Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bar corner

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • bar corner

    questo sarà il punto di ritrovo di tutti gli utenti di gs dove si potrà parlare del più e del meno

    EDIT
    ok comincio io, questo argomento però è più per ragazze. sono venuta a conoscenza di una marca di abbigliamento stile ribellina o monella vagabonda che si chiama FIX DESIGN dove praticamente i vestiti di questa linea hanno delle stampe ispirate a cartoni animati come le super chicche ad esempio. boh sono un pò bizarri per la mia età però ci sono delle cosucce carine... tipo una borsettina che ho visto con le supechicche anche se non so se la comprerò.
    Last edited by raiden_gladiatrice; 04 May 2009, 10:18.
    Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

  • #2
    Perdonami: stai parlando di oggettistica di conforto a me totalmente ignota.
    Che cosa sono le superchicche?
    ... bello è il bosco, buio e profondo,
    ma io ho promesse da non tradire,
    miglia da percorrere prima di dormire,
    miglia da percorrere prima di dormire


    My blog

    Comment


    • #3
      Ma...un thread per parlare del più e del meno in una sezione per parlare del più e del meno?

      Comment


      • #4
        SPAM
        queste
        Last edited by Naoto; 04 May 2009, 13:46. Motivo: spam
        Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

        Comment


        • #5
          Tread totalmente inutile e post (quello sopra il mio) di puro spam.
          Cartellino e chiusura del tread.
          A torme, di terra passarono in terra,
          Cantando giulive canzoni di guerra,
          Ma i dolci castelli pensando nel cor;
          Per valli petrose, per balzi dirotti,
          Vegliaron nell’arme le gelide notti,
          Membrando i fidati colloqui d’amor.

          Comment

          Working...
          X