Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Berlusconi alla festa dei 18 anni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Berlusconi alla festa dei 18 anni

    Credo che ormai tutti avrete potuto vedere le foto di Berlusconi alla festa di Noemi. cosa pensate al riguardo? Secondo voi sono autentiche o sono fotoritocchi elaborati all'ultimo minuto per dimostrare la buona fede del premier.
    Lo chiedo soprattutto agli esperti di fotoritocco
    ... bello è il bosco, buio e profondo,
    ma io ho promesse da non tradire,
    miglia da percorrere prima di dormire,
    miglia da percorrere prima di dormire


    My blog

  • #2
    Sinceramente, mi sembrano la cosa più posticcia che abbia mai visto. Ma non sono un esperto di fotoritocco (tutt'altro), e sinceramente la cosa mi interessa poco poco.

    e comunque sia, inserire "Berlusconi" e "buona fede" nella stessa frase, è una sfida persa in partenza.

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

    Comment


    • #3
      Mi rendo conto che la cosa possa sembrare semplice gossip, ma io non la penso così.
      Credo che quest'ultima vicenda sia solo l'ennesima di una serie di comportamenti discutibili che non riesco ad accettare da un premier. Siamo diventati uno zimbello internazionale a causa delle ripetute gaffe di Berlusconi. Il suo continuo muoversi al limite del codice penale e soprattutto la sfrontatezza con cui insulta chiunque non lo applauda sono rivoltanti.
      Non possiamo sempre reagire come quelli che hanno visto tutto e non si stupiscono più di nulla. E' la nostra credibilità internazionale ad essere in pericolo. All'estero ci vedono come il regno di Tonga, con il re grassone che si ingozza e supervisiona le vergini da deflorare.
      ... bello è il bosco, buio e profondo,
      ma io ho promesse da non tradire,
      miglia da percorrere prima di dormire,
      miglia da percorrere prima di dormire


      My blog

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da VNSmatrix Visualizza Messaggio
        Mi rendo conto che la cosa possa sembrare semplice gossip, ma io non la penso così.
        Credo che quest'ultima vicenda sia solo l'ennesima di una serie di comportamenti discutibili che non riesco ad accettare da un premier. Siamo diventati uno zimbello internazionale a causa delle ripetute gaffe di Berlusconi. Il suo continuo muoversi al limite del codice penale e soprattutto la sfrontatezza con cui insulta chiunque non lo applauda sono rivoltanti.
        Non possiamo sempre reagire come quelli che hanno visto tutto e non si stupiscono più di nulla. E' la nostra credibilità internazionale ad essere in pericolo. All'estero ci vedono come il regno di Tonga, con il re grassone che si ingozza e supervisiona le vergini da deflorare.
        Appunto. Indizi (prove) sull'inaccettabilità del nano quale figura istituzionale (così come il suo senso di legalità -termine che probabilmente non sa nemmeno come si pronuncia-) ne abbiamo già avute a secchiate. Zimbelli in campo internazionale lo siamo già da un bel pezzo, e sinceramente non credo che questa storia cambierà più di tanto una situazione che ha già toccato il fondo.
        Se noi italiano non l'abbiamo capito prima, semplicemente un personaggio del genere ce lo meritiamo tutto. Continui pure con le sue buffonate, per quanto mi riguarda sono ampiamente rassegnato.

        E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

        Comment


        • #5
          Dall'alto della mia modesta esperienza di fotoritocco, mi sembrano proprio ritoccate.

          Guardate lo sguardo, l'espressività del viso in alcune foto, o la leggera "sfocatura" dei soggetti come se fossero state fatte in occasioni separate.

          Tutto è possibile.

          Elusys

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da VNSmatrix Visualizza Messaggio
            Mi rendo conto che la cosa possa sembrare semplice gossip, ma io non la penso così.
            Credo che quest'ultima vicenda sia solo l'ennesima di una serie di comportamenti discutibili che non riesco ad accettare da un premier. Siamo diventati uno zimbello internazionale a causa delle ripetute gaffe di Berlusconi. Il suo continuo muoversi al limite del codice penale e soprattutto la sfrontatezza con cui insulta chiunque non lo applauda sono rivoltanti.
            Non possiamo sempre reagire come quelli che hanno visto tutto e non si stupiscono più di nulla. E' la nostra credibilità internazionale ad essere in pericolo. All'estero ci vedono come il regno di Tonga, con il re grassone che si ingozza e supervisiona le vergini da deflorare.
            e secondo te di che e la colpa?di quelli scemi che ogni 5 anni credono alle suw barzellette e lo votano,e poi noi italiani o siamo scemi,visto che il berlusca e stato eletto 3 volte,o ci meritiamo un tipo come lui che da i privilegi ai ricchi,attacca con una sfrontatezza unica l opposizione ecc ecc

            Comment


            • #7
              a me ogni volta che dico di studiare economia mi dicono ah allora sei berlusconiano, e lo dicono per la sua apparenza liberale etc etc. io che invece sinceramente non vado daccordo con la sinistra, ma sono liberale al 100%, non sono certamente rappresentato da berlusconi, poichè il suo è solo liberalismo di facciata, e di comodo soprattutto... attualmente in italia non mi rappresenta nessuno, e come me centinaia di altre persone di destra moderata sono attualmente senza voce, per colpa dello strano ed inutile schieramento politico del nano di arcore.

              Comment


              • #8
                Per rispondere a giopavala, secondo me la colpa è di un opposizione inesistente che non sa fare politica e non è in grado di proporre un'alternativa seria. Questo però non giustifica chi chiude gli occhi e vota un premier che sembra uscito da un film pingitore o da una commedia sexy anni 70. O peggio ancora chi lo giustifica assolvendolo da quelli che vengono considerati peccatucci da perdonare.
                Ma ve li figurate Einaudi, Moro al posto di berlusconi?
                ... bello è il bosco, buio e profondo,
                ma io ho promesse da non tradire,
                miglia da percorrere prima di dormire,
                miglia da percorrere prima di dormire


                My blog

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Frances
                  fottesega.
                  Quoto come non mai.
                  Dragonball Sagas La mia FanFiction

                  Comment


                  • #10
                    Io non ho visto nessuna foto

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
                      Io non ho visto nessuna foto
                      Prova a cercare su Google e le trovi di sicuro.
                      Dragonball Sagas La mia FanFiction

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Frances
                        fottesega.
                        E allora, tu e il tuo compare qui sotto, evitate di rispondere.
                        Il forum è freetalk, ma l'argomento trattato richiede serietà; se non si ha nulla da dire in merito è bene tacere. Se si vuole esprimere il proprio menefreghismo al riguardo è bene argomentare.
                        Per dire fottesega, fottenulla, quoto, riquoto, straquoto, potete usare mille altri forum, mille altri topic ma di certo non questo.
                        Evitare di rispondermi (in merito alla faccenda ovviamente) ed evitare di ripetere un simile comportamento (sia tu che l'amico sotto), è l'unica strada per tenervi lontani dal ban.

                        Sull'argomento mi esprimerò come trovo 5 minuti liberi.
                        A torme, di terra passarono in terra,
                        Cantando giulive canzoni di guerra,
                        Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                        Per valli petrose, per balzi dirotti,
                        Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                        Membrando i fidati colloqui d’amor.

                        Comment


                        • #13
                          Bha, le ho viste, non lo so se sono ritoccate o no, ma Berlusconi ci tiene a sentirsi e a mostrarsi giovane. Infatti penso che tutti questi nuovi pettegolezzi e questa storia del divorzio sia stata intavolata per bene.
                          Francamente, non mi stupisce più nulla, potrei anche vederlo in diretta dentro la casa del grande fratello a fare una festa in mutande che resterei assolutamente impassibile... ora penso solo a studiare e lavorare cercando di capire cosa sia meglio fare e come farlo per migliorare nel mio piccolo le cose.
                          Last edited by IISNT; 08 May 2009, 19:16.

                          Comment


                          • #14
                            Quella troncatura del nick di certo non ti ha aiutato
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Frances
                              Il punto è che non era un commento fine a se stesso, o atto ad insozzare il topic. Il problema è che, in una società ove eventi di simile mastodontica inutilità riescono a riscuotere un seguito mediatico che vada oltre le due righe di trafiletto in penultima pagina su giornaletto scandalistico di bassa borgata, non rimane altra arma che non la strenua e ferrea indifferenza, che non può che risolversi in una formula così breve e noncurante. Cos'altro si può commentare, in tutta onestà intellettuale, di fronte ad un uomo tanto resosi ridicolo con i suoi atteggiamenti inadeguati, da risultare ormai addirittura noioso da criticare?
                              Sono d'accordo con te, ma per esigenze di moderazione non faccio passare i post monoriga in topic "seri" o "impegnati" come questo. Quindi quando vedo tali post devo intervenire e invitare a non farlo più. Come puoi vedere in altri topic (di argomento più rilassato), non sono intervenuto e lascio fare tranquillamente.
                              A torme, di terra passarono in terra,
                              Cantando giulive canzoni di guerra,
                              Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                              Per valli petrose, per balzi dirotti,
                              Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                              Membrando i fidati colloqui d’amor.

                              Comment

                              Working...
                              X