Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Smallville

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Smallville

    Non so voi ma io seguo smallville e vorrei sapere se quella di ieri sera(martedì 30/12/2003)sia stata l'ultima della seconda serie!!!
    Vi prego rispondete!!!
    Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

  • #2
    No tranquillo,io ho letto su tv sorrisi e canzoni che ci saranno le nuove puntate martedì prossimo.
    Cmq quella di ieri è stata una puntata SPETTACOLARE!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ciao
    ..."Guardate quest'uomo,sembra un deficiente e parla come un deficiente,ma non lasciatevi ingannare:è davvero un deficiente"...

    Comment


    • #3
      ho paura che mi sono sbagliato,ho guardato sul sito mediaset perchè la tua domanda m ha un pochetto colto.....e martedì prossimo non risulta smallville,ma Babe va in città---------HO PAURA CHE DOVREMO ASPETTARE IL PROSSIMO AUTUNNO!!!!!NOOOOOOOOOOOOO,ma non si può lasciare la gente cosi,e se dovessi morire prima di vedere,non penso che in cielo hanno la parabola!!!!!! sono addolorato,beh ciao
      ..."Guardate quest'uomo,sembra un deficiente e parla come un deficiente,ma non lasciatevi ingannare:è davvero un deficiente"...

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Merovingio
        ho paura che mi sono sbagliato,ho guardato sul sito mediaset perchè la tua domanda m ha un pochetto colto.....e martedì prossimo non risulta smallville,ma Babe va in città---------HO PAURA CHE DOVREMO ASPETTARE IL PROSSIMO AUTUNNO!!!!!NOOOOOOOOOOOOO,ma non si può lasciare la gente cosi,e se dovessi morire prima di vedere,non penso che in cielo hanno la parabola!!!!!! sono addolorato,beh ciao
        beh dai consolatevi guardando babe.....


        E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
        http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
        Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Merovingio
          ho paura che mi sono sbagliato,ho guardato sul sito mediaset perchè la tua domanda m ha un pochetto colto.....e martedì prossimo non risulta smallville,ma Babe va in città---------HO PAURA CHE DOVREMO ASPETTARE IL PROSSIMO AUTUNNO!!!!!NOOOOOOOOOOOOO,ma non si può lasciare la gente cosi,e se dovessi morire prima di vedere,non penso che in cielo hanno la parabola!!!!!! sono addolorato,beh ciao
          Tanto italia 1 si vede anche senza parabola
          FINALFANTASY.GAMESURF.IT
          http://finalfantasy.gamesurf.it/koala/rss.php - Feed RSS FFGS

          E così alla fine la Bestia cadde e i miscredenti esultarono.
          Ma non tutto era perduto, giacché dalle ceneri sorse un mitico uccello.
          L'uccello guardò giù verso i blasfemi, e invocò il fuoco e il
          fulmine su di loro. Poiché la Bestia era risorta con rinnovata
          forza, e i seguaci di Mammona si fecero piccoli dall'orrore.


          dal Libro di Mozilla, 7:15

          Comment


          • #6
            Concordo nel dire che quella di ieri sia stata una puntata SPETTACOLARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Io ho messo questo topic perchè come voi guardando nel sito della mediaset ho visto che in programma c'era quel PORCO di Babe!!!!!

            Cmq io non penso di resistere fino all'autunno prossimo!!!!!!!!!!!!

            Smallville


            Ciao,ICTUS
            Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

            Comment


            • #7
              Visto che adesso lo faranno dall'inizio al posto della regina di spade tutti i giorni?
              Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

              Comment


              • #8
                è come pensavi: quello è l'ultimo episodio della 2° serie...siccome la 3° serie è ancora a metà negli USA, tra acquistare diritti, fare la traduzione e adattarla al labbiale passeranno minimo MINIMO 9 MESI..... io son un fan di smallville, quando ho saputo degli USA mi stava x venire un ICTUS
                sigpic
                Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                Comment


                • #9
                  HAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!Carina questa!!!!!!Cmq ora penso che ne faranno una al giorno-...
                  Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

                  Comment

                  Working...
                  X