Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ip Pubblico!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Grazie, Davyl, adesso è tutto chiaro! (a parte il server! ) Ma allora tutto rimane come prima...per me non è cosa buona...io vorrei più trasparenza! Per me e per gli altri! Perchè non è giusto sospettare ed essere sospettati continuamente come dei criminali, anche se solo virtualmente!
    La certezza che io non sia anche Derfel per esempio, non la avrete mai, neanche conoscendo l'IP da cui postiamo. Quindi con gli IP pubblici. Volendo posso crearmi 10 identità e gestire comodamente dalla mia scrivania 10 PC diversi, quindi 10 IP diversi. Oppure posso postare tramite proxy (che sono delle specie di maschere con cui momentaneamente si può camuffare il proprio IP).
    Quindi Jenny, non puoi farci nulla se ti accusano di avere dei fake. Neanche se arrivassi io a dire che tu e il tuo presunto fake postate con IP diversi saresti scagionata. Rassegnati e accetta che ci sia qualcuno convinto che tu abbia dei fake...
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
      La certezza che io non sia anche Derfel per esempio, non la avrete mai, neanche conoscendo l'IP da cui postiamo. Quindi con gli IP pubblici. Volendo posso crearmi 10 identità e gestire comodamente dalla mia scrivania 10 PC diversi, quindi 10 IP diversi. Oppure posso postare tramite proxy (che sono delle specie di maschere con cui momentaneamente si può camuffare il proprio IP).
      Quindi Jenny, non puoi farci nulla se ti accusano di avere dei fake. Neanche se arrivassi io a dire che tu e il tuo presunto fake postate con IP diversi saresti scagionata. Rassegnati e accetta che ci sia qualcuno convinto che tu abbia dei fake...
      Troppo facile dire così, Naoto! Rassegnati e vai avanti con la spada di Damocle sulla testa! Io non sono questo tipo di persona! Io me la prendo tantissimo se mi si accusa ingiustamente...e anche se siete solo tanti pixels di fronte a me io prendo seriamente tutto! Quando si scherza, va bene...ma di fronte alle calunnie io mi altero...sentirsi dire che ho una marea di fakes...non è una bella cosa...io ho 10 forums dove sono iscritta con 10 nicks alla luce del sole e anche se non posso essere attiva in tutti i 10 forums non vuol dire che perdo tempo confezionando fakes a destra e a manca, ok? L'unica volta che ho creato quell'ebete di CARLETTO ora mi viene rinfacciato ad ogni nuovo utente che si presenta...possibile non c'è un sistema per evitare questi fakes dannosi ed inutili?
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
        Troppo facile dire così, Naoto! Rassegnati e vai avanti con la spada di Damocle sulla testa! Io non sono questo tipo di persona! Io me la prendo tantissimo se mi si accusa ingiustamente...e anche se siete solo tanti pixels di fronte a me io prendo seriamente tutto! Quando si scherza, va bene...ma di fronte alle calunnie io mi altero...sentirsi dire che ho una marea di fakes...non è una bella cosa...io ho 10 forums dove sono iscritta con 10 nicks alla luce del sole e anche se non posso essere attiva in tutti i 10 forums non vuol dire che perdo tempo confezionando fakes a destra e a manca, ok? L'unica volta che ho creato quell'ebete di CARLETTO ora mi viene rinfacciato ad ogni nuovo utente che si presenta...possibile non c'è un sistema per evitare questi fakes dannosi ed inutili?
        Non c'è per il momento, e sicuramente non lo ideeranno su misura per te; quindi rassegnati e mettiti l'anima in pace.
        Mi pare che la lezione sugli indirizzi IP sia esaurita.

        Buona navigazione.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
          Vabbè essere niubba forever, lo ammetto! Ma credo che l'IP SIA UN SEGNO DI RICONOSCIMENTO, UNA CARTA D'IDENTITA' di ogni utente...solo che è permesso, non so per quale oscuro e inutile motivo, di fare cloni di questo documento "cibernetico" o informatico come lo vogliamo chiamare...io proporrei di ABOLIRE questa "libertà" da parte degli utenti di un forum che si rispetti...perchè credo sia fonte di incomprensioni e di facili accuse e calunnie immotivate ...chiedo troppo?
          L'IP è solo uno strumento che noi moderatori usiamo per verificare la presenza di fake e che, in caso di cose gravi, serve alla Polizia per entrare in casa tua.

          Detto questo, non mi sembra il caso di continuare la discussione, visto che il posto migliore per questa discussione non era sicuramente FT.
          http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





          http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

          Comment

          Working...
          X