Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Salve, Freetalk.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Salve, Freetalk.

    Premetto che probabilmente sbaglio a presentarmi, visto che sto su Gamesurf già da due anni. Lo faccio per il semplice fatto che non mi sono mai spostata da DBA, quindi molta utenza credo che non mi conosca.
    So che qui i moderatori sono molto severi, quindi spero di non essere bannata immediatamente.
    In ogni caso, sono stata portata qui da questo utente, quindi se vi do fastidio prendetevela con lui.
    Che dire di me? XD Ho 19 anni, fra non molto otterrò (presumo ) la maturità dopo cinque anni di liceo scientifico, mi piace scrivere, leggere (quando il tempo e la voglia me lo permettono), andare al cinema, usare il computer e tante altre cose che ora non mi vengono in mente. Spero di poter discutere piacevolmente con voi nei momenti in cui sarò presente. Ciao a tutti! ^_^
    sigpic

  • #2
    Ma benvenuta
    Piacere di conoscerti
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

    Comment


    • #3
      Benvenuta anche costì.
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

      Comment


      • #4
        Benvenuta Feleset non siamo nel periodo più fiorente per i forum in generale da quello che ho notato (sarà per via di facebook? ) ma qua potrai trovare diverse discussioni interessanti, hai fatto bene a venire

        Comment


        • #5
          Assicuro che almeno in questa sezione le cose vanno cento volte meglio che in altri posti.
          Benvenuta, cara.
          sigpic

          stupid sexy greedo butt

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
            Benvenuta Feleset non siamo nel periodo più fiorente per i forum in generale da quello che ho notato (sarà per via di facebook? ) ma qua potrai trovare diverse discussioni interessanti, hai fatto bene a venire
            Spero... anche perchè non vedo come facebook possa sostituire un forum di argomenti interessanti.

            Grazie a tutti.
            sigpic

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
              Premetto che probabilmente sbaglio a presentarmi, visto che sto su Gamesurf già da due anni. Lo faccio per il semplice fatto che non mi sono mai spostata da DBA, quindi molta utenza credo che non mi conosca.
              So che qui i moderatori sono molto severi, quindi spero di non essere bannata immediatamente.
              In ogni caso, sono stata portata qui da questo utente, quindi se vi do fastidio prendetevela con lui.
              Che dire di me? XD Ho 19 anni, fra non molto otterrò (presumo ) la maturità dopo cinque anni di liceo scientifico, mi piace scrivere, leggere (quando il tempo e la voglia me lo permettono), andare al cinema, usare il computer e tante altre cose che ora non mi vengono in mente. Spero di poter discutere piacevolmente con voi nei momenti in cui sarò presente. Ciao a tutti! ^_^
              Benvenuta, collega! Piacere di conoscerti!
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

              Comment


              • #8
                Oh, hey.
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                  Assicuro che almeno in questa sezione le cose vanno cento volte meglio che in altri posti.
                  Benvenuta, cara.
                  Quella B che sai che mi dà fastidio la devi proprio lasciare, eh? U_U

                  Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                  Piacere di conoscerti!
                  La mia mente si sta chiedendo se tu stia scherzando o meno... ma grazie del benvenuto.
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Già, devo proprio.
                    sigpic

                    stupid sexy greedo butt

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                      Quella B che sai che mi dà fastidio la devi proprio lasciare, eh? U_U



                      La mia mente si sta chiedendo se tu stia scherzando o meno... ma grazie del benvenuto.
                      Lo sai che scherzo sempre! E comunque adesso che sei qui è come se fossi nuova, no?Però un po' di verità c'è! Spero di esserti più amica di quando mi trattavi male su DBA!
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                        Lo sai che scherzo sempre! E comunque adesso che sei qui è come se fossi nuova, no?Però un po' di verità c'è! Spero di esserti più amica di quando mi trattavi male su DBA!
                        Ma io sono una di quelle poche che non ti ha mai trattato troppo male, veramente.
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                          Ma io sono una di quelle poche che non ti ha mai trattato troppo male, veramente.
                          Trattato male tanto tanto no, ma a quel paese mi ci hai mandato spesso e volentieri, ammettilo!
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                            Trattato male tanto tanto no, ma a quel paese mi ci hai mandato spesso e volentieri, ammettilo!
                            Sinceramente non me lo ricordo. Ma mi fido della tua parola. E' possibile, insomma.
                            Bene, vedrò di darmi una regolata.
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                              Sinceramente non me lo ricordo. Ma mi fido della tua parola. E' possibile, insomma.
                              Bene, vedrò di darmi una regolata.
                              Brava!!! Così mi piaci!! Arribenvenuta, allora!
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                              Comment

                              Working...
                              X