Annuncio

Collapse
No announcement yet.

le foto dei vostri animali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Magari sono pure della stessa razza. I conigli sono tutti uguali però il mio ha gli occhi azzurri, tiè
    Azz..Brutto colpo, devo ammetterlo
    Comunque, che razza è? Il mio un nano testa di leone... un delizioso botolo spelacchiato, insomma

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

questo è il mio 2 adorato gattino mentre miagola!

Spoiler:

Questo è un conglio testa di leone? (non è mio purtroppo!)

Spoiler:

Questo è il mio cane.

Spoiler:
      Jester è tornato.. sigpic

Comment

Originariamente Scritto da raiden_gladiatrice Visualizza Messaggio
        io invece ho il cane che fa anche da coniglio visto che ogni tanto mangia qualche carota
        Io ho il coniglio che fa da cane, dato che sta fuori al balcone, messo in posizione sfinge, a guardare storto tutti quelli che passano

Azz..Brutto colpo, devo ammetterlo
        Comunque, che razza è? Il mio un nano testa di leone... un delizioso botolo spelacchiato, insomma
        Non so che razza sia, ma è quello classico nano, marrone/grigio e bianco. Ho trovato giusto qualche foto che feci con la webcam l'anno scorso. Si vedono male, ma la sua bellezza va oltre anche i difetti tecnici

Qui mentre si lava il musetto. Da notare il tappeto spostato da lui, che odia a morte

Spoiler:

Qui mentre diventa padrone della cucina

Spoiler:
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Che bellinoooo. *.*

Comment

Ancora la migliore bestia di casa Ophi (dopo Ophi stesso, naturalmente)

Versione casual...

...e tenuta delle grandi occasioni

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Comment

noo che carino! lo vesti pure? mamma mia sembra una personcina
              Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

Comment

che carino ophi!
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

Comment

OMG qui si sta tirando sentimento del puccioso a fiondate xD
                  sigpic
                  --Scanning for friends--

Comment

Originariamente Scritto da raiden_gladiatrice Visualizza Messaggio
                    noo che carino! lo vesti pure? mamma mia sembra una personcina
                    In realtà è stata un'occasione isolata; e fidatevi, far indossare al caro lagomorfo quell'elegantissimo indumento (che in realtà è un copribottiglia) è stata un'impresa non da poco

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                      In realtà è stata un'occasione isolata; e fidatevi, far indossare al caro lagomorfo quell'elegantissimo indumento (che in realtà è un copribottiglia) è stata un'impresa non da poco

Oddio... sembra il coniglio di alice nel paese delle meraviglie!!!!

Anche io avevo un coniglio, poi un giorno..... è morto... per colpa mia...

Cipo!!!
                      sigpic
                      Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

Comment

Il mio coniglio è più bbello e basta, punto. Chiunque osi contraddirmi, si beccherà contro proprio il mio coniglio e morirà sotto la sua grande mole di pucciosità.
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Il maschio è il tigrato grigio. Viceversa la femmina.
                          Non che si amino particolarmente.

Comment

Il mio piccolo Tyson:
                            Spoiler:
                            So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                            Even me..
                            and even you.

Comment

sicuramente sono io che sono impedita ma non si vede la foto
                              Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

Comment

Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio
                                Il maschio è il tigrato grigio. Viceversa la femmina.
                                Non che si amino particolarmente.

Belli! ...anche se il maschio ha un che di inquietante...

Comment

Working...
                                X