Originariamente Scritto da The Prince
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Referendum Elettorale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IISNT Visualizza MessaggioÈ per il parlamento pulito... limite alle legislature, niente pregiudicati, ecc... è praticamente il risultato della raccolta firme del primo V-DAY di cui si è già tanto parlato
Comment
-
Se ci fossi andata avrei votato No alle prime due e SI alla terza.
Ho preferito contribuire ad evitare il quorum che esprimermi direttamente per i motivi già elencati sopra.... bello è il bosco, buio e profondo,
ma io ho promesse da non tradire,
miglia da percorrere prima di dormire,
miglia da percorrere prima di dormire
My blog
Comment
-
Originariamente Scritto da VNSmatrix Visualizza MessaggioSe ci fossi andata avrei votato No alle prime due e SI alla terza.
Ho preferito contribuire ad evitare il quorum che esprimermi direttamente per i motivi già elencati sopra.
diverso se avessi preso tutte e tre le schede e avessi annullato le prime 2. in quel caso avresti comunque contribuito per il raggiungimento del quorum.
Comment
-
Originariamente Scritto da IISNT Visualizza MessaggioIo voglio proprio vedere in faccia quelli che voterranno SI secondo me nemmeno avranno capito per che cosa si votaM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggioavresti potuto anche prendere solo la terza, senza problemi.
diverso se avessi preso tutte e tre le schede e avessi annullato le prime 2. in quel caso avresti comunque contribuito per il raggiungimento del quorum.... bello è il bosco, buio e profondo,
ma io ho promesse da non tradire,
miglia da percorrere prima di dormire,
miglia da percorrere prima di dormire
My blog
Comment
-
Originariamente Scritto da VNSmatrix Visualizza Messaggionon so se era possibile affossare i primi due per salvare il terzo quesito
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggioavresti potuto anche prendere solo la terza, senza problemi.
diverso se avessi preso tutte e tre le schede e avessi annullato le prime 2. in quel caso avresti comunque contribuito per il raggiungimento del quorum.
Comunque c'è stata pochissima affluenza, apparte il fatto che non è stato pubblicizzato più di tanto, i pochi che sono venuti a votare erano per lo più vecchietti spinti dal senso civico (e quasi sicuramente anche mal informati).Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!
Comment
Comment