Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i vostri sport

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • i vostri sport

    pensavo di utilizzare questo thread per scrivere gli sport che facciamo e dire qualche opinione.
    dunque io vado a cavallo ma sono un'imbranata sulla sella!
    Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

  • #2
    io so andare a cavallo ma non lo faccio come sport, comunque io faccio basket


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

    Comment


    • #3
      monti all'inglese o alla western? io un ochino tutti e due ma adesso è meglo che inizio a fare sul serio perchè sono un po inbranatina...!!
      Last edited by raiden_gladiatrice; 28 April 2009, 13:46.
      Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

      Comment


      • #4
        e come sarebbe all'americana e alla western? xd io lo monto e basta


        "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

        Comment


        • #5
          scusa ho sbagliato a scrivere ora ho ricorretto volevo dire inglese o americana (chiamata anche monta western). niente la prima è più raffinata mentre la seconda è più selvaggia oh yeh!!
          Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

          Comment


          • #6
            Topic già presente in un luogo più appropriato (Forum Sport).
            A torme, di terra passarono in terra,
            Cantando giulive canzoni di guerra,
            Ma i dolci castelli pensando nel cor;
            Per valli petrose, per balzi dirotti,
            Vegliaron nell’arme le gelide notti,
            Membrando i fidati colloqui d’amor.

            Comment

            Working...
            X