Cosa pensate che accadrà in questa data? Finirà il mondo?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
21 dicembre 2012
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioDopo la chicca sullo starnuto, ecco un'altra perla....quale sarà la prossima?
Comment
-
mi sveglierò come ogni giorno scorreggiando sotto le coperte
per quanto riguarda la questione della fine del mondo, perchè immagino sia questo il tema, no comment"Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
Comment
-
Originariamente Scritto da Chernobyl Visualizza MessaggioScusa, ma io ho solo chiesto un parere, se non ti sta bene me ne posso andare
E' solo che dovresti evitare di abboccare a tutte le panzane che leggi in giro....
Originariamente Scritto da Will Visualizza Messaggiomi sveglierò come ogni giorno scorreggiando sotto le copertesigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Chernobyl Visualizza MessaggioCosa pensate che accadrà in questa data? Finirà il mondo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggioquel giorno mancheranno 4 giorni al mio 27esimo natale ....mamma mia sono vecchioLord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
Comment