Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Buon Natale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Buon Natale

    Ok ragazzi, io quest'anno non lo sento il Natale... dov'è?? dov'é???
    Qualcuno mi sà dire dov'è il Natale??
    Alla cassa del supermercato, con davanti due vecchietti che stanno litigando perchè questo Natale finiscono tutta la pensione?
    Davanti alla vetrina con alcuni giocattoli con un bambino che diventa insopportabile con le sue frigne e la mamma che non dice nulla?
    Davanti al telegiornale, dove la parola più ripetuta è cassa integrazione?
    Oppure nelle case delle "persone normali" che quest'anno faranno sacrifici e invece del caviale si mangeranno delle cose più semplici e meno care?...

    non so, magari sarò io che sono un pò giù di corda, ma io proprio non lo sento il Natale.. una volta si diceva "A Natale si è tutti più buoni!"... Eh??!!! Dillo al mio ex datore di lavoro!!!

    Però vi auguro comunque Buon Natale! Avete però una buona scusante per riceverlo voi?? Avete fatto i bravi?? Io sì, e per di più a Santa Lucia non mi è arrivato nemmeno un dolcetto, nemmeno un cioccolatino, una briciola di cioccolato, una particella di cioccolato.. nulla!

    Vabbè vi lascio, tornerò più avanti a punzecchiare il can che dorme.
    Alla prosssima!
    sigpic
    Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

  • #2
    Grazie e buon Natale a tutti anche da parte mia!
    No, a me invece quest'anno piace il Natale, le giocate a carte quasi tutte le sere e le giornate passate al centro giovanile in chiesa mi fanno sentire bene quell'atmosfera natalizia che sto passando in questo periodo.

    Comment


    • #3
      Il Natale per me non ha senso; l'unica cosa che mi piace è l'atmosfera e la rottura della routine. E naturalmente le feste.

      Comment


      • #4
        Oh oh oh ..!! Buon Natale..!!
        Id Red Alert 3 Online: Nefarious

        Comment


        • #5
          Già purtroppo il natale quest'anno non si "sente". Ma gli auguri di buone feste non possono mancare quindi:

          BUONE FESTE E BUON NATALE A TUTTI


          sigpic
          Max Pezzali Mania
          ---> http://www.maxpezzalimania.it

          Comment


          • #6
            Buon Natale a tutti voi, ma purtroppo, anche se mi duole dirlo, lo dirò: neanche io sento particolarmente il Natale quest'anno. Sino all'anno scorso facevo il calendario dell'avvento, non vedevo l'ora che arrivasse la vigilia, il Natale era davvero più sentito e oggi? Beh, oggi è il 23 dicembre e domani sarà la vigilia, mi sembra che il mese di dicembre sia iniziato 3 o 4 giorni fa, non ho mai aspettato con ansia il "sacro giorno" quest'anno. Penso che il Natale si stia sempre più perdendo.
            Don't you think if I were wrong I'd know it?

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Sara Visualizza Messaggio
              Ok ragazzi, io quest'anno non lo sento il Natale... dov'è?? dov'é???
              Prim'ancora di aprire il topic, avevo intenzione di scrivere la medesima frase.
              Tra due giorni è Natale, ma lo sento lontano mesi, anni, probabilmente.
              Non avverto più l'atmosfera; non sento più in giro canzoni ispirate a questo che dovrebbe essere uno tra i migliori, se non il miglior, periodo dell'anno; non vedo più film che in questo caos di consumismo e superficialità continuino a dare un significato che si distacchi da quello di un'ambita banconota.

              Buon Natal€.
              Last edited by Davyl; 23 December 2008, 12:47.

              Comment


              • #8
                E' vero, se non fosse per le giocate a carte la sera, per me questi giorni non sono diversi dagli altri, non sento l'atmosfera del Natale come gli altri anni. Mah... aspettiamo il 25, intanto buon Natale a tutti e felice anno nuovo!!!

                Comment


                • #9
                  State invecchiando tutti
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                    State invecchiando tutti
                    Ma tu hai già spianato la strada, vero ?
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                    Comment


                    • #11
                      Ogni anno è sempre la stessa solfa..."il natale non lo sento più"

                      Tanto vale ammettere che sia davvero sparito.

                      Elusys

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                        Ma tu hai già spianato la strada, vero ?
                        Si presume il suo giudizio sia detto con cognizione di causa per esperienza personale.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                          Si presume il suo giudizio sia detto con cognizione di causa per esperienza personale.
                          Cuccia Davide, non scrivi su Pc Games, non puoi sapere.
                          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                            Cuccia Davide, non scrivi su Pc Games, non puoi sapere.
                            La data di nascita nel profilo rimane.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                              Ogni anno è sempre la stessa solfa..."il natale non lo sento più"

                              Tanto vale ammettere che sia davvero sparito.
                              Ah, non lo era? Ecco cos'era quella ghirlanda sulla porta di una prima linguistico...

                              E noi che stavamo facendoci tutte quelle seghe mentali, bah

                              No, quest'anno il Natale non si è mai avvicinato a noi
                              Myanimelist.net
                              Lastfm.it

                              Comment

                              Working...
                              X