Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BONOLIS vs RICCI

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da tipo_House
    già infatti i film invece delle 21 iniziano verso le 21e15..
    peggio,l'altro giorno per colpa di striscia ,non so che film era,è iniziato alle 21.35!!
    Non è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
    E' la speranza...

    Comment


    • #32
      si.. ho notato ma ormai nn ci faccio neanche più caso...

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Army1987
        Solo il fatto che le critiche sono dirette verso il suo allora ex diretto concorrente. Ma fin qui era accettabile.
        Poi c'è stato il penoso monologone, e io sono stato uno di quelli "penosi" che l'ho visto. Già però è assurdo il fatto che un programma sia stato anticipato di mesi solo per criticarne un altro... Poi parla del fatto che il 30% dei concorrenti sia già stato in TV come normalissimo (invece, ad esempio, i regolamenti dei quiz di Mediaset vietano di partecipare a coloro che sono già apparsi in Mediaset fino a 12 mesi prima.)
        Poi Striscia per far vedere che non ce l'aveva con la Rai ha fatto vedere tutti i tarocchi da essa smascherati in Mediaset, fino ad alcuni anni fa (anche quelli commessi da Bonolis), e questa se la potevano risparmiare...
        Adesso per fortuna Striscia ha ricominciato a parlare anche di altro (prima su 30 min di puntata almeno 20 riguardavano Affari vostri...) . E per mia scelta non vedo Affari Vostri, quindi non so se stiano parlando di Striscia o meno.
        Più o meno sono d'accordo anche se non ci trovo nulla di male che Striscia abbia precisato di essersi preoccupata delle storie Mediaset, cmq non avevo detto che quelli che hanno guardato il monologo di Bonolis sono penosi, è penoso il fatto che ci sono stati + italiani per Affari Tuoi che per il messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica. Personalmente ho registrato Affari tuoi mentre guardavo Striscia.
        In ogni caso come avevo previsto Bonolis sta battendo Striscia anche dopo la farsa del monologo (pur perdendo 1 milione e mezzo di spettatori a puntata rispetto a prima), il che la dice lunga sulla qualità globale del pubblico televisivo
        E' chiaro che adesso Bonolis continuerà a difendere Affari Tuoi invece di starsene zitto come sarebbe meglio per la Rai, approfittando dell'Auditel pensa di poter dire quello che vuole... continueremo a vederne e sentirne altre
        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

        "It's spreading, tho".

        Comment


        • #34
          già già
          si parla spesso di audience e di auditel
          ma ki ci assicura ke i dati trasmessi da auditel non siano FALSI?

          Comment


          • #35
            Il fatto che rischierebbero un mare di guai in caso di diffamazione illecita, truffa, informazione non corrispondente alla realtà ecc.
            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da LAcermo
              è penoso il fatto che ci sono stati + italiani per Affari Tuoi che per il messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica.
              Addirittura!?!?
              In ogni caso come avevo previsto Bonolis sta battendo Striscia anche dopo la farsa del monologo (pur perdendo 1 milione e mezzo di spettatori a puntata rispetto a prima), il che la dice lunga sulla qualità globale del pubblico televisivo
              E' chiaro che adesso Bonolis continuerà a difendere Affari Tuoi invece di starsene zitto come sarebbe meglio per la Rai, approfittando dell'Auditel pensa di poter dire quello che vuole... continueremo a vederne e sentirne altre
              Non capisco proprio perchè quel programma abbia tanto successo. E' un quiz come tanti altri se non addirittura più stupido della media...


              Comunque esistono cassate che vengono dette riguardo cose + importanti dell'Auditel, quindi l'ipotesi di tipo_House non mi sembra tanto improbabile. Prova a leggere il libro "Tutto quello che sai è falso" pubblicato in Italia da NuoviMondiMedia.
              #include <stdio.h>
              char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
              s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

              Comment


              • #37
                Perdonami Army,ma chiamare Affari tuoi un quiz...E' soltanto una questione di avere una grande fortuna...Amesso sempre che poi quei soldi gli li diano.
                Cosa sono diventato?
                Mio dolcissimo amico
                Tutti coloro che conosco
                Se ne vanno alla fine
                Puoi prenderlo tutto
                Il mio impero di sudiciume
                Io ti deluderò
                Io ti farò male.

                Comment


                • #38
                  Tra l'altro le vincite dei giochi a premi dovrebbero essere proporzionali alla difficoltà dello stesso gioco, visto che ad Affari Tuoi si vince solo fortunosamente le vincite dovrebbero essere simboliche, non esagerate...
                  Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                  "It's spreading, tho".

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Van
                    Perdonami Army,ma chiamare Affari tuoi un quiz...
                    Hai ragione, ma non mi veniva in mente alcun altro termine...
                    che ne dite di "programma demenziale"?
                    #include <stdio.h>
                    char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                    s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

                    Comment


                    • #40
                      Infatti non ci sono termini per definirlo,però anche se è un programma demenziale,piace alla gente.
                      Allora mi viene da chiedere se sia davvero questo che vogliamo dalla tv,ovvero programmi demenziali (spazzattura) soltanto per farci quattro risate o preferiremmo qualcosa di più interessante così da indurci a pagare il canone che la rai ci impone?
                      Cosa sono diventato?
                      Mio dolcissimo amico
                      Tutti coloro che conosco
                      Se ne vanno alla fine
                      Puoi prenderlo tutto
                      Il mio impero di sudiciume
                      Io ti deluderò
                      Io ti farò male.

                      Comment


                      • #41
                        A quanto pare se ha audience così alte la gente disposta a vederlo c'è...
                        Se non fosse per Gasparri e Berlusconi adesso una delle 3 tv pubbliche sarebbe svincolata dal Dio Auditel...
                        #include <stdio.h>
                        char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                        s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

                        Comment


                        • #42
                          Molta gente se lo guardo perchè c'è Bonolis che sarebbe divertente....
                          francamente a me l'umorismo di Bonolis annoia alquanto
                          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                          "It's spreading, tho".

                          Comment

                          Working...
                          X