E' vero che durante uno starnuto si arrestano tutte le funzioni del nostro corpo, cuore compreso?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
curiosità sullo starnuto
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Chernobyl Visualizza MessaggioE' vero che durante uno starnuto si arrestano tutte le funzioni del nostro corpo, cuore compreso?Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiosi come no....sai quanti morti per ipossia cerebrale nel periodo endemico dell'influenza o dell'impollinazione allora?.....ma dove caspita le leggete queste cazzate?
Comment
-
Lo starnuto è la seconda causa di morte dopo il fumo
Scherzi a parte mi sembra però che sia l'unica funzione che il nostro corpo non può fare a occhi aperti. Conrfermi Ciccio? (dì di si )
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioLo starnuto è la seconda causa di morte dopo il fumo
Scherzi a parte mi sembra però che sia l'unica funzione che il nostro corpo non può fare a occhi aperti. Conrfermi Ciccio? (dì di si )
Comment
-
Originariamente Scritto da gater Visualizza MessaggioIo che ho l' influenza ora dovrei essere morto circa 250 volte da stamattina...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioScherzi a parte mi sembra però che sia l'unica funzione che il nostro corpo non può fare a occhi aperti. Conrfermi Ciccio? (dì di si )
Spoiler:No. In realtà, se ci pensi, anche un'evacuazione particolarmente laboriosa e granitica può causare la chiusura forzata degli occhisigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Oddio,quello della chiusura forzata degli occhi in fase "evacuatoria"è più un aneurisma...! Per questo io mangio un sacco di cereali!
Ecco,leggete cosa dice Focus:
http://www.focus.it/tag/starnuto.aspx"E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
Comment
Comment