Voglio ringraziare tutti (moderatori,utenti ecc.) pe rquesto forum! Mi ci trovo proprio bene ed è stata proprio una bella scoperta!(e ho scoperto anche un nuovo mito: loaldnt O__O peggio di chuck)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Grazie a tutti per questo forum!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioVoglio ringraziare tutti (moderatori,utenti ecc.) pe rquesto forum! Mi ci trovo proprio bene ed è stata proprio una bella scoperta!(e ho scoperto anche un nuovo mito: loaldnt O__O peggio di chuck)
PS: poi la frase in grassetto me la spieghiFacebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE io che pensavo fosse un altro topic di addio
PS: poi la frase in grassetto me la spieghi
macchè addio e addio
semmai dal 10 giugno sarà un arrivederci tra tre mesi...
la frase in grassetto parla da sola
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE io che pensavo fosse un altro topic di addiosigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggiomacchè addio e addio
semmai dal 10 giugno sarà un arrivederci tra tre mesi...
la frase in grassetto parla da solaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiobhe, grazie allora, so di essere un irresistibile figaccione. Poco sotto lordaxl, ma quello è il figo supremo, non per niente è il capo. La gerarchia di gamesurf così va, dal più figo al meno figo (e mi chiedo che ci faccia el fundo ancora mod). Essere solo lontanamente bello quanto il lord è un onore tutto mio.
ehi non intendevo figo...tu sei solo mitologico mentre secondo me anche se non lo da a vedere il più figo è el fundo
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE io che pensavo fosse un altro topic di addio
PS: poi la frase in grassetto me la spieghiDon't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioVoglio ringraziare tutti (moderatori,utenti ecc.) per questo forum!Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioVoglio ringraziare tutti (moderatori,utenti ecc.) pe rquesto forum! Mi ci trovo proprio bene ed è stata proprio una bella scoperta!(e ho scoperto anche un nuovo mito: loaldnt O__O peggio di chuck)
Comment
-
Questo si che è un forum!!!
Io ci sono da un mese e mi trovo benissimo perchè c'è quasi solo gente meravigliosa!
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioQuesto si che è un forum!!!
Io ci sono da un mese e mi trovo benissimo perchè c'è quasi solo gente meravigliosa!
Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
Comment