Chi conosce dei giochi di prestigio con le carte, o qualsiasi altro trucco? Ovviamente che sia disposto a spiegarlo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi di prestigio
Collapse
X
-
sono un prestigiatore intermedio... i miei video di youtube (se potete commentate e votate please!):
http://it.youtube.com/watch?v=ZxYgn-74m48 (davvero stupido.. solo un idiota non riuscirebbe a capirlo!)
http://it.youtube.com/watch?v=O2xpFIfBrjw (l'idiota nei commenti ha dato una spiegazione totalmente sbagliata)
http://it.youtube.com/watch?v=7LIJ0zrDTvI (un po' scemino, ma fa il suo effetto)
p.s. tutti i trucchi sono fatti con carte da gioco normalissime che possono essere date da uno spettatoreDon't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioBravo! Me li spieghi adesso?Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioMa odio non capire i trucchi di prestigio...e comunque il primo non l'ho capito
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioGirovagando sul net qualcosa troverai.
Comment
-
Il primo è evidente La carta scelta viene messa sotto il mazzo ma, quando mischia, fa in modo che rimanga per ultima aiutandosi con indice e medio della sua mano destra. In questo modo rimane sopra al mazzo ed il gioco è fatto. (Il fazzoletto, ovviamente, fa da contorno scenico XD )Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSì, devo dire che effettivamente ho già fatto qualche ricerchina, e ho trovato qualche trucco interessante con delle monete, che richiedono tuttavia una certa abilità, abilità che io non ho assolutamente, in quanto mi sono sempre trovato piuttosto "impacciato" nello svolgere i giochetti di prestigio, e in trucchi che non siano con le carte non ho l'abilità necessaria nell'uso delle mani, mentre le tencniche sono abbastanza complesse. Per questo vorrei partire da trucchi di base, per poi capire come funzionano le tecniche principali ed esercitarmi in trucchi sempre più difficili.
Io sul web ne ho conosciuti 2 interessanti di cui solo 1 sono riuscito a farlo esattamente dopo giorni di allenamento. Adesso mi sto allenando sul secondo con una moneta. E' bello stupire la gente ma ci vuole parecchia abilità...Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Io ne conosco alcuni, il più bello almeno credo sia quello con la molla. Per eseguire questo trucco dovete avere un anello ed una molla, una volta ottenuti questi due oggetti lo spettacolo può cominciare. L'illusione prevede che sbattendo l'anello sulla molla dovrebbe entrare dentro, prima di tutto ciò infilate l'anello nella molla poi afferrate l'annello con l'indice e il pollice e l'altro pezzo della molla lo infilate dietro il medio e il mignolo poi fate finta di infilare l'anello nella molla e infine lasciate andare tutto, in questo modo si ha l'illusione che l'anello sia stato infilato nella molla. Spero di essere stato utile.Last edited by Anx95; 02 October 2008, 09:08.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anx95 Visualizza MessaggioIo ne conosco alcuni, il più bello almeno credo sia quello con la molla. Per eseguire questo trucco dovete avere un anello ed una molla, una volta ottenuti questi due oggetti lo spettacolo può cominciare. L'illusione prevede che sbattendo l'anello sulla molla dovrebbe entrare dentro, prima di tutto ciò infilate l'anello nella molla poi afferrate l'annello con l'indice e il pollice e l'altro pezzo della molla lo infilate dietro il medio e il mignolo poi fate finta di infilare l'anello nella molla e infine lasciate andare tutto, in questo modo si ha l'illusione che l'anello sia stato infilato nella molla. Spero di essere statto utile.
E ricorda: "Paganini non ripete!" o "Il troppo storpia.." fai sempre e solo una volta un trucco di magiaDon't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioE ricorda: "Paganini non ripete!" o "Il troppo storpia.." fai sempre e solo una volta un trucco di magia
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggioma questi trucchi sono troppo ovvi...
Comment
Comment