Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scherzi telefonici (cosa celano?)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Scherzi telefonici (cosa celano?)

Non mi riferisco con questo post a chi telefona ad un altro e poi mette giù.
    Ciò che mi è capitato è molto più strano:
    Mi telefona sul cell un numero che non conosco
    -rispondo ma non si sente nulla quasi come se il mittente avesse il microfono disattivato (prima stranezza)
    -rimango per trenta secondi a fischiettare finchè la chiamata si interrompe
    -guardo il numero: +390252502: deduco che proviene dall'italia e il prefisso mi fa supporre che sia di milano
    -ma il numero totlto il prefisso sarebbe troppo corto (5 cifre solo? è normale?) seconda stranezza
    -chiamando il 412 risulta inesistente tteza stranezza
    -telefonando al numero stesso risulta sempre occupato quarta stranezza
    cosa si cela dietro qyuesto mistero?

Sono loro.

Voi non li vedete. Ma loro vi vedono. Sempre. Ovunque.

Stanno arrivando.

P.S. Sicuro che il numero sia giusto? Puoi averlo letto male.
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

secondo me era qualcuno che si è collegato alla rete telecom o wind o chessia e ha fatto numerini a caso^^

cmq se il numero non esistesse e tu lo chiami dovrebbe risponderti la signorina che ti dice "il numero è insistente, impara a leggere scemo" o qualcosa del genere, se risponde occupato vuol dire che il nuermo esiste e allora preocupati.. ti hanno trovato, presto saranno lì, inutile nasconderti, ti prenderanno
      fire!!!
      http://www.kenshin.it/pic/norb.gif
      cof!!!

Comment

anche a me una volta mi hanno chiamato sul cell(un numero tipo il tuo)poi ho scoperto che era il numero di un ufficio privato...forse è uno che si voleva solo divertire?

p.s a me mi hanno già preso
        Non è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
        E' la speranza...

Comment

il numero cmq è esatto
          ma i numeri di milano sono così corti?

Comment

Non sappiamo.

Sono loro che ci controllano. Sono loro a decidere i numeri.

Mai credere alle cose che ti dicono.

Mai fidarti delle bugie che ti alimentano.

Mai fare quello che vogliono che tu faccia.

Mai essere quello che vogliono che tu sia.

Borp.
            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Originariamente Scritto da {adi}-BlackEagle
              il numero cmq è esatto
              ma i numeri di milano sono così corti?
              si vede che il numero fu asseganto parecchi anni fa e non lo hanno mai cambiato. al mio paese ad esempio tutti i numeri sono di 6 cifre ma il mio ne ha solo 4 ^___^
              fire!!!
              http://www.kenshin.it/pic/norb.gif
              cof!!!

Comment

I numeri di milano so lunghi cm quelli in tutto il mondo...cmq stai attento xkè di solito cn sti skerzi ti zukano i soldi dalla skeda...a me una volta ho ricevuto una telefonata e il numero nn compariva, ma no nel senso che era un numero privato..era proprio bianco..ho risposto..sentivo uno strano messaggio..e dopo la skeda s'era ridotta
                Aspetto il giorno che arrivi anche la mia fine senza paura, ma con gioia...ho fatto quello che dovevo fare in vita, non c'è più motivo d'esistere

Comment

Se ti chiamassi dal mio ufficio vedresti solo sei numeri,prefisso compreso...!
                  "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                  Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

anche a me..capita sin troppo spesso...pero' non mi fregano i soldi...O__O'''
                    a me staranno per venire a prendere....O_O''
                    aiutatemi ç_ç

Comment

Trust no one,Mr.Mulder!
                      "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                      Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

Beh, solitamente se fa uno squillo un numero sconosciuto, perchè richiamare? Se qualcuno ha qualcosa da dire richiamerà, senza ombra di dubbio. Quello è il classico modo per fottere soldi alla gente.
                        Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

Magari è Mammuccari che ti fa gli scherzi da Libero . Oppure qualcuno che sta tentando di collegarsi ad internet con un numero tirato a caso .

Cmq numeri di sole 5 cifre sono normali, esistono numeri anche a 4. Dipendono dalla zona e da quanto tempo si possiede il numero.

Comment

Infatti il mio numero di casa è di 5 cifre.

Inoltre in alcuni telefoni da rete fissa esiste la possibilità di escludere il microfono (nel mio ad esempio si può fare).
                            http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Certo il microfono era escluso
                              ma il 412 ti dice se per caso un numero non è reso pubblico e non ti possono dire di chi è
                              quello proprio diceva che era inesistente

Comment

Working...
                              X