Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Frozen kiss

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Frozen kiss

Frozen kiss cosè? Dove e quando avverrà? E’ inutile sprecare tante parole, a volte basterebbe semplicemente fermarsi…
    http://www.youtube.com/watch?v=jwMj3PJDxuo
    A Roma il 25 Marzo centinaia di persone si fermeranno in un romantico e appassionato bacio! Non posso credere che tu voglia mancare! Vieni a trovarci sul nostro blog
    http://investinyourlove.wordpress.com/
    o unisciti al nostro gruppo su Facebook
    http://www.facebook.com/group.php?si...id=58610079270

Ma dai imperdibile!!! Si sono daccordo fermiamoci e poi un bacio appassionato non puo che far bene a chi lo da a chi lo riceve e secondo me anche a chi lo vede!!

Comment

Io mi sono divertito! se qualcuno fosse curioso di avere un sunto di ciò che è avvenuto puo trovarlo qui: http://www.youtube.com/watch?v=eYyP3chQjpU
      Le immagini spesso funzionano più delle parole. Che ne pensate?

Comment

immagino la scena orde di sfigati in cerca di una pollastrella da rimorchiare... e invece finiti a fare le foto col cellulare... suona la trombetta e tutti appiccicati, manco un bacio vero, proprio fermi per minuti interi, immagino che divertimento... io con la mia tipa mi diverto a suonare la trombetta in un altro modo lol ^^

Comment

Originariamente Scritto da massone Visualizza Messaggio
          immagino la scena orde di sfigati in cerca di una pollastrella da rimorchiare... e invece finiti a fare le foto col cellulare... suona la trombetta e tutti appiccicati, manco un bacio vero, proprio fermi per minuti interi, immagino che divertimento... io con la mia tipa mi diverto a suonare la trombetta in un altro modo lol ^^
          Sei proprio sicuro di avere una ragazza... poveraccia! Guarda che quelle che vedi dentro al monitor tutti i giorni non puoi considerarle tue ragazze! Le persone che hanno partecipato erano tutte in compagnia quindi il "rimorchio degli sfigati" esiste solo nella tua mente perversa!
          Last edited by maggiorino5; 29 March 2009, 12:10.

Comment

caro il mio sfigatello, la tipa ce l'ho e sicuramente è più contenta della tua
            anzi dille che se vuole provare un vero uomo invece che unosfigatello come te sono disponibile , sempre che non sia proprio un cesso come invece immagino, perché a stare con uno sfigatello come te che va in piazza a fare le belle statuine giusto un cesso totale ci vuole

Comment

Sei proprio un poveraccio! La tua arroganza fa trasparire tutta la tua infelicità! Non penso possa esistere una donna capace di starti vicino e volerti bene. Penso anche che la tua "trombetta" sia stufa di farsi mal menare da te soltanto!!! Un consiglio smettila di spendere tutti i tuoi soldi la notte lungo i viali per non sentirti solo tanto sarai sempre un mezz'uomo triste!

Comment

Derfel, Naoto, help us!
                Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Originariamente Scritto da maggiorino5 Visualizza Messaggio
                  Sei proprio un poveraccio! La tua arroganza fa trasparire tutta la tua infelicità! Non penso possa esistere una donna capace di starti vicino e volerti bene. Penso anche che la tua "trombetta" sia stufa di farsi mal menare da te soltanto!!! Un consiglio smettila di spendere tutti i tuoi soldi la notte lungo i viali per non sentirti solo tanto sarai sempre un mezz'uomo triste!
                  spiacente deluderti, se spendo i soldi per una donna è per portarla a cena fuori o magari in agriturismo per un paio di giorni di ammucchiamento sfrenato. e non si lamentano mai
                  se le proponessi di andare a fare la bella statuina in piazza invece mi sa che qualche lamentela la riceverei

Comment

Working...
                  X