Ragazzi ringrazio tutti!!! ho appena dato tributario avanzato, il mio -5 alla laurea, e mi avete fatto compagnia con le news e le sempre interessanti discussioni, in una materia che altrimenti non sarebbe stata proprio digeribile!!! vi ringrazio tanto della compagnia!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
e alla faccia di chi dice che i forum son una perdita di tempo...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioRagazzi ringrazio tutti!!! ho appena dato tributario avanzato, il mio -5 alla laurea, e mi avete fatto compagnia con le news e le sempre interessanti discussioni, in una materia che altrimenti non sarebbe stata proprio digeribile!!! vi ringrazio tanto della compagnia!!!!!
Auguri per la laurea!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioRagazzi ringrazio tutti!!! ho appena dato tributario avanzato, il mio -5 alla laurea, e mi avete fatto compagnia con le news e le sempre interessanti discussioni, in una materia che altrimenti non sarebbe stata proprio digeribile!!! vi ringrazio tanto della compagnia!!!!!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNews? Sono contento di essere tirato in causa
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh sono molto interessanti!!!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioLaureato?????
Comment
-
Comment