Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Esiste il destino?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Van
    Già è un ragionevole dubbio.

Ma non pensi che il destino (se è realmente questo quello che intendi,ovvero un susseguirsi d'eventi preventivati) sia più varibile di quanto in realtà nn sia?!

Anche perchè non si può essere sicuri di studiare medicina di finire gli studi e diventare medico e di finire la carriera medico.
    Può accadere qualcosa di inaspettato che faccia saltare i tuoi piani e questo nn lo considero destino,perchè potrebbe avvenire da un giorno all'altro,direi più che si tratti di casualità...
    Ciò vale a dire una serie di avvenimenti tali da far saltare via una vita intera fatta di progetti.(op)
    sono assolutamente d'accordo.
    il destino esiste per chi vuole crederci, e in ogni caso è totalmente inutile che voi sappiate o meno quello che "si prevede" accadrà nei prossimi anni... in sintesi, fott***vene del destino!

rozzo ma efficace

Comment

Originariamente Scritto da Karen
      Destino, eh? Io ho molti dubbi su questo.

A volte sembra che non esista e rinneghi tutto, invece altre volte ti sembra opera del destino, e anche se non vuoi ammetterlo, sembra proprio così.

Non so se a voi succede ( scusate questo brutto italiano XD) anche a voi, mi capita a volte di pensare così
      anche a me capita a volte così. a volte,quando mi capitano certe cose penso ke dovevano succedere per forza,come se fossero scritte.altre invece mi dico ke sono stato io a farle,e il destino non cenrta un c...* è una senzazione strana e inspiegabile
      Non è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
      E' la speranza...

Comment

A me sembra di controllarlo il destino:
        Es. Sono in moto, so andando in montagna (strada piena di tornanti) e penso, adesso dietro alla curva c'è una macchina....cosa mi ritrovo? la macchina!
        Es. Leggo le e-mail? So già prima chi mi ha scritto!

Mi sa che mi sono evoluto prima in quell'Homo Superior di cui si parlava :P
        FINALFANTASY.GAMESURF.IT
        http://finalfantasy.gamesurf.it/koala/rss.php - Feed RSS FFGS

E così alla fine la Bestia cadde e i miscredenti esultarono.
        Ma non tutto era perduto, giacché dalle ceneri sorse un mitico uccello.
        L'uccello guardò giù verso i blasfemi, e invocò il fuoco e il
        fulmine su di loro. Poiché la Bestia era risorta con rinnovata
        forza, e i seguaci di Mammona si fecero piccoli dall'orrore.

dal Libro di Mozilla, 7:15

Comment

Originariamente Scritto da IISNT
          E che ne sai che quella farfalla non era destinata a battere le ali a pechino e far cambiare il clima d'Europa?
          Io non credo di essere in grado di dire con certezza se il fato, il destino, sono cose già scritte, ma nonostante sia una persona totalmente realista, non posso negare che ci sono cose superiori alla scienza...
          Ero il primo di voi a essere scettico, eppure c'è qualcosa che non sò spiegare, forse le nostre paure, forse sono cazzate, ma chi lo può sapere?
          Boh
          Ammesso e non concesso* che sia così, poichè in Europa non possiamo sapere se quella farfalla ha battuto le ali o no, possiamo tranquillamente considerare che sia stato il caso a cambiare il clima. Cerca da qualche parte "gatto di Schroedinger".

*non concesso. Se andassi a Pechino e impedissi alla prima farfalla che trovo di battere le ali?
          #include <stdio.h>
          char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
          s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

Comment

Originariamente Scritto da neon
            [quote:31de7ea7ea="Karen"]Destino, eh? Io ho molti dubbi su questo.

A volte sembra che non esista e rinneghi tutto, invece altre volte ti sembra opera del destino, e anche se non vuoi ammetterlo, sembra proprio così.

Non so se a voi succede ( scusate questo brutto italiano XD) anche a voi, mi capita a volte di pensare così
            anche a me capita a volte così. a volte,quando mi capitano certe cose penso ke dovevano succedere per forza,come se fossero scritte.altre invece mi dico ke sono stato io a farle,e il destino non cenrta un c...* è una senzazione strana e inspiegabile[/quote:31de7ea7ea]

il dire "era destino" può essere spesso una scusa di un proprio errore...
            E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
            http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
            Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

Comment

Originariamente Scritto da slim shady
              [quote:894ef32537="neon"][quote:894ef32537="Karen"]Destino, eh? Io ho molti dubbi su questo.

anche a me capita a volte così. a volte,quando mi capitano certe cose penso ke dovevano succedere per forza,come se fossero scritte.altre invece mi dico ke sono stato io a farle,e il destino non cenrta un c...* è una senzazione strana e inspiegabile[/quote:894ef32537]

il dire "era destino" può essere spesso una scusa di un proprio errore...[/quote:894ef32537]

8) già,questo è vero ma non sempre.a volte lo si usa anche per dare una spiegazione a qualcosa di inspiegabile(scusate il gioco!)e non necessariamente a un errore...
              E' la speranza...

Comment

Originariamente Scritto da neon
                [quote:1c0295fc4c="slim shady"][quote:1c0295fc4c="neon"][quote:1c0295fc4c="Karen"]Destino, eh? Io ho molti dubbi su questo.

anche a me capita a volte così. a volte,quando mi capitano certe cose penso ke dovevano succedere per forza,come se fossero scritte.altre invece mi dico ke sono stato io a farle,e il destino non cenrta un c...* è una senzazione strana e inspiegabile[/quote:1c0295fc4c]

il dire "era destino" può essere spesso una scusa di un proprio errore...[/quote:1c0295fc4c]

8) già,questo è vero ma non sempre.a volte lo si usa anche per dare una spiegazione a qualcosa di inspiegabile(scusate il gioco!)e non necessariamente a un errore... [/quote:1c0295fc4c]

Inspiegabile? vuoi dire un evento talmente sfigato a cui nn gli riesci a dare motivo?
                E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
                http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
                Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

Comment

Originariamente Scritto da GidanMX2
                  Mi sa che mi sono evoluto prima in quell'Homo Superior di cui si parlava :P
                  Spiacente, ma gli unici Homo Superior esistenti siamo io e Gogetto.
                  You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Cmq la teoria del caos (che forse Army ha letto nella sua più appariscente incarnazione data dal professor Malcom di Michael Crichton) è una delle più discusse e, per l'appunto è ancora solo al livello di teoria ma non di verità scientifica. La storia della farfalla è poi una delle più pittoresche, ma anche una delle più fuorvianti...
                    "il 9-10 marzo, ho letto su un sito che dice che chi scarica film/mp3 con p2p (anche da casa per uso personale), le forze armate lo attaccano"
                    da it.comp.software.p2p (marzo 04)

Comment

Originariamente Scritto da Connacht
                      [quote:ba04e8458a="GidanMX2"]Mi sa che mi sono evoluto prima in quell'Homo Superior di cui si parlava :P
                      Spiacente, ma gli unici Homo Superior esistenti siamo io e Gogetto.[/quote:ba04e8458a]

UAZ allora io sono Homo Superior Superior
                      FINALFANTASY.GAMESURF.IT

Comment

Originariamente Scritto da slim shady
                        [quote:49b96348cb="neon"][quote:49b96348cb="slim shady"][quote:49b96348cb="neon"][quote:49b96348cb="Karen"]Destino, eh? Io ho molti dubbi su questo.

anche a me capita a volte così. a volte,quando mi capitano certe cose penso ke dovevano succedere per forza,come se fossero scritte.altre invece mi dico ke sono stato io a farle,e il destino non cenrta un c...* è una senzazione strana e inspiegabile[/quote:49b96348cb]

il dire "era destino" può essere spesso una scusa di un proprio errore...[/quote:49b96348cb]

8) già,questo è vero ma non sempre.a volte lo si usa anche per dare una spiegazione a qualcosa di inspiegabile(scusate il gioco!)e non necessariamente a un errore... [/quote:49b96348cb]

Inspiegabile? vuoi dire un evento talmente sfigato a cui nn gli riesci a dare motivo?[/quote:49b96348cb]

più o meno si 8)
                        E' la speranza...

Comment

Secondo me c'è un disegno che bene o male alleggia sulla testa di noi "poveri" mortali,tuttavia non credo che intervenga in ogni scelta che facciamo,che so...se devo scegliere tra un gelato alla fragola e uno alla nocciola e scelgo il secondo,scelta che mi provocherà una grave forma di diarrea in quanto la nocciola era avariata...beh,nn penso che c'entri il destino.Certo,a volte invece capita di fare scelte che sembrano seguire un disegno predeterminato....bah....speriamo che il destino faccia vincere il milan questa sera
                          CIAO CIAO
                          ..."Guardate quest'uomo,sembra un deficiente e parla come un deficiente,ma non lasciatevi ingannare:è davvero un deficiente"...

Comment

Originariamente Scritto da Merovingio
                            ....bah....speriamo che il destino faccia vincere il milan questa sera
                            CIAO CIAO
                            Dato che il milan perderà avrete la prova che il destino non esiste!
                            FINALFANTASY.GAMESURF.IT

Comment

Ragazzi per cortesia nn andate troppo Ot...
                              Cosa sono diventato?
                              Mio dolcissimo amico
                              Tutti coloro che conosco
                              Se ne vanno alla fine
                              Puoi prenderlo tutto
                              Il mio impero di sudiciume
                              Io ti deluderò
                              Io ti farò male.

Comment

Originariamente Scritto da GidanMX2
                                [quote:9c6f40efd6="Merovingio"]....bah....speriamo che il destino faccia vincere il milan questa sera
                                CIAO CIAO
                                Dato che il milan perderà avrete la prova che il destino non esiste! [/quote:9c6f40efd6]
                                Il Milan ha vinto, che si fa?
                                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Working...
                                X