Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno ha mai visto un sorriso su qualche post di El Fundo?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Qualcuno ha mai visto un sorriso su qualche post di El Fundo?

    Secondo voi El Fundo ha mai riso?

  • #2
    Riderà vedendo questo topic.
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

    Comment


    • #3
      Io!In una discussione di Katamari Damacy e un thread dei giochi della nostra infanzia...ogni tanto sarà un po rompi (ma è il suo lavoro!)però è il nostro El fundo e gli vogliamo bene così com'è!
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

      Comment


      • #4
        quello per provo io è un odio viscerale ma va bene così

        (scherzo)
        Last edited by Altheix; 14 May 2009, 18:55.

        Comment


        • #5
          Un moderatore deve cercare di essere obiettivo, imparziale e quindi anche un pò freddo a volte. Ancor più nella sua complessa sezione. Di contro, un utente, dovrebbe essere più libero ma evitare di aprire thread come questo odio viscerale è una parola grossa, ma finchè lo tieni per te e vivi nel miglior modo possibile il forum è una tua personale impressione che non nuoce nessuno. A me dispiace che vivi tale sensazione di astio, sono sicuro che elaborando la cosa staresti meglio tu ed eviteresti simili topic per cui mi sento in dovere di darti un cartellino... senza rancore

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
            Secondo voi El Fundo ha mai riso?
            Difficile capire se uno ride o piange, al pc! Io posso mettere 10 faccine allegre e magari sto piangendo! (specie a vedere questi topics!)
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
              Un moderatore deve cercare di essere obiettivo, imparziale e quindi anche un pò freddo a volte
              Ma non è vero, Naoto è un cucciolone *___*

              sigpic
              Heartbreakers and lifetakers.
              Semper Fi

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
                Un moderatore deve cercare di essere obiettivo, imparziale e quindi anche un pò freddo a volte. Ancor più nella sua complessa sezione. Di contro, un utente, dovrebbe essere più libero ma evitare di aprire thread come questo odio viscerale è una parola grossa, ma finchè lo tieni per te e vivi nel miglior modo possibile il forum è una tua personale impressione che non nuoce nessuno. A me dispiace che vivi tale sensazione di astio, sono sicuro che elaborando la cosa staresti meglio tu ed eviteresti simili topic per cui mi sento in dovere di darti un cartellino... senza rancore
                Ma sul serio? Siamo su free talk, dopotutto, è una sezione fatta per chiacchierare senza un punto preciso o sbaglio? Non conosco il regolamento di questa zona, ma dare un cartellino per un topic tuttosommato simpatico che non farà male a nessuno (nè tantomeno a el fundo, a cui farà piacere notare che qualcuno se lo caga ) non è un po' esagerato?
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                Comment


                • #9
                  tranquillo loald il cartellino mi ha fatto capire che devo tirare il freno a mano a volte e finalmente ho capito dove si vedono i punti ban

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                    tranquillo loald il cartellino mi ha fatto capire che devo tirare il freno a mano a volte e finalmente ho capito dove si vedono i punti ban
                    Della serie "c'è sempre un lato positivo"
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      Della serie "c'è sempre un lato positivo"


                      giagia infatti quel vecchietto della pubblicità della euronics di tanto tempo fa (gianni l'ottimismo è il profumo della vita) la sa lunga sul mio stile di vita

                      piccolo OT: ma come mai nel forum non c'è lo smile della banana dance?

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        Ma sul serio? Siamo su free talk, dopotutto, è una sezione fatta per chiacchierare senza un punto preciso o sbaglio? Non conosco il regolamento di questa zona, ma dare un cartellino per un topic tuttosommato simpatico che non farà male a nessuno (nè tantomeno a el fundo, a cui farà piacere notare che qualcuno se lo caga ) non è un po' esagerato?
                        free talk serve per aprire discussioni di tutti i tipi su cui appunto discutere, ma i topic di spam o quelli privi di argomentazioni non sono mai stati permessi Comunque non sono intervenuto per il topic in sè perchè non è mio compito, ho solo dato un avvertimento generale (che non è un cartellino vero e proprio) per la troppa leggerezza con cui si è aperto il thread e anche perchè non era chiaro il tono, infatti se noti il messaggio sull'odio viscerale è stato editato successivamente. Credo comunque che presto ci sarà un lucchetto

                        Comment


                        • #13
                          El Fundo è un Dio *_*


                          MyAnimeList

                          Comment


                          • #14
                            Anche col cartellino mi ha anticipato IISNT.
                            Quindi:

                            Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
                            free talk serve per aprire discussioni di tutti i tipi su cui appunto discutere, ma i topic di spam o quelli privi di argomentazioni non sono mai stati permessi
                            A torme, di terra passarono in terra,
                            Cantando giulive canzoni di guerra,
                            Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                            Per valli petrose, per balzi dirotti,
                            Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                            Membrando i fidati colloqui d’amor.

                            Comment

                            Working...
                            X