Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stalking!!! Cosa Vuol Dire?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Perché mi metti sempre in mezzo? A me hanno solo linkato a cosa già fatta.
    Oggi 17:33
    E PERCHE' STAVI SEMPRE NEL MIO FORUM SENZA POSTARE MAI!? SEMPLICE, PER STUDIARE COME FREGARMI L'ACCOUNT! Ma non la passerai liscia in eterno, ok?<Nè tu nè i tuoi scagnozzi! Giustizia prima o poi sarà fatta! Mi spieghi per quale motivo mi inseguite se mi odiate tanto?ci dev'essere un motivo!
    No, perché me lo linkavano. Cazzo, se sei dura di capoccia, oltre che pesantemente egocentrica. Cosa vuoi che me ne freghi di te? E di fotterti un forum squallido dove non veniva mai nessuno? Dai.

    Ripeto: Io non c'entro niente, almeno stavolta.

    Comment


    • #47
      [QUOTE=jenny56;1584775]Esatto, Naruto! Certa gentaglia dovrebbe proprio spararsi, anzich&#232; molestare una persona che si fa i fatti suoi! Fino adesso ho parlato in generale ma adesso vado sul personale...quello che temevo purtroppo, &#232; accaduto! 4 balordi di cui non dico i nomi ma solo i nicks...oggi mi hanno fregato il mio forum! Visto che ormai non ho niente da perdere, dico i nomi, Guren, Blaze, Paolo Vespa o snake strife, Gray fox o solid snake, e....forse, il gi&#224; bannato a vita, jio! Ora io dico...NON AVETE NIENTE DI MEGLIO DA FARE?SONO MESI CHE MI PERSEGUITATE....PENSAVO CHE DOPO QUEL TOPIC ORRIBILE FOSSE FINITA...E INVECE NO! Trovatevi una ragazza, (SE SIETE CAPACI!)invece di inseguire e perseguitare me!ADESSO DEVO ASPETTARMI CHE MI RUBATE ANCHE QUESTO ACCOUNT? pRIMA L'AVETE PASSATA LISCIA! ma ADESSO E' TROPPO! AVETE PASSATO IL SEGNO!Ora dovr&#242; impazzire tutto il pomeriggio a cercare di riavere il mio forum! Grazie a 4 teppisti da 4 soldi!ANCHE QUESTO E' STALKIN!!! E magari,adesso mi bannano,per colpa loro, perch&#232; si sa, la fortuna aiuta le carogne!
      gUREN Ripeto: Io non c'entro niente, almeno stavolta.
      ah, con "cavalli" s&#236;, per&#242;! &#232; come se lo ammettessi!
      No, perch&#233; me lo linkavano. Cazzo, se sei dura di capoccia, oltre che pesantemente egocentrica. Cosa vuoi che me ne freghi di te? E di fotterti un forum squallido dove non veniva mai nessuno? Dai.] EGOCENTRICA? no! PERSEGUITATA!! DA VOI! e se non vi piaceva perch&#232; venivate...SOLO AD INSULTARMI? MAI UNA VOLTA CHE AVETE POSTATO UN MESSAGGIO DECENTE...SOLO INSULTI A ME E LE VOSTRE STUPIDE FACCINE "LOL"!APPUNTO, PER QUALE MOTIVO VENIVATE NEL nel mio forum squallido?solo per fregarmi l'account!ECCO PERCHE'! ANCHE QUESTO E' STALKINK!!! PERSECUZIONE= STALKING!!! SIAMO SEMPRE IN TEMA! @BLAZE..."tu" L'HAI PASSATA LISCIA! IO HO SEMPRE PAGATO, PER LE VOSTRE PERSECUZIONI! OH questa e' bella!!! adesso mi &#232; tornato il forum!! SCRUPOLO DI COSCIENZA? PENTIMENTO? MIRACOLO? bOH! FATTO STA CHE MI AVETE FATTO PASSARE UN POMERIGGIO DI M.........A! NON DICO PAROLACCE... SOLO IN PRIVATO, LO SAPETE!CIOE', POSSO ENTRARE DA UTENTE, PRIMA NEMMENO...AVETE FINITO CO' STI GIOCHETTI DA BIMBI DELL'ASILO?mA ANDATE A FARVI UNA VITA ALL'APERTO!
      Last edited by jenny56; 17 April 2009, 18:46.
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
        Esatto, Naruto! Certa gentaglia dovrebbe proprio spararsi, anzich&#232; molestare una persona che si fa i fatti suoi! Fino adesso ho parlato in generale ma adesso vado sul personale...quello che temevo purtroppo, &#232; accaduto! 4 balordi di cui non dico i nomi ma solo i nicks...oggi mi hanno fregato il mio forum! Visto che ormai non ho niente da perdere, dico i nomi, Guren, Blaze, Paolo Vespa o snake strife, Gray fox o solid snake, e....forse, il gi&#224; bannato a vita, jio! Ora io dico...NON AVETE NIENTE DI MEGLIO DA FARE?SONO MESI CHE MI PERSEGUITATE....PENSAVO CHE DOPO QUEL TOPIC ORRIBILE FOSSE FINITA...E INVECE NO! Trovatevi una ragazza, (SE SIETE CAPACI!)invece di inseguire e perseguitare me!ADESSO DEVO ASPETTARMI CHE MI RUBATE ANCHE QUESTO ACCOUNT? pRIMA L'AVETE PASSATA LISCIA! ma ADESSO E' TROPPO! AVETE PASSATO IL SEGNO!Ora dovr&#242; impazzire tutto il pomeriggio a cercare di riavere il mio forum! Grazie a 4 teppisti da 4 soldi!ANCHE QUESTO E' STALKIN!!! E magari,adesso mi bannano,per colpa loro, perch&#232; si sa, la fortuna aiuta le carogne! ah, con "cavalli" s&#236;, per&#242;! &#232; come se lo ammettessi!
        No, perch&#233; me lo linkavano. Cazzo, se sei dura di capoccia, oltre che pesantemente egocentrica. Cosa vuoi che me ne freghi di te? E di fotterti un forum squallido dove non veniva mai nessuno? Dai.] EGOCENTRICA? no! PERSEGUITATA!! DA VOI! e se non vi piaceva perch&#232; venivate...SOLO AD INSULTARMI? MAI UNA VOLTA CHE AVETE POSTATO UN MESSAGGIO DECENTE...SOLO INSULTI A ME E LE VOSTRE STUPIDE FACCINE "LOL"!APPUNTO, PER QUALE MOTIVO VENIVATE NEL nel mio forum squallido?solo per fregarmi l'account!ECCO PERCHE'! ANCHE QUESTO E' STALKINK!!! PERSECUZIONE= STALKING!!! SIAMO SEMPRE IN TEMA! @BLAZE..."tu" L'HAI PASSATA LISCIA! IO HO SEMPRE PAGATO, PER LE VOSTRE PERSECUZIONI!
        Tralasciando la fantastica gestione del messaggio, io non c'entro neanche con quel coso, anche perch&#233; il responsabile ha confessato. Non ho ammesso niente, intendevo con altre iniziative riguardanti il tolchin, tu vedi quello che vuoi vedere. Adesso sei tu ad accanirti, guarda che questo &#232; Stalking ^^

        PS: Io nel tuo forum non ho MAI scritto. Trova un mio messaggio offensivo o simili.

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
          Tralasciando la fantastica gestione del messaggio, io non c'entro neanche con quel coso, anche perché il responsabile ha confessato. Non ho ammesso niente, intendevo con altre iniziative riguardanti il tolchin, tu vedi quello che vuoi vedere. Adesso sei tu ad accanirti, guarda che questo è Stalking ^^

          PS: Io nel tuo forum non ho MAI scritto. Trova un mio messaggio offensivo o simili.
          Non ho detto che postavi messaggi offensivi, dico solo che venivi lì senza far niente, solo per spiarmi e fregarmi l'account! E' inutile che ti giustifichi ho le prove su screen del tuo amico "brava persona" di snake strife che mi ha minacciato, giusto ieri, che mi avrebbe fregato l'account!! se volete lo posto subito!
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
            Non ho detto che postavi messaggi offensivi, dico solo che venivi l&#236; senza far niente, solo per spiarmi e fregarmi l'account! E' inutile che ti giustifichi ho le prove su screen del tuo amico "brava persona" di snake strife che mi ha minacciato, giusto ieri, che mi avrebbe fregato l'account!! se volete lo posto subito!
            1. Sei subdola, potresti inventarli Esistono mucchi di programmi per editare log/screen.
            2. Non puoi postare per regolamento su DBA cose di MSN.
            3. Se Snako l'ha fatto, non posso che stimarlo, nonostante non credo che minacciare sia nel suo stile.
            4. Qualcosa mi dice che tu abbia creato questo topic per lagnarti delle tue stronzate private.

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
              Non ho detto che postavi messaggi offensivi, dico solo che venivi l&#236; senza far niente, solo per spiarmi e fregarmi l'account! E' inutile che ti giustifichi ho le prove su screen del tuo amico "brava persona" di snake strife che mi ha minacciato, giusto ieri, che mi avrebbe fregato l'account!! se volete lo posto subito!
              E allora &#232; Snake Strife, non io. Io ero l&#236; SOLO perch&#233; mi linkavano il forum dicendo "guarda" e leggevo. Non ho mai "osservato" per fregarti l'account, cosa tra l'altro impossibile, non serve a niente "osservare" qualcuno in quel modo. .-.

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
                1. Sei subdola, potresti inventarli Esistono mucchi di programmi per editare log/screen.
                2. Non puoi postare per regolamento su DBA cose di MSN.
                3. Se Snako l'ha fatto, non posso che stimarlo, nonostante non credo che minacciare sia nel suo stile.
                aspetta che ora posto IL TUO "stalcking" sulla tag del mio forum rubato!Non solo me l'avete rubato, siete una banda di teppisti, mi hai anche offesa! in tag!SE NON E' STALKING QUESTO, COS' E'?
                Spoiler:
                bravo snake strife!!!ci sei riuscito, alla fine! e brava persona anche te, blaze! ah, un'ultima cosa...ridatemi il maltolto o vi denuncio alla comunit&#224;!
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                  aspetta che ora posto IL TUO "stalcking" sulla tag del mio forum rubato!Non solo me l'avete rubato, siete una banda di teppisti, mi hai anche offesa! in tag!SE NON E' STALKING QUESTO, COS' E'?
                  Spoiler:
                  bravo snake strife!!!ci sei riuscito, alla fine! e brava persona anche te, blaze! ah, un'ultima cosa...ridatemi il maltolto o vi denuncio alla comunità!
                  Sai, credo che lo staff si stia rompendo di questa storia.
                  And I think you'll get banned, too.

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
                    1. Sei subdola, potresti inventarli Esistono mucchi di programmi per editare log/screen.
                    2. Non puoi postare per regolamento su DBA cose di MSN.
                    3. Se Snako l'ha fatto, non posso che stimarlo, nonostante non credo che minacciare sia nel suo stile.
                    4. Qualcosa mi dice che tu abbia creato questo topic per lagnarti delle tue stronzate private.
                    No, l'ho creato 'sto topic per far capire quanta gente depravata ci sta in giro!Chi perseguita gli altri è per sentirsi qualcuno quando invece non è nessuno, ok? [QUOTE] Blaze.
                    Sai, credo che lo staff si stia rompendo di questa storia.
                    And I think you'll get banned, too.

                    E' quello che desideri, vero? Cosa ne dici che adesso mi avete cambiato il nick di nuovo?siete dei poveri bimbetti dell'asilo che non sanno come passare il tempo!

                    Spoiler:
                    ridatemi il mio forum!

                    My forum!!! Kingdom Hearts Mon Amour!
                    My best favorites!!!
                    Last edited by jenny56; 17 April 2009, 19:17.
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                    Comment


                    • #55
                      [QUOTE=jenny56;1584905]No, l'ho creato 'sto topic per far capire quanta gente depravata ci sta in giro!Chi perseguita gli altri è per sentirsi qualcuno quando invece non è nessuno, ok?
                      Blaze.
                      Sai, credo che lo staff si stia rompendo di questa storia.
                      And I think you'll get banned, too.

                      E' quello che desideri, vero? Cosa ne dici che adesso mi avete cambiato il nick di nuovo?siete dei poveri bimbetti dell'asilo che non sanno come passare il tempo!

                      Spoiler:
                      ridatemi il mio forum!

                      My forum!!! Kingdom Hearts Mon Amour!
                      My best favorites!!!
                      Questo è spam puro.
                      Impara a quotare, almeno, invece di insultare gente che non c'entra niente.

                      Comment


                      • #56
                        [QUOTE=Blaze.;1584941]
                        Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                        No, l'ho creato 'sto topic per far capire quanta gente depravata ci sta in giro!Chi perseguita gli altri è per sentirsi qualcuno quando invece non è nessuno, ok?

                        Questo è spam puro.
                        Impara a quotare, almeno, invece di insultare gente che non c'entra niente.
                        Povero innocente, mi hai cambiato il nick proprio da poco....
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                        Comment


                        • #57
                          Sono io Paolo Vespa e non sono un hacker e non voglio diventarlo: molti utenti di vari forum la sanno questa cosa
                          Ho fatto finta di essere il colpevole perch&#232; tu mi intasavi una finestra di msn con minacce di ban dal tuo forum e comunque solo tu potevi cascarci.E poi smettila di fare la vittima:quale stalking? Uno scherzo tramite msn lo chiami Stalking?Allora quante persone dovrebbero lamentarsi per scherzi subiti su msn? E comunque pensa a come gestisci il tuo forum:non c'&#232; mai libert&#224; di parola perch&#232; modifichi i messaggi altrui e li cancelli quando non sono d'accordo con quello che dici te.Al posto di scatenare le tue ire contro gli altri e fare la vittima,potresti stare pi&#249; tranquilla.Io non c'entro nulla con questa storia;sono responsabile di un innocuo scherzetto e tu stai incolpando persone solo perch&#232; ti sono antipatiche.
                          Last edited by Paolo Vespa; 17 April 2009, 21:19.
                          Last.fm
                          Rockstadium

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza Messaggio
                            Sono io Paolo Vespa e non sono un hacker e non voglio diventarlo: molti utenti di vari forum la sanno questa cosa
                            Ho fatto finta di essere il colpevole perchè tu mi intasavi una finestra di msn con minacce di ban dal tuo forum e comunque solo tu potevi cascarci.E poi smettila di
                            fare la vittima:quale stalking? Uno scherzo tramite msn lo chiami Stalking?Allora quante persone dovrebbero lamentarsi per scherzi subiti su msn? E comunque pensa a come gestisci il tuo forum:non c'è mai libertà di parola perchè modifichi i messaggi altrui e li cancelli quando non sono d'accordo con quello che dici te.Al posto di scatenare le tue ire contro gli altri e fare la vittima,potresti stare più tranquilla.Io non c'entro nulla con questa storia;sono responsabile di un innocuo scherzetto e tu stai incolpando persone solo perchè ti sono antipatiche.
                            ok, ho sbagliato nick, ma sempre un molestatore rimani! Sono mesi che mi perseguiti dicendomi solo che sono immatura, niubba, che non capisco niente di musica e in più ti diverti a minacciarmi di rubarmi l'account! (vedasi pagg. precedenti!) SE NON E' STALKING QUESTO COS'E', UN INNOCENTE SCHERZETTO? MI AVETE ROVINATO LA GIORNATA....STO ANCORA IMPAZZENDO PER RIPRENDERMI L'ACCOUNT E POI FAREI LA VITTIMA? NO, SIETE VOI CHE FATE PERSECUZIONE ACCANITA, MA VI GIURO CHE DENUNCERO' I RESPONSABILI, NON FARE TANTO L'INNOCENTE...NON LA SPUNTERAI, STAVOLTA!NE' TE NE' I TUOI DEGNI "AMICI"!
                            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                              ok, ho sbagliato nick, ma sempre un molestatore rimani! Sono mesi che mi perseguiti dicendomi solo che sono immatura, niubba, che non capisco niente di musica e in più ti diverti a minacciarmi di rubarmi l'account! (vedasi pagg. precedenti!) SE NON E' STALKING QUESTO COS'E', UN INNOCENTE SCHERZETTO? MI AVETE ROVINATO LA GIORNATA....STO ANCORA IMPAZZENDO PER RIPRENDERMI L'ACCOUNT E POI FAREI LA VITTIMA? NO, SIETE VOI CHE FATE PERSECUZIONE ACCANITA, MA VI GIURO CHE DENUNCERO' I RESPONSABILI, NON FARE TANTO L'INNOCENTE...NON LA SPUNTERAI, STAVOLTA!NE' TE NE' I TUOI DEGNI "AMICI"!
                              Ma cosa dici? Secondo te io perdo il mio tempo a perseguitarti dicendo che sei niubba?Ma io ho tante cose da fare,non ho tempo per le vittime
                              Adesso smettila di dire stupidaggini e fai la persona matura una buona volta:detto questo,come già ho scritto sopra,non ho tempo per star dietro alle vittime.
                              I miei saluti.
                              Last.fm
                              Rockstadium

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da Guren
                                Poliziotto: Allora signorina, lei cosa vuole?
                                Jenny: VOGLIO DENUNCIARE QUATTRO DEFICIENTI CHE MI HANNO RUBATO UN FORUM E MI TORMENTANO!
                                P: Ma... Cosa le hanno fatto, violenza fisica e/o psicologica?
                                J: No... In internet!
                                P: Fuori dal cazzo, signorina.


                                Molto riassunto.
                                Ma lo sai che le parole uccidono più delle armi, a volte?anche questo è STALKIN!
                                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                                Comment

                                Working...
                                X