Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Parkour

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Parkour

    Questa nuova arte. Questa nuova filosofia di vita. Questo nuovo sport, si sta diffondendo tra i giovani di tutto il mondo, compresi quelli italiani.

    Scalare, saltare, scivolare....Di tutto e di più....Ma voi che ne pensate?

    Io lo recluto davvero bello (azzo se mi piacerebbe saperlo fare... ), ma alla fine credo abbia una "cadenza criminale", sia perchèsi è sviluppato sopratutto nei ghetti, sia perchè un ragazzo con queste capacità puo scappare più facilmente "dalla legge"...

    Dite la vostra .

  • #2
    Mi affascina immensamente, sarebbe bellissimo imparare questa disciplina.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


    sigpic

    Comment


    • #3
      Mi piacerebbe un sacco saperlo fare.

      Comment


      • #4
        Un mio compagno di classe fa parkour abitualmente, spesso lo perculiamo per la sua agilità anche se personalmente lo invidio un po', visto che questa disciplina m'ha sempre affascinato.
        Per la cosa dela legge, beh, francamente mi sembra un discorso senza senso, perchè non è detto che chi fa parkour e vive nei ghetti deve essere un criminale.

        Comment


        • #5
          Ho presente il godibilissimo film Yamakasi... sicuramente è una disciplina affascinante, ma è meglio se la lascio a chi è veramente capace, io con l'agilità che ho...

          E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
            Un mio compagno di classe fa parkour abitualmente, spesso lo perculiamo per la sua agilità anche se personalmente lo invidio un po', visto che questa disciplina m'ha sempre affascinato.
            Per la cosa dela legge, beh, francamente mi sembra un discorso senza senso, perchè non è detto che chi fa parkour e vive nei ghetti deve essere un criminale.
            Noin voglio dire che serva a questo il Parkour, solo che agevola molto chi lo fa, e solo da pochi anni si stanno aprendo scuole per impararlo. Prima la vera scuola era sui tetti dei sobborghi...

            Comment


            • #7
              Disciplina molto simpatica e spettacolare.
              Le mie condizioni m'esulano dal praticarla però.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                Disciplina molto simpatica e spettacolare.
                Le mie condizioni m'esulano dal praticarla però.
                A chi lo dici...Sia che sarebbe bello, sia che chi può?! .

                Una gran bella disciplina .

                Comment


                • #9
                  Davvero interessante... mi interessa molto. Se non avessi avuto la immensa fifa di lanciarmi nel vuoto a quest'ora sarei gia ad imparare come si fa dato che di ogni cosa che vedo e che mi affascina cerco sempre di imparare il metodo per farla. Certamente agevola a scappare da un qualsivoglia individuo, ma resta comunque uno sport molto interessante.
                  Don't you think if I were wrong I'd know it?

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                    Davvero interessante... mi interessa molto. Se non avessi avuto la immensa fifa di lanciarmi nel vuoto a quest'ora sarei gia ad imparare come si fa dato che di ogni cosa che vedo e che mi affascina cerco sempre di imparare il metodo per farla. Certamente agevola a scappare da un qualsivoglia individuo, ma resta comunque uno sport molto interessante.
                    .

                    Vero, conta più la paura che altro....

                    P.S. Ovvio, agevola, ma non fa diventare "gente cattiva"....

                    Comment


                    • #11
                      Preferisco fare parkour in Mirror's Edge piuttosto che nella realtà finendo per disintegrarmi le gambe

                      Comment

                      Working...
                      X