Ti rifaccio gli Auguri di Buon Compleanno, Entony! Con la speranza che non sia cancellato anche questo! Augurissimi per i tuoi 19 anni dalla tua collega e socia, jenny56! Ciao!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tanti Auguri, Entony!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggioma come... prima faceva 10 anni, poi 19 e adesso 31 .... mha.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza MessaggioAuguri
Auguri per la seconda volta, comunque.Last edited by ~Snake Eater; 05 May 2009, 23:39.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioE' nato tre volte oggi.
Auguri.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da entony Visualizza MessaggiograzieeeeQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
13 anni.... che bello!! ti invidio un poco!!!
Auguri comunque!sigpicNoi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Radium Visualizza MessaggioPiuniamo, va'.
Auguri.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioNo, non piunate! Per favore! Fate i "mancati auguri" al mio baby-collega! E' tanto bravo, specie in grafica! E' solo timido!
E comunque non credo che a qualcuno interessi che il tuo "baby-collega" sia bravo in grafica. A me non interessa.Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
Comment