo...anche noi ragazze non siamo insensibili ai "Paesi Bassi" di voi maschi! No! Il punto non era questo! Sono stata fraintesa... Io ho detto che ANCHE gli adolescenti ho visto nel filmato, e si comportavano in modo molto naturale, come se avessero vestiti addosso! C'entra la cultura del nudismo praticato in casa, eccome!Perciò non è come dici tu, che devono aspettare i 25 anni di età per essere "maturi" ed entrare in un campo naturisti! OK? Bye-bye!
                          Un conto è crescere abituati ad un campo nudisti, un conto è vedere solo i propri genitori nudi.
                          Situazioni simili, ma profondamente diverse.

Inoltre nel topic chiedi esplicitamente Andreste in un campo "naturisti"?, quindi tralasciando coloro che abbiano già avuto esperienze simili (qui nessuno mi pare), la domanda credo sia rivolta ai più che non praticano tale attività. Se mi sbaglio sii più precisa.

Non metto in dubbio che anche le donne possano eccitarsi, ma per ovvie ragioni risulta meno evidente degli uomini.

Comment

Originariamente Scritto da Hyde Visualizza Messaggio
                            Un conto è crescere abituati ad un campo nudisti, un conto è vedere solo i propri genitori nudi.
                            Situazioni simili, ma profondamente diverse.

Inoltre nel topic chiedi esplicitamente Andreste in un campo "naturisti"?, quindi tralasciando coloro che abbiano già avuto esperienze simili (qui nessuno mi pare), la domanda credo sia rivolta ai più che non praticano tale attività. Se mi sbaglio sii più precisa.

Non metto in dubbio che anche le donne possano eccitarsi, ma per ovvie ragioni risulta meno evidente degli uomini.
                            Io più "precisa" di così non posso esprimermi! Secondo me la società inizia dalla famiglia! Se una famiglia è ottusa e retrograda i figli formeranno questo tipo di società! Se in una famiglia sono troppo libertini e vanno nudi, dico, completamente nudi per casa è logico che troveranno il campo naturisti il loro ambiente consueto e naturale, faranno caso alle pulsioni sessuali solo con chi vorranno veramente stare, non al minimo lembo di carne scoperta come usa la maggioranza di noi! Non ho fatto la domanda ai nudisti, sennò credo sarebbe stato più facile e a quest'ora non aprivo questo topic!Appunto lo chiedo a voi, colleghi utenti,perchè volevo sentire le opinioni da chi vede "da fuori" questo fatto come impossibile nel suo futuro comportamento! Rendo l'idea, adesso!??

Comment

Non vedo il nesso tra il girare nudi per casa e l'andare in un campo nudisti. Sono due cose completamente scollegate. La famiglia non genera o non dovrebbe generare impulsi sessuali. Io in casa sono abituato a vedere i miei familiari nudi senza alcun problema, tuttavia questo non implica una mia differente reazione di fronte ad uno stuolo di donne nude. Davvero, non comprendo il nesso. E parlo comunque per esperienza personale, dunque a ragion veduta posso affermare che il pudore pubblico o le pulsioni sessuali istintive non centrano con la pelle che mostri in casa.

Comment

Io più "precisa" di così non posso esprimermi! Secondo me la società inizia dalla famiglia! Se una famiglia è ottusa e retrograda i figli formeranno questo tipo di società! Se in una famiglia sono troppo libertini e vanno nudi, dico, completamente nudi per casa è logico che troveranno il campo naturisti il loro ambiente consueto e naturale, faranno caso alle pulsioni sessuali solo con chi vorranno veramente stare, non al minimo lembo di carne scoperta come usa la maggioranza di noi! Non ho fatto la domanda ai nudisti, sennò credo sarebbe stato più facile e a quest'ora non aprivo questo topic!Appunto lo chiedo a voi, colleghi utenti,perchè volevo sentire le opinioni da chi vede "da fuori" questo fatto come impossibile nel suo futuro comportamento! Rendo l'idea, adesso!??
                                Beh, se per te la parola "nudo/a" vuol dire indossare solo mutandine, calze e/o reggiseno mi sa che hai una concezione sbagliata.
                                Nudo vuol dire senza nulla addosso, casomai se uno indossa ancora i boxer si dice svestito, poco vestito, a petto nudo, chiamalo come vuoi, ma di sicuro non è "nudo".
                                Io vedo i miei familiari "nudi" nel vero senso della parola,non come l'hai descritta tu, cioè quasi del tutto senza abiti, ma non che girano per casa, e nemmeno lo faccio apposta, capita che quando entro nella mia stanza trovo mio fratello che si sta cambiando, per me non ci fa niente.
                                Precisato questo dico che sono completamente d'accordo con Majin Broly, il tuo ragionamento potrebbe essere sensato se per esempio un ragazzo o una ragazza vengono abituati sin da bambini a vivere in un harem zeppo di donne nude che ti passeggiano davanti, allora è logico che da grande all'individuo servirà ben altro per eccitarsi, ma siccome la famiglia non è fonte di malizia io posso anche crescere abituato a non vergognarmi dei miei familiari (cosa che è successa) ed avere l'erezione anche solo vedendo una ragazza nuda.

Comment

Working...
                                X