Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zeitgeist Addendum: Da vedere!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Zeitgeist Addendum: Da vedere!

    Vorrei farvi vedere questo documentario shock che gira in internet oramai da un po' di tempo.
    E' un documentario diviso in 14 (mi pare) parti da circa 7/8 min l'uno, tutti sottotitolati in italiano.
    Chi ha un po' di intelligenza secondo me dovrebbe dargli un'occhiata per capire dove viviamo e in che modo.

    Vi garantisco che dopo avrete una percezione diversa delle cose.
    Inutile dire che cose del genere in italia non le vedremo mai per colpa dei media e della disinformazione pilotata.

    Gradirei davvero che lo esaminaste e che mi deste un parare su come lo avete trovato, se non altro per dimostrare agli altri e a se stessi che nella vita non esistono solo giochini online, primi baci, e foto di animali ma anche argomenti seri come la corruzione sociopolitica mondiale, lo schiavismo moderno e fonti di energia rinnovabili.

    Infatti il documentario presenta anche il progetto venus, già illustrato anche da beppe grillo in più di un'occasione.

    Postate qui i commenti su questo documentario, vi lascio il link di youtube.


    http://www.youtube.com/watch?v=9L-6O7DvFiE

    Buona visione
    Dewyz81

  • #2
    nessuno lo ha ancora visto?
    Dewyz81

    Comment


    • #3
      Io quasi, sono molto impegnato.
      Comunque niente di nuovo.
      A torme, di terra passarono in terra,
      Cantando giulive canzoni di guerra,
      Ma i dolci castelli pensando nel cor;
      Per valli petrose, per balzi dirotti,
      Vegliaron nell’arme le gelide notti,
      Membrando i fidati colloqui d’amor.

      Comment


      • #4
        Boh,non mi sembra molto interessante...
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

        Comment


        • #5
          chissà se in italia avremo mai gente coraggiosa in grado di denunciare le grandi potenze mondiali.

          :O

          cmq sapere che l'iraq è stato attaccato unicamente per permettere all'america di controllare la produzione mondiale di droga, o sapere che esistono i killer dell'economia che vegnono inviati dall'america per demolire il sistema monetario di un determinato paese per conquistarlo indebitandolo, conoscere il progetto venuso... mi sembra che di cose interessanti ce ne siano...
          Dewyz81

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
            chissà se in italia avremo mai gente coraggiosa in grado di denunciare le grandi potenze mondiali.

            :O

            cmq sapere che l'iraq è stato attaccato unicamente per permettere all'america di controllare la produzione mondiale di droga, o sapere che esistono i killer dell'economia che vegnono inviati dall'america per demolire il sistema monetario di un determinato paese per conquistarlo indebitandolo, conoscere il progetto venuso... mi sembra che di cose interessanti ce ne siano...
            Mah non tutto quello che dice il documentario è per forza vero.
            Per esempio l'Afghanistan (non l'Iraq) fa parte di un progetto di neo-colonialismo della zona medio orientale, più che per la droga è stato attaccato per il petrolio e per controllare il territorio. Poi può anche essere che la produzione di oppio sia aumentata a dismisura, ma non credo sia quello il vero motivo.
            Probabilmente Anto98 ha 11 anni, quindi è ovvio che non ci veda nulla di interessante.
            Per quanto riguarda me, gran parte di quanto affermato nel documentario era già di mia conoscenza. Si il discorso delle banche, sia il discorso dei "killer dell'economia". Più che altro li conoscevo come degli infiltrati CIA che garantiscono il controllo USA sull'america latina e altre zone del mondo. Sono realtà vere, che poi il tutto venga fatto per controllare l'economia del paese o per controllarlo politicamente è questione di poco conto.
            A torme, di terra passarono in terra,
            Cantando giulive canzoni di guerra,
            Ma i dolci castelli pensando nel cor;
            Per valli petrose, per balzi dirotti,
            Vegliaron nell’arme le gelide notti,
            Membrando i fidati colloqui d’amor.

            Comment


            • #7
              asd lol hai ragione afghanisan
              Dewyz81

              Comment

              Working...
              X