Annuncio

Collapse
No announcement yet.

...Nel frattempo non divertitevi troppo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Ci vediamo.

    Comment


    • #17
      Una gentile richiesta ai mod: chiudete immediatamente sto thread, che evidentemente mi porta una sfiga bestiale

      E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

      Comment


      • #18
        In before The Lock

        Ma allora sei tornato all'ovile o no? Il demone lo hai scacciato?
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

        Comment


        • #19
          Ebbene, forse il male che albergava in questo PC -per una volta non mi riferisco a un certo software di digital delievery- è stato eradicato una volta per tutte (e dico forse perchè è probabile che abbia deciso di testa sua di levare le tende, di tutta questa faccenda riesco a fatica anche solo a stabilire una cronologia credibile, figuriamoci mi è stato lasciato anche solo un minimo potere di cambiare gli eventi). Comunque, l'importante è che il computer non abbia ancora vomitato verde nè commesso atti osceni con l'ausilio di un crocifisso (e vanne a trovare uno ancora integro, con tutte le bestemmie che ho tirato nell'ultimo periodo, d'altronde), dunque penso proprio che potete considerarmi nuovamente abile & arruolabile.

          Fuck Yeah!

          E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

          Comment


          • #20
            Uhm... Iddio (oltre che lo staff) mi perdoni per questo up brutale. E' che sono schifosamente pigro, e non ho voglia di aprire un thread nuovo.

            Dunque. Se per una settimana suppergiù non mi vedete da queste parti, non date retta a teorie cospirazioniste ; gli alieni non c'entrano nulla, e posso dire con una certa sicurezza che nessuno si prenderà la briga di sabotarmi il PC (magari all'urlo di 2Non è una macchina da giocooooo!!!!" ).

            E' che Ophi si piglia una meritatissima vacanza

            Spassatevela finchè dura

            E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
            What can change the nature of a man?

            Comment


            • #21
              Se ne va? Via con le danze!

              Mi raccomando ophi, torna presto

              EDIT: era un up? che fail
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                EDIT: era un up? che fail
                Fail per la mia cronica pigrizia da apertura di thread? Dovete abituarvici ormai


                Mettiamola così, mi piglio arrogantemente questo spazio come thread ufficiale delle mie episodiche fughe

                E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                What can change the nature of a man?

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                  Fail per la mia cronica pigrizia da apertura di thread? Dovete abituarvici ormai


                  Mettiamola così, mi piglio arrogantemente questo spazio come thread ufficiale delle mie episodiche fughe
                  No no, fail mio, che avevo cominciato a festeggiare troppo presto

                  Bello, chiedi il cambio del titolo del topic: "Ophidian se ne va - Topic ufficiale"
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                  Comment


                  • #24
                    che dire, buon viaggio?
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio

                      A presto...
                      .....

                      Comment


                      • #26
                        ciao a presto
                        Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

                        Comment


                        • #27
                          Ahi ahi ahi, gli alieni conquisteranno il forum nella tua assenza T_T
                          sigpic
                          --Scanning for friends--

                          Comment


                          • #28
                            A presto.
                            Dragonball Sagas La mia FanFiction

                            Comment


                            • #29
                              Ciao e a presto Vault Boy (Si dice così?! )
                              last.fm
                              myanimelist
                              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X