Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BONOLIS vs RICCI

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• BONOLIS vs RICCI

Raga
    che ne pensate dello scontro Bonolis-Ricci???
    Io penso che mi so stufato,è più di una settimana che non si fa altro che parlare d sta storia.So solo che ieri affari tuoi ha fatto 15milioni d spettatori!!!!Mi sa che a Bonolis è piaciuta pure sta guerra,visti i risultati,ed è piaciuta pure a ricci....che si saranno messi daccordo.......
    Cmq,cambiando discorso, che la rai neghi la pubblicità occulta alla mazda,certo,non possono dirlo pubblicamente,ma pensano che siamo imbecilli noi che la tv la guardiamo?????
    ..."Guardate quest'uomo,sembra un deficiente e parla come un deficiente,ma non lasciatevi ingannare:è davvero un deficiente"...

Sinceramente non ho molte parole sull'argomento, ci sono rimasto maluccio, anche se sapevo come gira la televisione....
    Personalmente, stando a ragioni e scusanti di entrambi, reputo esagerate alcune parole dette da striscia, la più grande truffa della televisione mi sembra eccessivo, ecc...Il programma di bonolis ha comunque le sue colpe...Non credo sia pura coincidenza che la maggior parte dei partecipanti avessero già avuto esperienze televisive...
    Non mi pare che ogni italiano abbia fatto almeno una comparsa in tv, come sembra in quel programma...E a me non pare giusto non avvisare gli spettatori...
    Al Loppa, o come si chiama, non sò se credergli o no, mi pare una cazzata immensa quella dello scherzo...mah...
    Si vedrà come andrà a finire...
    ps:
    Preferivo Il Bonolis di canale 5 :P

Comment

Originariamente Scritto da Merovingio
      si saranno messi daccordo
      ...non ho le prove...

Comment

Una messa in scena?!...Forse.

Però a parere personale,sta storia mi ha davvero stancato.
        Oramai la tv è diventata una specie di "piazza" ove in cui chiunque può far polemiche ed accuse verso un altro...E questo ad una parte degli spettatori può anche piacere,ma alla lunga stanca...
        Cosa sono diventato?
        Mio dolcissimo amico
        Tutti coloro che conosco
        Se ne vanno alla fine
        Puoi prenderlo tutto
        Il mio impero di sudiciume
        Io ti deluderò
        Io ti farò male.

Comment

Però a Striscia gli rode veramente che Affari Tuoi gli abbia rubato il gradino più alto del podio degli ascolti, che tarocchino o meno le trasmissioni.

Anche se, come hanno detto ieri, hanno cmq registrato un altissimo share, ben più degli obbiettivi, è pur sempre il secondo posto dopo anni di egemonia.
          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Mi sembra assurdo che si siano messi d'accordo perché c'è un astio sincero tra le due parti altrimenti nn sarebbero andati dalla magistratura.
            Probabilmente si erano messi d'accordo Striscia, la Ingerman e Scherzi qualche mesetto fa, visto che le due trasmissioni le prendevano puntualmente da Affari Tuoi e dall'Isola, mentre la Ingerman aveva un po' bisogno di pubblicità per la ristampa del suo calendario. E poi al di là delle dichiarazioni né l'una né l'altra parte sono andate veramente per via legali in una causa abbastanza semplice visto che bastava un certificato medico per stabilire se ci fossero o meno gli estremi del risarcimento.

Per quanto riguarda maghi e cialtroni Ricci dovrebbe ricordarsi di aver messo nel cast fisso della trasmissione Odiens il "divino Otelma" che nn solo parlava ma si esibiva in riti magici collettivi ogni puntata.

Per quanto riguarda la pubblicità occulta, sicuramente la partecipazione di Totti alla trasmissione ha avuto un po' di pubblicità occulta come contropartita, ma ci sono casi di pubblicità occulta molto più spudorati in Mediaset (pensate a Guida al Campionato) che nn vengono criticati e cmq Bonolis nn c'entra con questa magagna RAI

Il fatto che la Endemol scelga per la trasmissione persone che sappiano stare davanti alla telecamera e che riescano a mettere su un siparietto simpatico con Bonolis nn lo trovo nulla di speciale e da questo punto di vista, attori dilettanti e figuranti sono certamente avvantaggiati.
            Anche per il GF3 la Endemol ha scelto persone con esperienze televisive e, nonostante i provini per il GF3 siano stati una vera e propria fonte di guadagno, nessuno ha urlato allo scandalo.
            sigpic

Comment

io non credo che si siano messi d'accordo.... se no non li avrebbero denunciati!!
              cmq io credo che il caso dei personaggi "finti" nel programma di Bonolis, non sia una cazzata... secondo me striscia dice la verità, ma cmq non è l'unico caso... è solo che la RAI è stata presa di mira da Striscia, ma di controlli sui quiz Mediaset non ne fanno mai!!!

Comment

Che si siano messi daccordo non c credo nemmeno io veramente
                come non credo che il "Loppa" abbia fatto una burla toscana!!!!Secondo me,come in tutti gli ambienti lavorativi,ci so i giocatori raccomandati.Li mettono davanti al video per la loro felicità,pagandoli con una cifra fissa ed evitando di sborsare eventuali grosse vincite.Io diciamo che in generale parteggio per striscia,ma questa storia portata cosi x le lunghe non m'è piaciuta e m dispiace x bonolis,che continua a starmi simpatico.....xo qualcosa è cambiato.Ma cmq....l'amore da,l'amore toglie

CIAO CIAO
                ..."Guardate quest'uomo,sembra un deficiente e parla come un deficiente,ma non lasciatevi ingannare:è davvero un deficiente"...

Comment

io sto dalla parte d striscia cm sempre anke xkè bonolis da quando è alla rai mi sta un po' sul..... era meglio se rimaneva su mediaset 8)

Comment

Originariamente Scritto da tipo_House
                    io non credo che si siano messi d'accordo.... se no non li avrebbero denunciati!!
                    cmq io credo che il caso dei personaggi "finti" nel programma di Bonolis, non sia una cazzata... secondo me striscia dice la verità, ma cmq non è l'unico caso... è solo che la RAI è stata presa di mira da Striscia, ma di controlli sui quiz Mediaset non ne fanno mai!!!
                    Vedo che non hai seguito il servizio di ieri con un piccolo riassunto di ogni volta che hanno detto "qui è taroccato" ai programmi Mediaset.

Comment

no non l'ho visto... dove l'hanno trasmesso??

Comment

Originariamente Scritto da tipo_House
                        no non l'ho visto... dove l'hanno trasmesso??
                        UFF.... A Striscia....

Comment

bè, un motivo in più x stare dalla parte di striscia, no??

Comment

Originariamente Scritto da Merovingio
                            Che si siano messi daccordo non c credo nemmeno io veramente
                            come non credo che il "Loppa" abbia fatto una burla toscana!!!!
                            ma questa storia portata cosi x le lunghe non m'è piaciuta e m dispiace x bonolis,che continua a starmi simpatico.....xo qualcosa è cambiato.Ma cmq....l'amore da,l'amore toglie
                            Una burla toscana non l'ha fatta di sicuro, una scusa infantile come poche, se vuoi fare uno scherzo di sicuro non scendi nei dettagli per un quarto d'ora.
                            Striscia ha esagerato un tantino con la storia della medium certo il "modesto" Bonolis non è stato da meno, cadendo come una pera matura nella trappola
                            Francamente non ho mai visto una pagliacciata in così grande stile... e quello che è deprimente e che alla Rai non sono riusciti nemmeno a stare zitti, mandando l'ottimo (come conduttore) Bonolis a dire un mucchio di cazzate sperando che qualcuno non troppo intelligente gli desse retta... per non parlare dei servizi alla Vita in Diretta e di un servizio del TG2 visto a Blob in cui si cercava di far fare a Striscia la figura dei pivelli...
                            Martedì Striscia ha battuto Affari tuoi, ma sono sicuro che l'opera di Bonolis sia riuscita a convincere la massa... Affari Tuoi è un programma di intrattenimento banalissimo, il classico programma RAI che regala soldi, non lo guardavo prima, figuriamoci adesso
                            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

A me la RAI non piace perchè non c'è mai niente.. sono sempre i soliti programmi... è decisamente meglio MEDIASET...

Comment

Working...
                              X