Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Questione abbreviazioni

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    quoto in tutto,e poi capita a tutti di sbagliare e nn e carino stare li ha cercare errori per poi prendere in giro
    Spoiler:
    se fossi el fundo l'avrei bannato
    Originariamente Scritto da Blaze.
    Sulle abbreviazioni, dico solo che un "cmq" non mi dà un fastidio abnorme ma quando si succhiano tutte le vocali e ogni c diventa k potrebbero iniziare ad esserci problemi. Insomma, usatele, se non ne potete fare a meno, ma con moderazione.
    Vedi che io di questo parlavo, eh
    Troppe abbreviazioni

    Comment


    • Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
      Vedi che io di questo parlavo, eh
      Troppe abbreviazioni
      ti giuro che non lo fatto apposta!mi sono scordato la o!

      Comment


      • Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
        ti giuro che non lo fatto apposta!mi sono scordato la o!
        L'ho*
        Vabbé, ma non ci provare neanche, a 'sto punto

        Comunque, non confondiamo le abbreviazioni con gli errori di grammatica, ben più gravi.

        Comment


        • Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
          L'ho*
          Vabbé, ma non ci provare neanche, a 'sto punto

          Comunque, non confondiamo le abbreviazioni con gli errori di grammatica, ben più gravi.
          lo so come si scrive
          Spoiler:
          ho 8 in italiano

          Comment


          • Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
            lo so come si scrive
            Spoiler:
            ho 8 in italiano
            Non è che critico te, eh.
            Solo penso che se si facesse una buona abitudine a scrivere in italiano corretto si eviterebbero tanti errori anche nei documenti ufficiali.
            Conosco uno che scrisse alla lavagna "Kompiti di kimika".

            Comment


            • Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
              Conosco uno che scrisse alla lavagna "Kompiti di kimika".
              questo e il colmo
              p.s guarda che lo so che alla e ci va l'accento

              Comment


              • Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
                Bah, francamente non so che ci trovi
                Capisco sputtanare quelli che dicono "se dovrei" o "penso che sei bravo", ma criticare un chiaro errore di battitura mi sembra oltremodo inutile e superficiale.
                Ma non scassare il cazzo, Blaze.

                Se qualcuno fa un errore di battitura è perché scrive in fretta, e se scrive in fretta sbaglia, infatti il tipo là non ha fatto solo quello di errore ma se vai a spulciare i suoi post ne trovi a secchiate. Radium ha ripreso l'intervento singolo per riprendere l'utente, e tu sei il solito rompicoglioni che va a cercare il flame dove puoi benissimo lasciar correre


                Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
                Non per fare il mod, lungi da me, non ne ho il ruolo, ma secondo me certi interventi inutili andrebbero ponderati.
                Qualora ti stia chiedendo il significato del post, sintetizzo: No, non sei figo =)
                Nemmeno tu, proprio per nulla. Lungi da te fare il mod?
                Vuoi sempre cercare di controllare le azioni delle persone e di farle rientrare nelle righe immaginarie che ti sei costruito in testa. Vedi quando rompi il cazzo a me per nonsense inesistente.

                Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
                Sulle abbreviazioni, dico solo che un "cmq" non mi dà un fastidio abnorme ma quando si succhiano tutte le vocali e ogni c diventa k potrebbero iniziare ad esserci problemi. Insomma, usatele, se non ne potete fare a meno, ma con moderazione.
                Questa penso sia la cosa più ipocrita che tu abbia detto negli ultimi due mesi. Cioè, prima mi vieni a dire testualmente che il "cmq" ti da un fastidio immenso e poi scrivi 'sta stronzata? Senti, vedi di ponderare te, sul serio

                Radium, non dare retta a questo nonno di quindic'anni, scassa il cazzo abbestia e divertiti. E correggi qualsiasi errore. :*
                Last edited by Guren; 29 May 2009, 21:57.

                Comment


                • Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                  Radium, non dare retta a questo nonno di quindic'anni, scassa il cazzo abbestia e divertiti. E correggi qualsiasi errore. :*
                  Seguiamo quest'ottica.

                  Originariamente Scritto da Guren
                  Cioè, prima mi vieni a dire testualmente che il "cmq" ti da un fastidio immenso e poi scrivi 'sta stronzata?
                  Dà*
                  Si accenta, bello, per non confonderlo con "da" preposizione.

                  Per l'ultima parte, le idee si possono cambiare. Credevo che Abbreviazione = Stupido a priori, ma mi sono reso conto che non è così.
                  Ripeto, se ce ne sono troppe o di troppo inutili scassa il cazzo, ma un SOLO "cmq" non dico che lo amo ma si sopporta.

                  Edit:

                  Originariamente Scritto da Guren
                  Vuoi sempre cercare di controllare le azioni delle persone e di farle rientrare nelle righe immaginarie che ti sei costruito in testa. Vedi quando rompi il cazzo a me per nonsense inesistente.
                  Non immaginarie, ma sono le righe necessarie per non essere etichettati come "coglioni". Cioè, vorrei solo che Radium capisse che dire - Itagliano - su un errore di battitura non serve a un cazzo, e non fa fighi come tu credi
                  Gli errori, quelli veri, quelli sì che si devono far notare
                  Last edited by Blaze; 29 May 2009, 22:03.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                    Ma non scassare il cazzo, Blaze.

                    Se qualcuno fa un errore di battitura è perché scrive in fretta, e se scrive in fretta sbaglia, infatti il tipo là non ha fatto solo quello di errore ma se vai a spulciare i suoi post ne trovi a secchiate. Radium ha ripreso l'intervento singolo per riprendere l'utente, e tu sei il solito rompicoglioni che va a cercare il flame dove puoi benissimo lasciar correre



                    Nemmeno tu, proprio per nulla. Lungi da te fare il mod?
                    Vuoi sempre cercare di controllare le azioni delle persone e di farle rientrare nelle righe immaginarie che ti sei costruito in testa. Vedi quando rompi il cazzo a me per nonsense inesistente.


                    Questa penso sia la cosa più ipocrita che tu abbia detto negli ultimi due mesi. Cioè, prima mi vieni a dire testualmente che il "cmq" ti da un fastidio immenso e poi scrivi 'sta stronzata? Senti, vedi di ponderare te, sul serio

                    Radium, non dare retta a questo nonno di quindic'anni, scassa il cazzo abbestia e divertiti. E correggi qualsiasi errore. :*
                    Ricordati che ci puo essere Naoto in agguato.
                    Tornando IT:Scrivere tutto abbreviato fa porprio schifo,xkè nn s cps nnt...
                    Visto?
                    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                    Spoiler:

                    Comment


                    • Io ci capisco, ma solo perché ci ho fatto l'abitudine, all'inizio non capivo manco che fossero parole, mi sembrava un codice criptato.

                      Avete rotto le palle tutti e due.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
                        Seguiamo quest'ottica.
                        Hai un problema con l'umorismo.

                        Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
                        Dà*
                        Si accenta, bello, per non confonderlo con "da" preposizione.
                        Hai ragione. Vedi, non c'è ottica peggiore poi di incazzarsi per le correzioni; Ti ringrazio di avermi corretto, di sicuro non ti salto addosso o cerco motivazioni tipo "scrivo in fretta" "errore di battitura" e stronzate simili.

                        Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
                        Per l'ultima parte, le idee si possono cambiare. Credevo che Abbreviazione = Stupido a priori, ma mi sono reso conto che non è così.
                        Ripeto, se ce ne sono troppe o di troppo inutili scassa il cazzo, ma un SOLO "cmq" non dico che lo amo ma si sopporta.
                        La risposta "Skreeek" sarebbe la migliore, ma te la risparmio. Hai comunque scritto una cosa diversa da quello che c'era scritto due post fa, ma ti risparmio pure questa. Semplicemente non è che abbreviazione = Stupido a priori, ma abbreviazione = non si capisce. D'accordo, il messaggio lì si capiva, ma è la questione di correggere anche le più piccole per non lasciare libertà e far pensare "tanto non mi dice niente nessuno" e finire a scrivere in Braille. Non è tanto il gesto, quanto la motivazione, come ho scritto in modo più implicito prima.

                        Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
                        Non immaginarie, ma sono le righe necessarie per non essere etichettati come "coglioni". Cioè, vorrei solo che Radium capisse che dire - Itagliano - su un errore di battitura non serve a un cazzo, e non fa fighi come tu credi
                        Gli errori, quelli veri, quelli sì che si devono far notare
                        "Coglioni" da te. Capisci 'sta cosa, tu non sei tutti, non sei Dio, sei un utente insieme ai tremila di DBA, e vali come qualsiasi altro. Se a te uno che fa una correzione sarcastica sembra un coglione, sono fatti tuoi, sei stato l'unico a rompergli le palle. Magari non fa figo come io credo, ma nemmeno è motivo di rottura di coglioni come credi tu
                        Last edited by Guren; 29 May 2009, 22:08.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Guren
                          Hai ragione. Vedi, non c'è ottica peggiore poi di incazzarsi per le correzioni; Ti ringrazio di avermi corretto, di sicuro non ti salto addosso o cerco motivazioni tipo "scrivo in fretta" "errore di battitura" e stronzate simili.
                          Siamo in due ad essere ipocriti, mi sa

                          Originariamente Scritto da Guren
                          Hai ragione. Vedi, non c'è ottica peggiore poi di incazzarsi per le correzioni; Ti ringrazio di avermi corretto, di sicuro non ti salto addosso o cerco motivazioni tipo "scrivo in fretta" "errore di battitura" e stronzate simili.
                          A quel punto, penso dipenda dall'intelligenza del singolo, se iniziano ad esagerare, glielo si fa notare

                          P.S. Spero non pensiate che questo sia flame, perché io non lo ritengo tale

                          Comment


                          • ci mettiamo a litigare anche qua?

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                              ci mettiamo a litigare anche qua?
                              Ma per me non è flame
                              Siamo pure IT

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
                                Siamo in due ad essere ipocriti, mi sa
                                Chi, tu e l'altro tizio? Io non sono ipocrita, e ripesco anche il topic del Tolchin dove dicevo la stessa cosa ad Ema, se vuoi.

                                Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
                                A quel punto, penso dipenda dall'intelligenza del singolo, se iniziano ad esagerare, glielo si fa notare

                                P.S. Spero non pensiate che questo sia flame, perché io non lo ritengo tale
                                Se iniziano a esagerare per te. Sei sempre soggettivo, e non te ne rendi conto. Finiscila di sostenere il discorso su questa linea perché è praticamente impossibile

                                P.S. È flame.

                                Comment

                                Working...
                                X