Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Maledetti pirati della strada!, Ho avuto un incidente!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! Devo dirvi cosa mi è capitato ieri...siccome devo prendere tre autobus per andare a scuola e tre al ritorno...quando sono scesa dal 1° dovevo attraversare le strisce pedonali per prendere il secondo...sono stata prudente...ho guardato a destra e a sinistra prima di attraversare ma questo non mi ha permesso di evitare un furgoncino che avanzava a velocità sostenuta...proprio vicino alle strisce! Risultato: Stritolamento del perone sinistro e ricovero immediato all'ospedale! Sono viva per miracolo!Che sfortuna! E fra 9 giorni è il mio compleanno! Adesso attendo l'operazione che ...dicono i medici si farà, forse...venerdì! dipende dalla lista d'attesa! E comunque l'investitore è stato onesto e si è fermato e adesso pagherà i danni che mi ha fatto...anche se ci vorrà molto tempo! La domanda che pongo in questo topic è...a voi è capitata una situazione del genere?(spero di no!)Cosa ne pensate dei pirati della strada?Io mi ritengo abbastanza fortunata...poteva capitarmi peggio!
    Cavolo mi spiace tantissimo, sono contento che alla fine ti è andata bene.
    No a me non è mai capitato, di solito scrocco passaggi ai miei amici col motorino ma loro guidano piano e indosso sempre il casco..

    Comment


    • #17
      Domani mi operano!

      Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
      Cavolo mi spiace tantissimo, sono contento che alla fine ti è andata bene.
      No a me non è mai capitato, di solito scrocco passaggi ai miei amici col motorino ma loro guidano piano e indosso sempre il casco..
      Bravo Creed! La prudenza non è mai troppa....adesso ci penserò mille volte prima di attraversare la strada...anche sulle strisce il pericolo ti piomba addosso da un momento all'altro!Grazie a tutti, colleghi utenti e non utenti!I medici hanno deciso...domani si farà l'intervento al perone (che non è una marca di birra! ) Auguratemi un " in bocca al lupo" ! E CHE CREPI! (IL LUPO! )forse domani non mi connetterò perchè sarò sotto Anestesìa (che non è una cantante! ) Mi hanno detto che sotto anestesia si dicono un sacco di cavolate!Sarà vero? Vabbè...non voglio iniziare adesso! Ciao a tutti!
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

      Comment


      • #18
        Fortunatamente non mi è mai capitato nulla del genere.
        Mi dispiace per te. Guarisci presto e buona fortuna per domani.

        Comment


        • #19
          Di solito sotto anestesia si dorme.
          Altrimenti è preoccupante la cosa.

          Comment


          • #20
            Non ho sonno!

            Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
            Di solito sotto anestesia si dorme.
            Altrimenti è preoccupante la cosa.
            Veramente intendevo dire all'inizio dell'anestesia...che si dicono un sacco di sciocchezze! Me l'hanno riferito...sennò sai che dolore!Comunque non ho sonno pensando a cosa mi aspetta oggi alle 18,00! E quindi mi ritrovo in questo forum in piena notte ad ingannare questa lunga e snervante attesa... Perchè è la prima volta che ho a che fare con gli ospedali! Ringrazio tutti se farete una "prece" per me!
            Spoiler:
            anche se sono atea!
            E ciao e a presto a tutto il forum!
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
              Di solito sotto anestesia si dorme.
              Altrimenti è preoccupante la cosa.
              Veramente sotto anestesia si può anche parlare inconsciamente.
              E guarisci presto, Jenny.
              ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


              sigpic

              Comment


              • #22
                Brutta cosa, ma almeno hai avuto la fortuna di non aver subìto un'omissione di soccorso.
                Ti faccio i miei auguri di buona fortuna.
                Last edited by Black Ghost; 20 November 2008, 16:36.
                sigpic

                stupid sexy greedo butt

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                  Veramente sotto anestesia si può anche parlare inconsciamente.
                  E guarisci presto, Jenny.
                  Sì, ma prima, non nel mentre.

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                    Sì, ma prima, non nel mentre.
                    Uhm, leggendo su internet ho trovato che non si può parlare se l'anestesia viene fatta con il tubo, altrimenti può capitare.
                    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                    sigpic

                    Comment


                    • #25
                      Buona fortuna jenny, guarisci presto!

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                        Buona fortuna jenny, guarisci presto!
                        ti aspettiamo ciao jenny
                        Spoiler:

                        Comment


                        • #27
                          Intervento rimandato!

                          Originariamente Scritto da sora93 Visualizza Messaggio
                          ti aspettiamo ciao jenny
                          Ciao a tutti! Colleghi!Purtroppo una brutta notizia...no, non sono morta...!Altrimenti non sarei qui!! E' solo che hanno rimandato l'intervento a Lunedì!Forse di pomeriggio, boh! Dovrei aprire un topic per i lunghi tempi di attesa per un intervento...che rabbia! Quindi dovrete sopportarmi fino a Lunedì! Ringrazio tutti (specialmente SOOOORAA!! ) per il sostegno morale e arrisentirci!
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                            Ciao a tutti! Colleghi!Purtroppo una brutta notizia...no, non sono morta...!Altrimenti non sarei qui!! E' solo che hanno rimandato l'intervento a Lunedì!Forse di pomeriggio, boh! Dovrei aprire un topic per i lunghi tempi di attesa per un intervento...che rabbia! Quindi dovrete sopportarmi fino a Lunedì! Ringrazio tutti (specialmente SOOOORAA!! ) per il sostegno morale e arrisentirci!
                            Azz...I medici per rimandare le cose sono peggio degli avvocati (a dire il vero non credo che gli avvocati rimandino le cose, ma mi sono venuti loro in mente...)...L'importante è che almeno Lunedì agiscono...

                            Buona fortuna e mi raccomando, non morire ( ).

                            P.S. Come Perone e Anestesia non sono cantanti ....

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
                              Azz...I medici per rimandare le cose sono peggio degli avvocati (a dire il vero non credo che gli avvocati rimandino le cose, ma mi sono venuti loro in mente...)...L'importante è che almeno Lunedì agiscono...

                              Buona fortuna e mi raccomando, non morire ( ).

                              P.S. Come Perone e Anestesia non sono cantanti ....
                              Credo ci sia del vero,collega Stripper, a paragonarli agli avvocati o ai giudici...rimandano spesso! Ma credo che i medici sono anche esseri umani! (a parte il dr House,che non so come definire! )A me è saltato l' intervento perchè un paziente prima di me è stato sotto i ferri 5 ore anzichè le 2 previste e comunque credo che questi ritardi ci sono anche per i tagli alla sanità pubblica, che riducono il personale ospedaliero con conseguenze disastrose per gli sventurati che si ammalano! Grazie del supporto morale! io cercherò di non morire...ma alle volte ti costringono...
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                                Sì, ma prima, non nel mentre.
                                Esistono anestesie dove puoi parlare durante l'intervento, infatti oltre da anestetico locale (quindi non totale) agiscono anche sui ricordi.
                                Cancellandoti appunto il ricordo dell'intervento (dove tu comunque inconsciamente hai parlato), il risultato finale è che ti svegli ad operazione ultimata senza ricordare nulla di quanto avvenuto.
                                Ovviamente questo vale per interventi non vitali, perchè per quelli c'è la totale.

                                Jenny mi dispiace abbiano rimandato, soprattutto perchè è inutile rimandare una cosa che va fatta (prima si fa e meglio è).
                                Guarisci presto, pensa positivo

                                Ciao.
                                Ippolita leggi gli MP
                                I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                                Spoiler:

                                Comment

                                Working...
                                X