Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Andreste in un campo "naturisti"?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Beh, se per te la parola "nudo/a" vuol dire indossare solo mutandine, calze e/o reggiseno mi sa che hai una concezione sbagliata.
    Nudo vuol dire senza nulla addosso, casomai se uno indossa ancora i boxer si dice svestito, poco vestito, a petto nudo, chiamalo come vuoi, ma di sicuro non è "nudo".
    Io vedo i miei familiari "nudi" nel vero senso della parola,non come l'hai descritta tu, cioè quasi del tutto senza abiti, ma non che girano per casa, e nemmeno lo faccio apposta, capita che quando entro nella mia stanza trovo mio fratello che si sta cambiando, per me non ci fa niente.
    Precisato questo dico che sono completamente d'accordo con Majin Broly, il tuo ragionamento potrebbe essere sensato se per esempio un ragazzo o una ragazza vengono abituati sin da bambini a vivere in un harem zeppo di donne nude che ti passeggiano davanti, allora è logico che da grande all'individuo servirà ben altro per eccitarsi, ma siccome la famiglia non è fonte di malizia io posso anche crescere abituato a non vergognarmi dei miei familiari (cosa che è successa) ed avere l'erezione anche solo vedendo una ragazza nuda.
    Se in una famiglia sono troppo libertini e vanno nudi, dico, completamente nudi per casa è logico che troveranno il campo naturisti il loro ambiente consueto e naturale, faranno caso alle pulsioni sessuali solo con chi vorranno veramente stare, non al minimo lembo di carne scoperta come usa la maggioranza di noi!
    Ciao, creed! scusa tanto ma mi riquoto!Uff!!!Ma cosa ho detto, io?Broccoli e patate?SO BENISSIMO COSA VUOL DIRE ESSERE NUDI! Non ho detto svestiti, ho detto completamente nudi, ok? E non dite che poi sono io che fraintendo le parole!E' questione di mentalità....credo che nè tu nè io nè tanti altri lo faranno il bagno nudi con tanta gente intorno! Per entrare in quel campo credo che si debbano mettere le fette di salame sugli occhi, i tipi come noi in maggioranza, non dico tutti! Oppure avere il senso di libertà da piccoli! Altrimenti come ha detto un'utente, aspettare che il tempo e l'eta' che avanza "smorzi" le pulsioni sessuali come tanti anziani che ho visto nel filmato!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Uhm... io ci sono stato in un campo "naturalisti" ma da vestito senza indumenti attualmente non me la sentirei sinceramente.... mai dire nulla per scontato comunque

Comment

cmq dato che ha iniziato a fare freddo non ci andrei di certo poi la gente giudica male
        http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

Comment

La cosa è molto meno traumatica di quanto non pensiate. Non è che tu giri nudo e tutti ti guardano lì. L'atmosfera è di una tale naturalezza che si dimentica di essere completamente nudi. L'eventuale imbarazzo poi lo si prova solo la prima volta.

Per il discorso di jenny sul pudore dei genitori, penso che non ci sia nessuna correlazione tra lo stare nudi in casa e il fare i nudisti a cuor leggero. I miei non hanno mai girato nudi per casa eppure io non ho avuto problemi a fare la nudista.
          ... bello è il bosco, buio e profondo,
          ma io ho promesse da non tradire,
          miglia da percorrere prima di dormire,
          miglia da percorrere prima di dormire

My blog

Comment

No, non ci andrei.
            Ma non perchè mi vergogni...anzi, se potessi, girerei nudo per strada.
            Più che altro è che non riuscirei a trattenermi.
            Alla prima bella ragazza, le salto adosso.

Per le erezioni si può prevenire...
            O almeno, quando si esce con una ragazza, sarebbe opportuno prima tenere a bada l' amico.
            Peccato duri mezz' ora/un ora, e quindi non sò quanto potrebbe aiutare in spiaggia...
            Al massimo si fa finta di andare al bagno ogni 40 minuti.
            sigpic

Comment

Oppure c'è la soluzione alla ben stiller in "tutti pazzi per mary": si scarica ben bene l'arma prima di uscire.
              Comunque non sono ancora convinto di possedere quel controllo necessario a girare in una spiaggia piena di ragazze nude.
              Certo, nella mia zona il problema non si pone, l'unico punto frequentato da nudisti vede principalmente fauna anziana, quindi direi che in quel genere di campo non avrei problemi a trattenere le pulsioni.
              Tuttavia li evito per altre ragioni.

Comment

io penso che potrei fare l'esperienza..
                " I kissed the boy and i liked it "

Comment

Originariamente Scritto da VNSmatrix Visualizza Messaggio
                  La cosa è molto meno traumatica di quanto non pensiate. Non è che tu giri nudo e tutti ti guardano lì. L'atmosfera è di una tale naturalezza che si dimentica di essere completamente nudi. L'eventuale imbarazzo poi lo si prova solo la prima volta.

Per il discorso di jenny sul pudore dei genitori, penso che non ci sia nessuna correlazione tra lo stare nudi in casa e il fare i nudisti a cuor leggero. I miei non hanno mai girato nudi per casa eppure io non ho avuto problemi a fare la nudista.
                  Buon per te che sei così...disinibita! Cosa che a me risulta difficile, ho avuto un'educazione che rientra nella media, credo! Allora dobbiamo dedurre che non dipende dalle abitudini dei genitori il pudore che ognuno di noi più o meno possiede, ma dal nostro carattere, dallo spirito di adattamento? Boh, può darsi! Io credo che se uno non sperimenta in prima persona non può nè giudicare nè capire se è pronto o no per questa "frizzante" esperienza! @ Tommy82 bravo!Te lo consiglio! Sei uno che ha fegato!
                  Spoiler:
                  forse così curerai la tua depressione!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                    Allora dobbiamo dedurre che non dipende dalle abitudini dei genitori il pudore che ognuno di noi più o meno possiede, ma dal nostro carattere, dallo spirito di adattamento?
                    Ma va?

Se nasci, cresci e vivi con dei genitori che non hanno riguardo a farsi vedere nudi dai propri figli, questi non si faranno problemi a comportarsi allo stesso modo, fintanto che l'abitudine rimane tra le mura domestiche. (che poi le voglio proprio vedere tutte 'ste famiglie che si occupano di faccende domestiche completamente svestite...mah)
                    Nulla di così scandaloso o libertino dunque, sei in casa tua in fondo, tra persone che vedi da una vita e che ti hanno allevato, abituate a vedermi nudo da quando eri in fasce.

Poi magari esci, e ti propongono di spogliarti di fronte ad estranei, o a parenti, e la cosa ti crea imbarazzo perchè esterni a quella sfera familiare a cui sei abituato.

Che c'entra quindi l'educazione impartita in tutto questo? assolutamente nulla, se una persona si sente libera solo in assenza di vestiti buon per lei, l'importante è che non crei imbarazzo ad altri.

Io credo che se uno non sperimenta in prima persona non può nè giudicare nè capire se è pronto o no per questa "frizzante" esperienza!
                    Ecco appunto, quindi evita eccessi di bigottismo con frasi del tipo ORRORE!!! Due vecchi completamente nudi che rispondevano tranquillamente al giornalista!

Comment

Originariamente Scritto da Hyde Visualizza Messaggio
                      Ma va?

Se nasci, cresci e vivi con dei genitori che non hanno riguardo a farsi vedere nudi dai propri figli, questi non si faranno problemi a comportarsi allo stesso modo, fintanto che l'abitudine rimane tra le mura domestiche. (che poi le voglio proprio vedere tutte 'ste famiglie che si occupano di faccende domestiche completamente svestite...mah)
                      Nulla di così scandaloso o libertino dunque, sei in casa tua in fondo, tra persone che vedi da una vita e che ti hanno allevato, abituate a vedermi nudo da quando eri in fasce.

Poi magari esci, e ti propongono di spogliarti di fronte ad estranei, o a parenti, e la cosa ti crea imbarazzo perchè esterni a quella sfera familiare a cui sei abituato.

Che c'entra quindi l'educazione impartita in tutto questo? assolutamente nulla, se una persona si sente libera solo in assenza di vestiti buon per lei, l'importante è che non crei imbarazzo ad altri.

Ecco appunto, quindi evita eccessi di bigottismo con frasi del tipo ORRORE!!! Due vecchi completamente nudi che rispondevano tranquillamente al giornalista!
                      Per concludere io direi che personalmente non sarei in grado di farlo, ma non disprezzo chi lo fa, solo mi fanno ridere alcune persone,(ecco perchè ho detto...ORROREEE!! non per BIGOTTISMO COME DICI TU!Che ci posso fare...mi fanno ridere gli anziani che si espongono così,un conto è vedere dei giovani che sfilano col loro "armamentario" e un'altro vedere della carne "flaccida" che va di quà e di là! Allo stesso tempo ammiro il loro coraggio e l'indifferenza a mostrarsi "nature"!Io sarei capace solo su un'isola deserta col mio boy! E comunque adesso devono vestirsi per forza, col freddo che fa! A certi uomini col freddo oltre al cervello c'è pericolo che si restringe qualcos'altro!

Comment

Per chiarire:
                        non ritengo il termine usato offensivo, in quanto di per se non lo è (almeno per me); ho ritenuto offensivo e discriminatorio l'uso del termine all'interno della frase.
                        Poi forse non era intenzione di Creed essere offensivo e discriminatorio. Ho valutato io così.
                        Parentesi chiusa, continuate a parlare dei campi naturisti.
                        A torme, di terra passarono in terra,
                        Cantando giulive canzoni di guerra,
                        Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                        Per valli petrose, per balzi dirotti,
                        Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                        Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

OT Naoto, non volevo assolutamente offendere nessuno, l'appellativo "negro" l'ho usato come se stessi dicendo "tizio" o "caio" /OT

Comment

Working...
                          X