Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BONOLIS vs RICCI

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Beh tra Rai e Mediaset,fanno a gara per chi sforna film più vecchi...
    L'ultimo fra tutti quello che c'era ieri sera in tv su Italia1 (un poliziotto alle elementari )

Cmq alla fine si è risolto con un "niente di fatto" entrambe le parti stranamente si sono riappacificate,come se nulla fosse...Strano eh?
    Cosa sono diventato?
    Mio dolcissimo amico
    Tutti coloro che conosco
    Se ne vanno alla fine
    Puoi prenderlo tutto
    Il mio impero di sudiciume
    Io ti deluderò
    Io ti farò male.

Comment

moooooolto strano......

Comment

Sono veramente ridicoli.
        Io ho visto il lungo monologo di Bonolis ad Affari Tuoi e la risposta di Striscia solo x curiosità e x farmi 4 risate.
        Ma forse ci sarebbe più da piangere che da ridere. Ormai nn sanno + ke inventarsi per rubare spettatori l'uno dall'altro.
        Ci si dovrebbe vergognare di usare TV nazionali, una delle quali di Stato, per simili pagliacciate.
        #include <stdio.h>
        char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
        s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

Comment

fanno anke d peggio, nn t preokkupare!

Comment

Originariamente Scritto da Army1987
            Sono veramente ridicoli.
            Io ho visto il lungo monologo di Bonolis ad Affari Tuoi e la risposta di Striscia solo x curiosità e x farmi 4 risate.
            Ma forse ci sarebbe più da piangere che da ridere. Ormai nn sanno + ke inventarsi per rubare spettatori l'uno dall'altro.
            Ci si dovrebbe vergognare di usare TV nazionali, una delle quali di Stato, per simili pagliacciate.
            E che cosa hai trovato di ridicolo su Striscia? Mi sembra che abbia fatto la sua inchiesta come sempre, senza inventarsi niente.
            Lo stesso non si può dire di Affari Tuoi e del monologo di Bonolis, di un penoso incredibile, anche se il fatto che 15 milioni di italiani lo hanno guardato è stato ancora più penoso.
            Quali pagliacciate? Se si tratta di Affari tuoi sono d'accordo, se Striscia ho già risposto, a meno che tu non consideri pagliacciate tutto quello che fa Striscia, cosa che si commenta da sola.
            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

secondo me quello ke fa striscia non sono pagliacciate...

Comment

Originariamente Scritto da LAcermo
                E che cosa hai trovato di ridicolo su Striscia? Mi sembra che abbia fatto la sua inchiesta come sempre, senza inventarsi niente.
                Lo stesso non si può dire di Affari Tuoi e del monologo di Bonolis, di un penoso incredibile, anche se il fatto che 15 milioni di italiani lo hanno guardato è stato ancora più penoso.
                Quali pagliacciate? Se si tratta di Affari tuoi sono d'accordo, se Striscia ho già risposto, a meno che tu non consideri pagliacciate tutto quello che fa Striscia, cosa che si commenta da sola.
                Solo il fatto che le critiche sono dirette verso il suo allora ex diretto concorrente. Ma fin qui era accettabile.
                Poi c'è stato il penoso monologone, e io sono stato uno di quelli "penosi" che l'ho visto. Già però è assurdo il fatto che un programma sia stato anticipato di mesi solo per criticarne un altro... Poi parla del fatto che il 30% dei concorrenti sia già stato in TV come normalissimo (invece, ad esempio, i regolamenti dei quiz di Mediaset vietano di partecipare a coloro che sono già apparsi in Mediaset fino a 12 mesi prima.)
                Poi Striscia per far vedere che non ce l'aveva con la Rai ha fatto vedere tutti i tarocchi da essa smascherati in Mediaset, fino ad alcuni anni fa (anche quelli commessi da Bonolis), e questa se la potevano risparmiare...
                Adesso per fortuna Striscia ha ricominciato a parlare anche di altro (prima su 30 min di puntata almeno 20 riguardavano Affari vostri...) . E per mia scelta non vedo Affari Vostri, quindi non so se stiano parlando di Striscia o meno.
                #include <stdio.h>

Comment

E a quanto pare ora Striscia ha altre magagne di cui preoccuparsi:

Originariamente Scritto da http://www.caffenichilismo.it/istituto/analisi/i_a_striscia.html
                  La settimana scorsa l’Espresso ha svelato (ma sicuramente gli addetti ai lavori avranno già saputo) il trucco che Striscia usa per ottenere dall’Auditel un tributo così alto in fatto di ascolti. Apprendiamo infatti che per l’Auditel ogni programma deve essere descritto in maniera univoca nel palinsesto, per cui per ottenere un corretto dimensionamento temporale degli ascolti ogni trasmissione deve avere un inizio ed una fine noti, e segnalati da appositi accorgimenti.
                  Accorgimenti che altro non sono che i titoli di testa per segnalare l’inizio e la scritta "fine"in qualunque lingua per marcare la fine.
                  Proprio su questa cazzabubbola gli autori di Striscia hanno giocato di fino: come avrete notato infatti al termine della prima frazione di trasmissione (primo break pubblicitario) appare un cartello con sotto il numero per segnalare abusi al Gabibbo, e sopra un ideogramma in cinese (o giapponese, bah) che altro non è che la scritta "fine".

Pertanto l’Auditel conta solo quella prima tranche di trasmissione come utile ai fini del computo degli ascolti, che putacaso è la parte con i servizi migliori e senza stop pubblicitari. L’ovvio risultato è che Striscia ha sempre ascolti inauditi, anche se in verità questo si riferisce ai primi dieci minuti.
                  You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Uhm...In primo luogo quello è un ideogramma giapponese.
                    Ad ogni modo,non vedo quale sia il reale problema...Striscia ha cmq ascolti da record per i servizi che fa,che siano nella prima fascia anzichè dipartiti in entrambe le fasce,non è cmq un reato...E' soltanto come hanno fatto notare,un gioco di fino,ma niente più...
                    Cosa sono diventato?
                    Mio dolcissimo amico
                    Tutti coloro che conosco
                    Se ne vanno alla fine
                    Puoi prenderlo tutto
                    Il mio impero di sudiciume
                    Io ti deluderò
                    Io ti farò male.

Comment

Dato che successivamente fanno solo i saluti (20 secondi) e pubblicità il programma termina effettivamente dopo la scritta di segnalazione al Gabibbo.
                      Mi sembra giusto.
                      Come se dovessi vedere gli ascolti del TG 5 non terrei conto dei 40 secondi finali in cui parlano delle borse perchè molti cambiano canale e i servizi normali erano già terminati prima.

E comunque non vedo che magagna sarebbe, se loro vogliono fare così saranno cavoli loro.

Comment

concordo pienamente

Comment

Infatti se conti che striscia inizia intorno alle 20:37 ,la frazione pubblicitaria arriva sempre intorno alle 21,quindi credo proprio che siano passati + di dieci minuti,e dopo il breck ci sono i saluti finali visto che hanno già sforato dato che i film dovrebbero iniziare alle 21......
                          ..."Guardate quest'uomo,sembra un deficiente e parla come un deficiente,ma non lasciatevi ingannare:è davvero un deficiente"...

Comment

già infatti i film invece delle 21 iniziano verso le 21e15..

Comment

C'è addirittura chi dice che SOMMINO gli ascolti della parte prima dell'ideogramma con quelli della parte dopo (ma a me questa pare proprio una cassata...)
                              #include <stdio.h>

Comment

infatti....come direbbe il trio medusa:"questa è proprio una ca,una vera cazza,una grande,gigantesca,strepitosa cazzata!"
                                ..."Guardate quest'uomo,sembra un deficiente e parla come un deficiente,ma non lasciatevi ingannare:è davvero un deficiente"...

Comment

Working...
                                X