Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Buon Natale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Buon natale a tutti.
    Anche se non sentite più questa festa potete fare qualcosa di buono. Andate sul sito della LAV e fate una donazione per adottare un cane salvato dai combattimenti clandestini.
    Il mondo è pieno di bastardi ma anche noi possiamo fare qualcosa.
    Auguri a tutti!
    ... bello è il bosco, buio e profondo,
    ma io ho promesse da non tradire,
    miglia da percorrere prima di dormire,
    miglia da percorrere prima di dormire


    My blog

    Comment


    • #17
      My two cents: il natale è un'ottima scusa per essere dei cessi il resto dell'anno. Essere gentili e carini e financo simpatici per 24 ore sembra legittimare le persone a ritornare ad essere i soliti stronzi (se non peggio) subito dopo il cenone.
      E poi dovrei aggiungere che non credo a dio, che se dovessi festeggiare la nascita di personaggi immaginari suppongo festeggerei più volentieri la data di pubblicazione di IT, ma questo è secondario.
      Quindi, più che buon natale, vi auguro di utilizzare queste due settimane per rivedere i vostri parenti. Per quanto mi riguarda, è l'unica cosa che mi rende felice.
      Thus Spoke...
      Meshuggah: Destroy / Erase / Improve

      Comment


      • #18
        Rispondo al titolo del topic: Altrettanto. Buon Natale a tutti!!!!!!
        Yo.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da sonny_noone Visualizza Messaggio
          Quindi, più che buon natale, vi auguro di utilizzare queste due settimane per rivedere i vostri parenti. Per quanto mi riguarda, è l'unica cosa che mi rende felice.
          Non posso che quotare.
          Anche perché io, alle cene in famiglia, mi diverto un sacco

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da sonny_noone Visualizza Messaggio
            Quindi, più che buon natale, vi auguro di utilizzare queste due settimane per rivedere i vostri parenti. Per quanto mi riguarda, è l'unica cosa che mi rende felice.
            Lo stesso per me. Dopo essere stato lontano da casa per 3 mesi, la cosa più importante è stare con la mia famiglia.
            Ormai il Natale è sempre meno natalizio, ma rimane sempre un'occasione per stare con amici e parenti e provare a tirare fuori la parte migliore di sè.

            Auguri a tutti e buone feste!
            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


            sigpic

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da sonny_noone Visualizza Messaggio
              My two cents: il natale è un'ottima scusa per essere dei cessi il resto dell'anno. Essere gentili e carini e financo simpatici per 24 ore sembra legittimare le persone a ritornare ad essere i soliti stronzi (se non peggio) subito dopo il cenone.
              E poi dovrei aggiungere che non credo a dio, che se dovessi festeggiare la nascita di personaggi immaginari suppongo festeggerei più volentieri la data di pubblicazione di IT, ma questo è secondario.

              Quindi, più che buon natale, vi auguro di utilizzare queste due settimane per rivedere i vostri parenti. Per quanto mi riguarda, è l'unica cosa che mi rende felice.
              Prima parte: stesso mio pensiero a grandi linee.

              Seconda parte: aggiungo guadagnare molti chili. =P
              Buone vacanze.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                Prima parte: stesso mio pensiero a grandi linee.

                Seconda parte: aggiungo guadagnare molti chili. =P
                Buone vacanze.
                E non mica poco, credimi.

                Auguroni a tutti quanti.
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

                Comment


                • #23
                  auguri

                  Comment


                  • #24
                    Molto in ritardo ma auguri a tutti.

                    Comment


                    • #25
                      Anche per me come per Lorenzo, il Natale per me non ha senso...ma comunque dò gli auguri a tutti...e anche a voi..con ritardo..BUON NATALE! Anzi..meglio dire...BUONE FESTE!
                      sigpic

                      Live or die, make your choice.

                      Comment

                      Working...
                      X