Originariamente Scritto da Davyl
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Misurate il vostro Q.I
Collapse
X
-
-
Vedo che lo avete fatto in molti Tra l'altro ho letto che quello che ho linkato dovrebbe essere quello "ufficiale" del MENSA. E ne ho trovato uno molto simile, anch'esso "ufficiale". http://www.triomonnezza.com/articolo.php?id=973
La metà e forse più sono le stesse. Io in questo ho fatto 118.
Ora basta, la smetto con i test.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
82 su quello facile 96 su quello difficile... sono proprio strano...Last edited by spasqu ssj 4; 20 June 2009, 22:33."Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"
Comment
-
Il primo non lo faccio perchè è troppo cheat e semplice (cioè, se non ricordo male è possibile cambiare le risposte dopo aver visto la soluzione ), nel secondo (quello di Naked) ho fatto 110, pensavo peggio (considerando che ci avrò messo 15 minuti).M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da luca99.il genio Visualizza Messaggiotroppo lungo
Comment
-
Allora, ricapitoliamo: 160 al primo, 105 al secondo e 101 a quello del Mensa. Chiariamo! Sia al secondo sia a quello del Mensa sono crollato alle ultime cinque domande.Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
Comment