Annuncio

Collapse
No announcement yet.

legge Gasparri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Per quanto riguarda la domanda e la risposta da voi citata, confermo le parole di berlusconi...Si dovrebbe veramente vergognare la giornalista di lavorare per quel giornale!
    Cmq per quanto riguarda la questione rete 4, a parte gli interessi personali ci sono gli interessi degli spettatori di rete 4, dunque salvando questo canale berlusconi potrebbe fare oltre ai suoi interessi gli interessi di molti, cosa c'è di male??

Comment

Questa è la più sciocca scusa che abbia mai sentito sino ad ora,per i fatti che stanno accadendo...
      Cosa sono diventato?
      Mio dolcissimo amico
      Tutti coloro che conosco
      Se ne vanno alla fine
      Puoi prenderlo tutto
      Il mio impero di sudiciume
      Io ti deluderò
      Io ti farò male.

Comment

Scusa o ragione? cosa c'è poi di sciocco?
        Cos'è per voi la democrazia?

Comment

Suvvia che cosa c'è di democratico nel possedere tre reti televisive,ove in cui Berlusconi viene eloggiato,scusato e supportato...In principio Rete4 dove Fede è palesemente dalla parte di Berlusconi.
          Questa credi che sia democrazia?!

Quali ragione dovrebbe avere Berlusconi per salvare Rete4 se non per i propri interessi?! Inoltre i canali su cui la Mediaset e la Rai vengono trasmessi sono di proprietà dello stato,Europa7 ha avuto il permesso di trasmettere,ma ovviamente lo stato nn può cedere altri canali perchè occupati e allora torno a dire...Che cosa c'è di democratico e di pluralista in tutto ciò?!...Io personalmente nn ne vedo,quel che vedo è soltanto dell'ipocrisia mascherata dai buoni propositi di un presidente dello stato che vuole cmq imporsi,e le lacrimucce del povero Fede...
          Cosa sono diventato?
          Mio dolcissimo amico
          Tutti coloro che conosco
          Se ne vanno alla fine
          Puoi prenderlo tutto
          Il mio impero di sudiciume
          Io ti deluderò
          Io ti farò male.

Comment

Originariamente Scritto da IISNT
            Cmq per quanto riguarda la questione rete 4, a parte gli interessi personali ci sono gli interessi degli spettatori di rete 4, dunque salvando questo canale berlusconi potrebbe fare oltre ai suoi interessi gli interessi di molti, cosa c'è di male??
            Se una persona e' interessata a Rete 4 si prende una parabola e la vede. Io invece sono interessato a Europa 7 che dovrebbe trasmettere su quelle frequenze. Come faccio a vederla?
            www.hattrick.org
            www.htita.it
            www.htitastats.com

Comment

Scusa o ragione? cosa c'è poi di sciocco?
              Cos'è per voi la democrazia?
              E cos'è per te la legalità?
              Trasmettere illegalmente rete 4 e non europa 7 che invece dovrebbe trasmettere o trasmettere europa 7 e mandare rete 4 sul satellite e basta e lasciare spazio a europa 7?

Le tue opinioni sull'unità mi interessano decisamente poco, dato che è un giornale che pubblica legamente e vende abbastanza bene non vedo perché uno dovrebbe vergognarsi di lavorarci.
              Ma forse non riesco a penetrare la profondità della tua mente contorta.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
                [quote:60ba595fad="MaD"]Infatti questa battuta dimostra sempre piu' la grettezza di Berlusconi e la considerazione che ha per la democrazia.
                Quoto in toto.
                Ad una domanda legittima e provocatoria Berlusconi ha risposto in modo idiota e bambinesco, e questa persona è il nostro presidente del consiglio, assurdo.

Crilin, io non voglio che cambi niente, finché è al governo, tanto è impossibile che cambi qualcosa.
                Ma di certo il Berluska non ci deve più tornare.[/quote:60ba595fad]

raga non per fare polemica ma... HA FATTO BENE

come quando ha dato del nazista a quel francese

bisogna prenderla a ridere la politica , perche almeno cosi ci fa ridere di proposito , mentre la sinistra negli anni passati faceva ridere , ma non volontariamente

Non dovete prenderla a male questa situazione(vi ci fate pure rodere come la sinistra rosica inventandosi castelli in aria per fra crollare il cavaliere mascarato )...ridete ...meglio ridere che piangere no?

solo noi in italia abbiamo i politici comici

Comment

solo noi in italia abbiamo i politici comici
                  Non sono comici, sono ridicoli, è un'altra cosa.
                  You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Per quanto riguarda la domanda e la risposta da voi citata, confermo le parole di berlusconi...Si dovrebbe veramente vergognare la giornalista di lavorare per quel giornale!
                    sace.
                    ti propongo un libro da leggere:

Elio Veltri e Marco Travaglio
                    l'odore dei soldi
                    Editori riuniti.

Comment

Non ho mai visto la sinistra che difende i posti di lavoro esultare perchè qualcuno verrà licenziato hahauahuha mi fate troppo ridere, ho letto delle autentiche immondizie, ma non mi aspettavo di meglio questo è il vostro vero volto ho solo avuto la conferma che voi siete solo gente da tanto peggio tanto meglio, continuate a rodervi il fegato all'opposizione.
                      A dimenticavo anche su questo post non scrivero + nulla, leggerò solamente i vostri soliti strali tanto per divertirmi hahahahaha

Comment

Guarda che non e' necessario che ogni volta annunci che non scriverai piu' nulla. Evita direttamente di scrivere così diminuisci anche lo spreco di spazio sul server.
                        www.hattrick.org
                        www.htita.it
                        www.htitastats.com

Comment

Riguardo alla legge non fa ridere solo alla sinistra italiana e alla maggior parte degli italiani con un pò di cervello,ma fa anche piangere molti politici esteri(piangono perchè potrebbero essere paragonati ai nostri in qunto politici anchessi)
                          Riguardo berlusconi
                          1 non è un politico(ma imprenditore)
                          2si deduce che non è in grado di fare politica(salvo alcune parole dette al momento giusto nel posto giusto,per caso)
                          3è evidente(....) che sollecita( )gli altri politici( )della destra a fare i suiinteressi, magari con...
                          Poi io non riderei troppo sulla politica perchè nel bene e nel male decide le nostre vite [/quote]
                          Non sempre vince il più forte!Chi vince è il più forte!

Comment

Lupo mi fà piacere vedere che un umile imprenditore, privo di capacità politiche sia uno degli uomini più potenti d'europa e ha preso a calci nel culo gli asini di sinistra...
                            Certe cose mi fanno proprio ridere

Comment

Rete4-Rai3: Ciampi firma decreto
                              O è tutto perfettamente normale oppure anche Ciampi fà
                              gli interessi di Berlusconi

http://www.tgcom.it/ArticoloTgCom/ar...lo161735.shtml

Comment

E con che motivo poteva rimandarla indietro?
                                Ciampi mica governa l'italia, lui veglia sulla costituzionalità della leggi, la gasparri era chiaramente anticostituzionale perché non garantiva il pluralismo ma un'egemonia del gruppo dominante.
                                Non ha senso respingere la proroga, tanto hanno visto tutti quali sono gli interessi curati dal signor Berlusconi.
                                E all'estero facciamo sempre più ridere.
                                E tu ridi (cazzo ci trovi da ridere non lo capisco lo hai sentito il discorso di Fassino sulla legge finanziaria? da mettersi le mani nei capelli, e ha parlato usando dati, non sparando cazzate come fanno quelli della destra, piccolissima differenza, e intanto il governo ci rifila sempre sta storia che è colpa dell'euro certo, continuo a non spiegarmi perché in europa noi siamo tra i peggiori ma va beh, se lo dicono quei gran signori della destra c'è sicuramente da fidarsi :P ).

Comment

Working...
                                X