secondo voi i giovani di oggi (noi) assisteremo alla prosima guerra nucleare?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
3° guerra mondiale
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da soldier of liberty Visualizza Messaggiosecondo voi i giovani di oggi (noi) assisteremo alla prosima guerra nucleare?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioNon credo...e se scoppiasse non me ne accorgerei...con la musica a palla del mio Mp3 nelle mie orecchie notte e giorno potrei morire sotto le bombe!
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioBeh, se pensi che la musica a palla dell'Mp3 possa non farti accorgere di una guerra, allora buon per te, se pensi che ci sia da scherzare su un argomento simile, ancora meglio...dopo che per altre due guerre sono morte miloni di persone, noi oggi come possiamo permetterci di dire cose del genere?? Qualcuno me lo spieghi...QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioCerto che passi da un argomento all'altro in men che non si dica
Comunque, probabilmente, anche se non è il massimo da ipotizzare, potrebbe succedere, andando avanti di questo passo...Bologna Campione d' Italia..................nel 1964........
Comment
-
Originariamente Scritto da soldier of liberty Visualizza Messaggioho trovato dei collegamenti......QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Chiuso perchè dopo pochi post si è finito per spammare.
O vi date una regolata o non ne lascio aperto manco uno.A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
Comment