Annuncio

Collapse
No announcement yet.

lo schifo all'opposizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • lo schifo all'opposizione

    l'altro ieri quei signori che stanno all'opposizione avrebbero potuto mandare la maggioranza in minoranza alle votazioni sulla legge Gasparri sulle telecomunicazioni.
    sarebbero bastati due parlamentari in più del centro sinistra perchè l'opposizione risultasse vincitrice nelle votazioni.
    purtroppo i signori non si sono presentati alle votazioni in aula.
    c'è chi era dal medico, c'è chi era "in missione" ,c'è chi stava male.

    risultato è che hanno perso un'altra occasione per dimostrare che si sono meritati di perdere le elezioni.
    tante parole e pochi fatti.

    sono molto deluso.
    la maggioranza in minoranza su una legge così importante per il "capo" avrebbe scatenato un terremoto politico. non sarebbe stato così utopistico sperare in una crisi di governo con elezioni anticipate; i malumori nella maggioranza si sarebbe trasformati in lotte aperte.
    40 franchi tiratori nella maggioranza hanno espresso perfettamente il clima in cui vivono.
    ma la nostra opposizione dorme.
    si dice che sia più facile stare all'opposizione che al governo, sarà anche vero, ma quei buffoni non sanno nemmeno fare opposizione.

    la nostra classe politica è da barzelletta.

  • #2
    Purtroppo non posso che essere d'accordo con te... Sarebbe stata davvero una bella batosta per Berlusca&co. ma, ancora una volta, il centrosinistra ha sbagliato i calcoli (qualcuno ricorda la storia della caduta di Prodi?). Da criticare senza nessuna riserva! (sebbene anche con questi problemi non mi sognerei mai di votare centrodestra)
    "il 9-10 marzo, ho letto su un sito che dice che chi scarica film/mp3 con p2p (anche da casa per uso personale), le forze armate lo attaccano"
    da it.comp.software.p2p (marzo 04)

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da cigno
      la nostra classe politica è da barzelletta.
      Te ne sei accorto solo adesso?
      #include <stdio.h>
      char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
      s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

      Comment

      Working...
      X