Originariamente Scritto da fede_95
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fine anno scolastico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiohh musiuca io gli suono pe elisa ed è contente, arte gli dico quattro balle su una foto icona del 900, ginnastica spero che quella fanatica non ci sia
Di musica non so suonare niente e mi tocca la teoria...
Arte ci chiede una cosa a caso di tutto il programma che sono 15 movimenti artistici!
E ginnastica regole pallavolo,basket,apparato scheletrico,muscolare e primo soccorso
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiobeato te!
Di musica non so suonare niente e mi tocca la teoria...
Arte ci chiede una cosa a caso di tutto il programma che sono 15 movimenti artistici!
E ginnastica regole pallavolo,basket,apparato scheletrico,muscolare e primo soccorso
cmq per arte idem :uff:
per ginnastica ci chiede le capacità motorie, le regole degli sport, le regole dei giochi della gioventu e le fasi, le percezioni :uff: di stra roba so poco niente
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioquasi quasi vado li copn la chitarra
cmq per arte idem :uff:
per ginnastica ci chiede le capacità motorie, le regole degli sport, le regole dei giochi della gioventu e le fasi, le percezioni :uff: di stra roba so poco niente
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiofra un ora inzio l'orale, 30 minuti e poi è tutto finito poi lo rinfaccio ai miei amici che lo devono ancora fare
probabilmente adesso sarai ancora dentro o ancora uscito...comunque forza cj!!!!!!!!
dopo dicci come è andatathe broken bondsigpic
devil may cry4ever!!!!!
Comment
-
è andato benissimo ho parlato della gita in francese, delgli USA e dell'australia in inglese, poi delle droghe e della condizione attuale dell'afghanistan, poi ho detto di aver trovto un collegamento fra ponte e afghanistan, cioè un tipo del mio paese ha scritto un libro sulla pecora karakul, una pecora afghana, e per 20 minuti hanno parlato di quello poi sono uscito,
ps ho saputo che in matematica\scienze\tecnica ho preso 10
e nella prova nazionale di mate 10
gli altri scritti non me li hanno detti, ma forse un giorno vado a ciederlo
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioè andato benissimo ho parlato della gita in francese, delgli USA e dell'australia in inglese, poi delle droghe e della condizione attuale dell'afghanistan, poi ho detto di aver trovto un collegamento fra ponte e afghanistan, cioè un tipo del mio paese ha scritto un libro sulla pecora karakul, una pecora afghana, e per 20 minuti hanno parlato di quello poi sono uscito,
ps ho saputo che in matematica\scienze\tecnica ho preso 10
e nella prova nazionale di mate 10
gli altri scritti non me li hanno detti, ma forse un giorno vado a ciederlothe broken bondsigpic
devil may cry4ever!!!!!
Comment
-
io ho ritirato la pagella qualche giorno fa
Italiano: 6
storia: 7
inglese e francese: 6
scienze socilai 7 (avrei dovuto avere 8 solo che avevo giu matematica con 5 e me l'han alzata)
matematica: 6 (vedi sopra)
scienze della terra: 8
salute dell'ambiete: 7 ( è una roba simile a geografia)
arte e musica: 8
credevo di avere il debito in matematica ma fortunatamente no!(fortuna che ero pieno di mezzi punti e quel 5 era tipi 5++ e han avuto pietà XD)
Comment
-
Agli esami ho preso tutto 10.
Le pagelle , invece, comprendevano 11 dieci e 3 nove(scienze,scienze motorie sportive e francese).
Un risultato più che discreto,ma mi accontento \o/Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiooggi alle 6 hanno messo fuori i voti
io sono uscito con il NOVE 9the broken bondsigpic
devil may cry4ever!!!!!
Comment
Comment