Ne hanno messi di anni per prenderlo...sti deficienti...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
SADDAM PRESO!!!
Collapse
X
-
Dicono che prima di prenderlo lo abbiano drogato, altrimenti si sarebbe suicidato
ma le fonti ufficiali smentiscono#include <stdio.h>
char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}
Comment
-
ma, non ce ne era bisogno! erano 30 soldati che lo tenevano sottocchio!FINALFANTASY.GAMESURF.IT
http://finalfantasy.gamesurf.it/koala/rss.php - Feed RSS FFGS
E così alla fine la Bestia cadde e i miscredenti esultarono.
Ma non tutto era perduto, giacché dalle ceneri sorse un mitico uccello.
L'uccello guardò giù verso i blasfemi, e invocò il fuoco e il
fulmine su di loro. Poiché la Bestia era risorta con rinnovata
forza, e i seguaci di Mammona si fecero piccoli dall'orrore.
dal Libro di Mozilla, 7:15
Comment
-
Si,ma avendo un ordine di cattura dovevano prenderlo vivo e di conseguenza anche se avesse avuto una pistola per suicidarsi o per attaccare,si sarebbe cmq ritrovato contro più di una 15ina di soldati contro,mentre gli altri avrebbero tenuto sotto controllo la zona.
Inoltre ora lo stanno trattando meglio di quando era in quella buca,il che sicuramente per una persona abituata ad avere lavabi in oro e lavarsi quattro volte al giorno (se nn di più) è di gran lunga migliore,di fare una "vita" che conduceva la sotto nn trovate?!Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
si, ma non lo trovo giusto dopo quello che ha fatto ai suoi soldati e ai soldati americani bisognerebbe trattarlo come trattava lui i suoi prigionieri!FINALFANTASY.GAMESURF.IT
Comment
-
Come diceva giustamente il figlio di Tarek Aziz, in una dittatura non si buttano fiori agli oppositori ma bombe e ai soldati nemici non si danno regali ma proiettili.
Ma cosa si aspettavano gli americani in Iraq? Ovazioni e gente festante?
Naturalmente Saddam si comportava allo stesso modo quando era amico degli americani e stringeva la mano di Rumsfeld: non e' stato lui a cambiare ma gli americani...
Comment
-
Una cosa probabile:
E se in realtà fosse tutto organizzato? Cioè, Bush dice a Saddam che se lui si consegna faranno finta di averlo catturato, faranno finta di processarlo e poi lo lasceranno libero a patto che rimanga nascosto senza rompere.... O_o
Comment
-
Cos'è il wisky di ieri sera ti è andato di traverso...
Le stragi che ha fatto in cecenia nn meritano un processo,o l'abbuso di potere può essere espiato con una pacca sulla spalla...Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da ConnachtUna cosa probabile:
E se in realtà fosse tutto organizzato? Cioè, Bush dice a Saddam che se lui si consegna faranno finta di averlo catturato, faranno finta di processarlo e poi lo lasceranno libero a patto che rimanga nascosto senza rompere.... O_o
Credo che il processo si pubblico, non lo possono fare segretamente...FINALFANTASY.GAMESURF.IT
Comment
-
Non avete capito:
Bush contatta segretamente Saddam in qualche modo e gli dice "faremo finta di catturarti e processarti in pubblico, poi ti lasceremo libero in esilio a patto che tu rimanga isolato senza rompere, così te rimani vivo e noi risparmiamo tempo, uomini e denaro".
Comment
-
Guarda che Napoleone e Sant'Elena erano una storia dell'800...
Comment
-
Un mio amico ha ipotizzato qualcosa di simile alla mia ipotesi ma con coinvolti i sosia e falsi DNA, vi riporto le sue parole:
no, io penso che Bush ha fatto un accordo con Saddam un pò diverso: Se lui manderà un suo sosia a farsi catturare e non si farà più vedere,gli americani non gli daranno più la caccia. Il sosia di Saddam si lascia catturare come da accordo,gli americani non controllano il DNA,ma dopo un giorno affermano che hanno già controllato il DNA e che quell'uomo è Saddam. Questa cattura darà molto successo e fama a Bush,i cittadini americani crederanno in lui,perchè a dimostrato di catturare Saddam e portare la pace,e lo eleggeranno di nuovo Presidente.In questo modo Saddam è libero e senza nessuno alle calcagna,e Bush sarà ancora Presidente. Non penso rischierebbe di accettare di farsi catturare per poi rilasciare
Comment
Comment