Ciao a tutti,vecchi e nuovi è un piacere ritornare,eccoci qui,tutti insieme per un'unica passione:
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ResidentEvilSaga! Piacere di ritrovarvi!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza MessaggioCiao a tutti,vecchi e nuovi è un piacere ritornare,eccoci qui,tutti insieme per un'unica passione:
[COLOR=" [/COLOR]
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioCiao Resident!
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza MessaggioCiao Anto vedo che sei in rotta ps3.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioBeh,si...il 20 Giugno(è una data approssimativa)la ps3 sarà a casa insieme ad haze
Comment
-
Ciao anche a te Vaan!Ormai sei soltanto alla ps3
P.S:Residentevilsaga,ti ho annotato!
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioCiao anche a te Vaan!Ormai sei soltanto alla ps3
P.S:Residentevilsaga,ti ho annotato!
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza MessaggioAnnotato?
Comment
-
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioSalve Resident u_u
Il ritorno di un Difensore Nintendo nonché estimatore di Link non può che farmi piacere U_U
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza MessaggioCiao Homerazzo,mi fa piacere che ti fa piacere(scusa il gioco di parole )che sono ritornato,io dico semplicemente viva i videogiochi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioC'è anche nella tua firma
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza MessaggioSi vero,però a volte le cose mi piace ripeterle all'infinito.
P.S:scusate l'ot,però resident,ti ho scritto una nota utente commovente
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioIo ad esempio ho il pallino di comprare i flop e definirli capolavori!
Brutta cosa
P.S:scusate l'ot,però resident,ti ho scritto una nota utente commovente
Comment
Comment