Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Maledetti pirati della strada!, Ho avuto un incidente!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
    Ah stai bene? Peccato.

    Comunque a me è successo quando ero piccolo, era una sera d'estate, stavo attraversando la strada fuori casa mia, solo che non fui attento e non guardai a destra e a sinistra, comunque sentì l'auto frenare e me la vidi venire addosso, anche io per istinto saltai e "rimbalzai" sul cofano e finì sul parabrezza.
    Alla fine mi feci solo un piccolo taglio vicino al gomito, e il parabrezza della macchina era ormai da cambiare.
    Però si è risolto tutto in bolle di sapone, non ho sporto denuncia, non ricordo manco perchè.
    Grazie del sostegno morale, the G! Oggi mi hanno tolto il gesso, ma non i punti!La prossima settimana dovrò tornarci...peccato che non hai chiesto il risarcimento danni...a me daranno 6.000 euro o forse più...tanto vale il mio piedino!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da silas Visualizza Messaggio
      un mio amico e morto investito un defficente la messo sotto,era ubriaco....sei stata fortunata c'e gente che ne ha passato di peggio....tranquilla per l'operazione andra per il meglio...la gene si dovrebbe dare una controllatina e stare attenta quando e al volante...tutto qua
      Azz...Ovvio, purtroppo la gente se ne fraga di tutto e tutti...Tanto, quando loro stroncano una vita, a loro, che danno gliene viene? .

      .

      Comment


      • #48
        per fortuna nè a me nè a dei miei amici diretti è successa una cosa del genere...però mio cugino ha subito la perdita di un suo amico molto stretto che fu letteralmente travolto da un pazzo ubriaco...per quanti soldi gli avranno dato alla famiglia...ma chi gli darà mai il figlio indietro???

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da jenny56
          Mi dispiace per la perdita dell'amico del tuo cugino, collega cactus, in questi casi gravissimi un risarcimento non vale proprio nulla, è vero! Io non mi devo lamentare...in fondo, il piede guarirà e tornerò a camminare e nel mio caso, almeno, i soldi possono servire come consolazione, anche per le cure di fisioterapia che dovrò affrontare e dopo tutto il dolore che ho sentito!Una buona notizia, per me, è che domani finalmente mi toglieranno i punti ...ma non so se potrò ancora posare il piede per terra...vi farò sapere...ciao a tuttii!
          Ciao a tutti! Oggi finalmente mi hanno tolto i punti! Il 16 farò una lastra se tutto va bene e spero di non zoppicare tanto ai concerti...sennò, pazienza! Ci andrò lo stesso!
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

          Comment


          • #50
            Ah stai bene? Peccato.
            Guarda che non fai ridere.

            Jenny, sono contento che tu stia meglio, e poi per i concerti la cosa fondamentale è la gola

            Comment


            • #51
              Dai, G, nonostante tutto, Jenny è il pepe del forum, grzie a lei si ride.
              Non la voglio bannata, tanto si sa cosa si pensa di lei, basta riderci sopra.
              sigpic

              stupid sexy greedo butt

              Comment


              • #52
                [Creed ] Jenny, sono contento che tu stia meglio, e poi per i concerti la cosa fondamentale è la gola!
                Grazie, mod. Creed! Infatti ho una un'estensione vocale che, con un acuto, faccio a pezzi un calice di cristallo nel raggio di due kilometri!
                Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                Dai, G, nonostante tutto, Jenny è il pepe del forum, grzie a lei si ride.
                Non la voglio bannata, tanto si sa cosa si pensa di lei, basta riderci sopra.
                Grazie anche a te, collega Ghost! Che strano...non so se è un complimento o altro! Ma lo accetto con grande orgoglio! MEGLIO RIDERE SU DI ME CHE PIANGERMI SOPRA !! Sennò sarebbe un brutto segno, non credi?
                Spoiler:
                Ps.: cosa si pensa di me? Che son matta? Non abbiate paura, ditelo!
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                  Quoto.

                  Ti vogliamo tutti bene, guarisci presto, soprattutto tenendo conto del fatto che il pc non aiuta in questi casi.
                  Cerchiamo di evitare frasi sarcastiche nei confronti di qualsiasi utente, iniziamo un pò a rispettare l'etichetta che noi moderatori ci siamo impegnati a salvaguardare.

                  Spero di essere stato abbastanza chiaro.
                  http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                  http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                  Comment

                  Working...
                  X