Annuncio

Collapse
No announcement yet.

curiosità sullo starnuto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• curiosità sullo starnuto

E' vero che durante uno starnuto si arrestano tutte le funzioni del nostro corpo, cuore compreso?

si come no....sai quanti morti per ipossia cerebrale nel periodo endemico dell'influenza o dell'impollinazione allora?.....ma dove caspita le leggete queste cazzate?
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

lool.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Chernobyl Visualizza Messaggio
        E' vero che durante uno starnuto si arrestano tutte le funzioni del nostro corpo, cuore compreso?
        Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        si come no....sai quanti morti per ipossia cerebrale nel periodo endemico dell'influenza o dell'impollinazione allora?.....ma dove caspita le leggete queste cazzate?
        Troppo lol

Comment

Lo starnuto è la seconda causa di morte dopo il fumo

Scherzi a parte mi sembra però che sia l'unica funzione che il nostro corpo non può fare a occhi aperti. Conrfermi Ciccio? (dì di si )
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Non toccate la medicina, altrimenti c1cc10 si scalda come "un plesso emorroidale infiammato"
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
              Lo starnuto è la seconda causa di morte dopo il fumo

Scherzi a parte mi sembra però che sia l'unica funzione che il nostro corpo non può fare a occhi aperti. Conrfermi Ciccio? (dì di si )
              sì per gli occhi è vero, non si riescono a tenere aperti a causa della pressione (credo, non bastonatemi se è detto una cacchiata )

Comment

Dal dizionario...

"Cuore": Non deve fermarsi!

Di questo passo i dizionari dovranno essere così...

Comment

Ma dove l'hai sentita sta cazzata?

Comment

Io che ho l' influenza ora dovrei essere morto circa 250 volte da stamattina...
                    Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

Originariamente Scritto da gater Visualizza Messaggio
                      Io che ho l' influenza ora dovrei essere morto circa 250 volte da stamattina...
                      Na allora se sei ancora vivo non è vero raffreddore.

Elusys

Comment

sono il nuovo messia sono morto e ora sono risorto! XD no dai scherzi a parte lo starnuto non è letale!XD

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                          Si

Spoiler:
                          No. In realtà, se ci pensi, anche un'evacuazione particolarmente laboriosa e granitica può causare la chiusura forzata degli occhi
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

Comment

Oddio,quello della chiusura forzata degli occhi in fase "evacuatoria"è più un aneurisma...! Per questo io mangio un sacco di cereali!

Ecco,leggete cosa dice Focus:

http://www.focus.it/tag/starnuto.aspx
                            "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                            Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

Working...
                            X