Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Berlusconi alla festa dei 18 anni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Berlusconi alla festa dei 18 anni

    Credo che ormai tutti avrete potuto vedere le foto di Berlusconi alla festa di Noemi. cosa pensate al riguardo? Secondo voi sono autentiche o sono fotoritocchi elaborati all'ultimo minuto per dimostrare la buona fede del premier.
    Lo chiedo soprattutto agli esperti di fotoritocco
    ... bello è il bosco, buio e profondo,
    ma io ho promesse da non tradire,
    miglia da percorrere prima di dormire,
    miglia da percorrere prima di dormire


    My blog

  • #2
    Sinceramente, mi sembrano la cosa più posticcia che abbia mai visto. Ma non sono un esperto di fotoritocco (tutt'altro), e sinceramente la cosa mi interessa poco poco.

    e comunque sia, inserire "Berlusconi" e "buona fede" nella stessa frase, è una sfida persa in partenza.

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

    Comment


    • #3
      Mi rendo conto che la cosa possa sembrare semplice gossip, ma io non la penso così.
      Credo che quest'ultima vicenda sia solo l'ennesima di una serie di comportamenti discutibili che non riesco ad accettare da un premier. Siamo diventati uno zimbello internazionale a causa delle ripetute gaffe di Berlusconi. Il suo continuo muoversi al limite del codice penale e soprattutto la sfrontatezza con cui insulta chiunque non lo applauda sono rivoltanti.
      Non possiamo sempre reagire come quelli che hanno visto tutto e non si stupiscono più di nulla. E' la nostra credibilità internazionale ad essere in pericolo. All'estero ci vedono come il regno di Tonga, con il re grassone che si ingozza e supervisiona le vergini da deflorare.
      ... bello è il bosco, buio e profondo,
      ma io ho promesse da non tradire,
      miglia da percorrere prima di dormire,