Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Follia!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Follia!!!

    Salve
    Voglio rendervi partecipi della mia follia...
    Proprio oggi, dopo una lunga attesa finalmente sono riuscito a prendere la Limited Edition di fallout 3...

    Un paio di immagini...



    ...Che dire...
    SEMPLICEMENTE FANTASTICA!!!
    Pagata 70€ netti, e devo dire che ne è valsa veramente la pena...
    Per ora l'unica cosa che non ho ancora visto è il cd "making of fallout 3", ma per il resto (come mi avevano già detto) la statuetta del vault boy e il libretto con gli artwork sono fantastici

    Tanto già so che ora ci metterò 3 anni per farmi il personaggio (soprattutto per il nome )
    Io comunque già ho avuto modo di "provarlo" ed è spettacolare...

    Infine ringrazio tutti quelli che mi hanno consigliato l'acquisto nel precedente mio thread (che per qualche oscuro motivo è stato cancellato, ma non fa niente comunque )

    P.S: Se necessario spostate pure in pc games, dato che io ero indeciso tra le 2 sezioni...
    Last edited by kalel92; 02 March 2009, 00:53.
    Blog personale (recensioni ed altro)
    PROFILO STEAM

  • #2
    Beh... benvenuto nel club socio

    Questo tipo di venerazione fanatica è un eccellente inizio, sono estremamente soddisfatto per aver contribuito ad alimentarla... e ora sotto che in edicola c'è la Fallout Trilogy, se ancora te la sei persa

    P.S.

    Non ne sono sicuro, ma credo che il tuo thread sia andato perso quando ci sono stati problemi col server... e comunque anche questo sarebbe da spostare in PC games

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

    Comment


    • #3
      E io che pensavo si parlasse dell'unica arte della libertà mentale.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
        Beh... benvenuto nel club socio
        Grazie
        Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
        Questo tipo di venerazione fanatica è un eccellente inizio, sono estremamente soddisfatto per aver contribuito ad alimentarla... e ora sotto che in edicola c'è la Fallout Trilogy, se ancora te la sei persa
        Cosa? Dove? Io ho preso sia gmc che tgm ma non c'è
        Se puoi ti prego di dirmi a che rivista è allegata, dato che io la cercavo per averla "fisicamente"
        E poi così me li rigioco in attesa di giocare il terzo (purtroppo finchè non mi arriva la nuova scheda video non posso )
        Blog personale (recensioni ed altro)
        PROFILO STEAM

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da kalel92 Visualizza Messaggio
          Grazie

          Cosa? Dove? Io ho preso sia gmc che tgm ma non c'è
          Se puoi ti prego di dirmi a che rivista è allegata, dato che io la cercavo per averla "fisicamente"
          E poi così me li rigioco in attesa di giocare il terzo (purtroppo finchè non mi arriva la nuova scheda video non posso )
          E' uno speciale a parte di gmc, lo devi cercare
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
            E' uno speciale a parte di gmc, lo devi cercare



            Adesso la cosa bella è che ho molto più hype di prima, visto che f3 cel'ho ma non posso giocarci finchè non arriva la scheda video nuova al mio negozio

            Pazienza...vuol dire che ingannerò l'attesa giocando a left 4 dead
            Last edited by kalel92; 18 March 2009, 18:33.
            Blog personale (recensioni ed altro)
            PROFILO STEAM

            Comment

            Working...
            X