Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DOMANDA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• DOMANDA

Non voglio rubarvi molto tempo quindi sarò breve...ecco la mia domanda:
    Come fate ad inserirem, nella firma (dove io ho scritto ""Il Leggendario ecc...""), delle immagini?

Grazie...
    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
    Casper su Tatangelo&D'Alessio

(parentesi quadra aperta)img(parentesi quadra chiusa)http://image_url(parentesi quadra aperta)/img(parentesi quadra chiusa), dove http://image_url è l'Url dell'immagine (non puoi postare immagini dal tuo hard disk, devono essere su Internet)
    Avevi provato a chiedere in Redazione?
    #include <stdio.h>
    char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
    s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

Comment

aspe,te lo spiego con i simboli appropriati:

per inserire un immagine da un sito dovrai digitare [img]url del sito[/img]
      se invece vuoi mettere un immagine ke hai fatto te,magari di cui hai modificato l'altezza,di cui hai cambiato colori,ecc. dovrai prima upparla,cioè inserirla nel tuo spazio web (puoi scegliere digilander,intefree,ecc.) e poi digitare questo: [img]url della pagina in cui hai uppato l'immagine[/img]

spero ke tu abbia capito

ah ricorda: dopo [img] e prima di [/img] nn devono esserci spazi

Comment

Ehm....... vabbè...non mi interessava molto inserirla,...grazie lo stesso.
        "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
        Casper su Tatangelo&D'Alessio

Comment

Originariamente Scritto da Tiamat Dragon
          Ehm....... vabbè...non mi interessava molto inserirla,...grazie lo stesso.
          vabbe,fai come vuoi

Comment

nn vorrei sollevare polemiche, ma xkè l'hai chiesto se nn t'interesava? ps: quando fai un post, se passi il muse sopra img noterai dlele istruzioni. queste valgono anche x la firma....
            sigpic
            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

oppure ,tiamat,prova a vedere nelle faq,magari ci capisci di piu

Comment

Working...
              X