Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GF4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • GF4

    Già, ieri sera è iniziato il Grande Fratello 4.
    Voi ke ne pensate?
    Secondo me hanno cercato di mettere dei personaggi simili a quelli delle scorse edizioni... tipo Katia doveva essere una nuova Mascia.
    Mi sa ke questo GF4 sarà una vera cagata...

  • #2
    Perchè gli altri erano migliori?!?...

    Ad ogni modo ho notato che hanno alzato i canoni di presenza,chissà che una volta finita sta minchiata nn li vogliano mettere in qualche altra fiction o chissà cosa...
    Cosa sono diventato?
    Mio dolcissimo amico
    Tutti coloro che conosco
    Se ne vanno alla fine
    Puoi prenderlo tutto
    Il mio impero di sudiciume
    Io ti deluderò
    Io ti farò male.

    Comment


    • #3
      gli altri erano 1 pokino + decenti.. ma cmq alla fine una volta usciti non fanno un caxo a parte qualke raro caso...

      Comment


      • #4
        questo gf farà più pena degli altri(tranne il terzo ke c'era pasquale! )speriamo ke non vadano avanti fino alla 5 edizione!
        Non è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
        E' la speranza...

        Comment


        • #5
          secondo me andranno oltre il 5...

          Comment


          • #6
            mah e dal inizio che sento cazzate tipo fa shifo non mi pace ma sta cosa ha un sucesso della madonaa.comq a me non fanno ne caldo ne freddo,l'unico e che torna mai dire GF

            Comment


            • #7
              ke figata mai dire gf! qnd comincia???

              Comment


              • #8
                Credo comincerà la settimana prossima. Per quanto mi riguarda ieri sera mi sono messo a studiare e non mi sono nemmeno ricordato di guardarlo il GF...
                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                "It's spreading, tho".

                Comment


                • #9
                  Tranquillo
                  non t sei perso niente,cmq aspetto mai dire gf pure io...ci so un po di personaggi da sfottere,l'australiano che parla in dialetto,quella che è entrata con lo zaino a forma di peluche(ha una voce che sembra un looney toons),il romano,max gazzè.....(il ragazzo di rimini con quei bei capelli)!!Cmq avete visto,a mai dire gol tornano aldo giovanni e giacomo e l'unico e inimitabile Ingegnere Cane......... non vedo l'ora
                  Ciao raga
                  ..."Guardate quest'uomo,sembra un deficiente e parla come un deficiente,ma non lasciatevi ingannare:è davvero un deficiente"...

                  Comment


                  • #10
                    Non so se sia più penoso il fatto che il GF esista o che abbia molti spettatori... -_-
                    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                    Comment


                    • #11
                      evviva!!ritorna mai dire gf!!gianni...sono ottimista!!
                      Non è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
                      E' la speranza...

                      Comment


                      • #12
                        secondo me a mai dire GF sfottono un po' Patrick, quello biondo... avete visto all'inizio? ha sbagliato porta 2 volte.. stava già andando nella suite e nel tugurio....

                        Comment


                        • #13
                          sono contento ke inizi solo xke così c'è pure mai dire gf!
                          E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
                          http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
                          Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

                          Comment


                          • #14
                            W MAI DIRE GF e LA GIALAPPA's BAND!

                            Comment


                            • #15
                              E' lo stesso discorso delle immagini che ho visto in alcune firme riportanti il proprio ip, isp, OS e browser
                              il fatto preoccupante è non che esistano queste immagini, piuttosto che le informazioni vengano inviate a chiunque!
                              stessa cosa il GF: non è preoccupante che facciano sti programmi è preoccupante che l gente guardi come ha detto kualkuno qui ke nn ricordo

                              Comment

                              Working...
                              X