Secondo voi El Fundo ha mai riso?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Qualcuno ha mai visto un sorriso su qualche post di El Fundo?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Io!In una discussione di Katamari Damacy e un thread dei giochi della nostra infanzia...ogni tanto sarà un po rompi (ma è il suo lavoro!)però è il nostro El fundo e gli vogliamo bene così com'è!
Comment
-
Un moderatore deve cercare di essere obiettivo, imparziale e quindi anche un pò freddo a volte. Ancor più nella sua complessa sezione. Di contro, un utente, dovrebbe essere più libero ma evitare di aprire thread come questo odio viscerale è una parola grossa, ma finchè lo tieni per te e vivi nel miglior modo possibile il forum è una tua personale impressione che non nuoce nessuno. A me dispiace che vivi tale sensazione di astio, sono sicuro che elaborando la cosa staresti meglio tu ed eviteresti simili topic per cui mi sento in dovere di darti un cartellino... senza rancore
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioSecondo voi El Fundo ha mai riso?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da IISNT Visualizza MessaggioUn moderatore deve cercare di essere obiettivo, imparziale e quindi anche un pò freddo a volte
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Originariamente Scritto da IISNT Visualizza MessaggioUn moderatore deve cercare di essere obiettivo, imparziale e quindi anche un pò freddo a volte. Ancor più nella sua complessa sezione. Di contro, un utente, dovrebbe essere più libero ma evitare di aprire thread come questo odio viscerale è una parola grossa, ma finchè lo tieni per te e vivi nel miglior modo possibile il forum è una tua personale impressione che non nuoce nessuno. A me dispiace che vivi tale sensazione di astio, sono sicuro che elaborando la cosa staresti meglio tu ed eviteresti simili topic per cui mi sento in dovere di darti un cartellino... senza rancoreFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggiotranquillo loald il cartellino mi ha fatto capire che devo tirare il freno a mano a volte e finalmente ho capito dove si vedono i punti banFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioDella serie "c'è sempre un lato positivo"
giagia infatti quel vecchietto della pubblicità della euronics di tanto tempo fa (gianni l'ottimismo è il profumo della vita) la sa lunga sul mio stile di vita
piccolo OT: ma come mai nel forum non c'è lo smile della banana dance?
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa sul serio? Siamo su free talk, dopotutto, è una sezione fatta per chiacchierare senza un punto preciso o sbaglio? Non conosco il regolamento di questa zona, ma dare un cartellino per un topic tuttosommato simpatico che non farà male a nessuno (nè tantomeno a el fundo, a cui farà piacere notare che qualcuno se lo caga ) non è un po' esagerato?
Comment
-
Anche col cartellino mi ha anticipato IISNT.
Quindi:
Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggiofree talk serve per aprire discussioni di tutti i tipi su cui appunto discutere, ma i topic di spam o quelli privi di argomentazioni non sono mai stati permessiA torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
Comment