Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Maledetti pirati della strada!, Ho avuto un incidente!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Non la sapevo questa.
    Be' allora tutto ha più senso.

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
      Esistono anestesie dove puoi parlare durante l'intervento, infatti oltre da anestetico locale (quindi non totale) agiscono anche sui ricordi.
      Cancellandoti appunto il ricordo dell'intervento (dove tu comunque inconsciamente hai parlato), il risultato finale è che ti svegli ad operazione ultimata senza ricordare nulla di quanto avvenuto.
      Ovviamente questo vale per interventi non vitali, perchè per quelli c'è la totale.

      Jenny mi dispiace abbiano rimandato, soprattutto perchè è inutile rimandare una cosa che va fatta (prima si fa e meglio è).
      Guarisci presto, pensa positivo

      Ciao.
      Grazie, tidus! Allora avevo ragione io! Hai dato la conferma ai miei dubbi...Meno male che in sala operatoria non ammettono fidanzati o mariti! Altrimenti sai le fregature che si prenderebbero a raccontare la propria vita! comunque oggi, a titolo di cronaca, hanno detto che al posto del gesso mi metteranno un tutore...perchè per la cicatrice...dopo aver fatto l'operazione...è più adatto il tutore! Non vedo l'ora che arrivi Lunedì!
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

      Comment


      • #33
        A me per fortuna non e' mai successa una cosa del genere ma a un mio amico di scuola purtroppo si, un tizio con la moto lo ha preso in pieno appena e' sceso dal bus, ha passato circa 2 mesi in ospedale, questo tipo con la moto dopo averlo preso in pieno se ne andato senza neanche soccorrerlo! comunque ora per fortuna sta bene, tutto si e' risolto per il meglio ti faccio tanti auguri jenny56 e guarisci presto
        Last edited by Albert Wesker; 16 November 2008, 12:41.

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
          Azz...I medici per rimandare le cose sono peggio degli avvocati (a dire il vero non credo che gli avvocati rimandino le cose, ma mi sono venuti loro in mente...)...L'importante è che almeno Lunedì agiscono...

          Buona fortuna e mi raccomando, non morire ( ).

          P.S. Come Perone e Anestesia non sono cantanti ....

          Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
          Credo ci sia del vero,collega Stripper, a paragonarli agli avvocati o ai giudici...rimandano spesso! Ma credo che i medici sono anche esseri umani! (a parte il dr House,che non so come definire! )A me è saltato l' intervento perchè un paziente prima di me è stato sotto i ferri 5 ore anzichè le 2 previste e comunque credo che questi ritardi ci sono anche per i tagli alla sanità pubblica, che riducono il personale ospedaliero con conseguenze disastrose per gli sventurati che si ammalano! Grazie del supporto morale! io cercherò di non morire...ma alle volte ti costringono...
          Gia, la Sanità è più trascurata di...Della legge...xD.

          Ma d'altronde anni fa ho visto un ragazzo con i ferri...Gli avevano trapanato la gamba .

          P.S. Non ci fare caso se ti costringono...Tu fai finta non ti abbiano detto niente....

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
            Gia, la Sanità è più trascurata di...Della legge...xD.

            Ma d'altronde anni fa ho visto un ragazzo con i ferri...Gli avevano trapanato la gamba .

            P.S. Non ci fare caso se ti costringono...Tu fai finta non ti abbiano detto niente....
            Fortuna che ho visto tanti di quei films dell'orrore che ormai sono vaccinata! Altrimenti, collega Stripper, non mi avresti incoraggiata con questa frase: StripperCT
            Ma d'altronde anni fa ho visto un ragazzo con i ferri...Gli avevano trapanato la gamba .
            SPERO SOLO DI NON INCONTRARE IL DR. HOUSE! Lui sì, che mi mette paura! @Grazie, Albert Wesker! Sono una combattente! Ce la farò!
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
              Gia, la Sanità è più trascurata di...Della legge...xD.

              Ma d'altronde anni fa ho visto un ragazzo con i ferri...Gli avevano trapanato la gamba .

              P.S. Non ci fare caso se ti costringono...Tu fai finta non ti abbiano detto niente....
              Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
              Fortuna che ho visto tanti di quei films dell'orrore che ormai sono vaccinata! Altrimenti, collega Stripper, non mi avresti incoraggiata con questa frase: StripperCT SPERO SOLO DI NON INCONTRARE IL DR. HOUSE! Lui sì, che mi mette paura! @Grazie, Albert Wesker! Sono una combattente! Ce la farò!
              Naa...Non fa paura Doctor House...

              ...Ti dovresti spaventare se lo vedi solo perchè lui di solito fa cure...A persone con casi "particolari"....

              StripperCT.

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
                Naa...Non fa paura Doctor House...

                ...Ti dovresti spaventare se lo vedi solo perchè lui di solito fa cure...A persone con casi "particolari"....

                StripperCT.
                'U sacciu! Paisanu! Lui cura malattie infettive! Io volevo dire che alle volte i medici burberi sono i migliori...però incutono lo stesso un pò di paura anzichè incoraggiare i pazienti...ma fortuna(si fa per dire... ) ancora di tipi così non ne ho incontrati!
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                  Ciao a tutti! Devo dirvi cosa mi è capitato ieri...siccome devo prendere tre autobus per andare a scuola e tre al ritorno...quando sono scesa dal 1° dovevo attraversare le strisce pedonali per prendere il secondo...sono stata prudente...ho guardato a destra e a sinistra prima di attraversare ma questo non mi ha permesso di evitare un furgoncino che avanzava a velocità sostenuta...proprio vicino alle strisce! Risultato: Stritolamento del perone sinistro e ricovero immediato all'ospedale! Sono viva per miracolo!Che sfortuna! E fra 9 giorni è il mio compleanno! Adesso attendo l'operazione che ...dicono i medici si farà, forse...venerdì! dipende dalla lista d'attesa! E comunque l'investitore è stato onesto e si è fermato e adesso pagherà i danni che mi ha fatto...anche se ci vorrà molto tempo! La domanda che pongo in questo topic è...a voi è capitata una situazione del genere?(spero di no!)Cosa ne pensate dei pirati della strada?Io mi ritengo abbastanza fortunata...poteva capitarmi peggio!
                  Penso che dovrebbero essere più severi con questi furbi... x il momento non mi è capitato nessun incidente del genere.
                  Shut up and swim

                  Comment


                  • #39
                    Ritorno a casa!

                    Ciao a tuttiiii!!Sono tornataaaa!! Non si sono create complicazioni durante l'intervento, ma adesso son diventata bionica! Infatti mi han dovuto mettere un pezzo di metallo nel malleolo e uno nel perone! (ed io che odiavo il metallo! )
                    Last edited by jenny56; 20 November 2008, 02:51.
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                    Comment


                    • #40
                      Mi fa piacere per te...

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                        Mi fa piacere per te...
                        Grazie, collega! Purtroppo per un mese non potrò andare a scuola...ma ai due concerti prenotati per dicembre...non ci rinuncio! Andrò anche con le stampelle! Magari avrò il posto in prima fila!
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                          Ciao a tuttiiii!!Sono tornataaaa!! Non si sono create complicazioni durante l'intervento, ma adesso son diventata bionica! Infatti mi han dovuto mettere un pezzo di metallo nel malleolo e uno nel perone! (ed io che odiavo il metallo! )
                          Mi fa piacere per te .

                          Comment


                          • #43
                            un mio amico e morto investito un defficente la messo sotto,era ubriaco....sei stata fortunata c'e gente che ne ha passato di peggio....tranquilla per l'operazione andra per il meglio...la gene si dovrebbe dare una controllatina e stare attenta quando e al volante...tutto qua
                            the firemansigpic

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da jenny56
                              E' vero, collega Silas! Di questo mi ritengo fortunata...pensare che tanta gente ci rimette la vita sulle strade...scommetto che quel pirata non si è fermato e la famiglia non ha avuto nemmeno la consolazione del risarcimento! Io non mi posso lamentare...hanno detto che forse fra due anni circa avrò il risarcimento danni per il valore di 6.000 euro! Solo per un piede! Almeno questo tipo è stato onesto! Si è fermato...forse sarà stato abbagliato alla vista di cotanta bellezza e si è fatto denunciare! Ah, gli uomini! Perdono la testa facilmente! Finalmente questo giovedì mi toglieranno i punti dalla cicatrice....ormai sono la DONNA BIONICA! Attenti!
                              Devo correggere...OGGI mi toglieranno i punti! I primi del mese di DICEMBRE toglieranno il gesso
                              e al suo posto metteranno un tutore e il 17 e il 18 mi toglierò.....
                              Spoiler:
                              lo sfizio di andare ai concerti dei CINEMA BIZARRE!
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                              Comment


                              • #45
                                Ah stai bene? Peccato.

                                Comunque a me è successo quando ero piccolo, era una sera d'estate, stavo attraversando la strada fuori casa mia, solo che non fui attento e non guardai a destra e a sinistra, comunque sentì l'auto frenare e me la vidi venire addosso, anche io per istinto saltai e "rimbalzai" sul cofano e finì sul parabrezza.
                                Alla fine mi feci solo un piccolo taglio vicino al gomito, e il parabrezza della macchina era ormai da cambiare.
                                Però si è risolto tutto in bolle di sapone, non ho sporto denuncia, non ricordo manco perchè.

                                Comment

                                Working...
                                X