Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Marco Pantani

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Marco Pantani

    Che ne pensate? Ucciso dall'indifferenza (come sostiene oltre il 90% dei votanti ad un sondaggio del Processo di Biscardi), oppure non un campione ma solo un dopato (come dice Maurizio Gasparri)?

    Io propendo per la prima. Per me, si sarà anche dopato, ma questo non giustifica la sua morte, sono tanti quelli che si dopano, perché deve pagare lui per tutti? E soprattutto vi pare umano osannare una persona quando è un campione e buttarlo via come una spugna vecchia quando non è più nessuno?

    La mia insegnante di Fisica sostiene che Pantani sia "un tossicodipendente come tutti gli altri", che sia stato lui a voler essere abbandonato, le dispiace solo perchè era un Capricorno come lei [sic!] e le è parso strano perché solito i Capricorno non si lasciano andare in questo modo (parole di un insegnante di fisica ). Inoltre dice che suo figlio preferisce essere fuori forma piuttosto che andare in palestra per paura del doping.
    Questa affermazione mi fa imbestialire in quanto non tutti gli sportivi si dopano. Io frequento una palestra dove pratico body building da alcuni anni, e non mi sono mai dopato.



    Onore alla memoria di Marco Pantani.
    #include <stdio.h>
    char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
    s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

  • #2
    C'è già un topic nel forum sport:
    http://forum.gamesurf.tiscali.it/vie...075e1174bf578b

    Bah, che andare in palestra voglia dire anche doparsi credo sia un'assunzione fatta solo dalla vostra prof di fisica (che crede all'astrologia, andiamo bene), a livello non agonistico non c'è nessuna necessità di doparsi (al massimo si prendono steroidi o altra robaccia per aumentare la massa muscolare ma questo lo scegli tu, mica ti obbliga qualcuno).

    Comment


    • #3
      andare il palestra..e' un conto..gareggiare come faceva lui...
      io..penso che si sia lasciato andare alla depressione..perche' dalle ultime corse che ha fatto...si vede che qualcosa gia' non andava...ha cominciato a drogarsi...nessuno a questo punto lo avrebbe voluto aver vicino...quindi...rimasto ancor piu' solo...21mila euro...spariti...e il padre tempo prima gli aveva levato la possibilita' di amministarre i soldi di famiglia..perche' sapeva che si sarebbe "fumato" tutto...
      rimarra sempre un grande sportivo..ma una morte cosi'..propiro non la si puo' accettare...
      pace all'anima sua

      Comment


      • #4
        Chiudo il topic invitando a continuare la conversazione dall'altra parte.
        Cosa sono diventato?
        Mio dolcissimo amico
        Tutti coloro che conosco
        Se ne vanno alla fine
        Puoi prenderlo tutto
        Il mio impero di sudiciume
        Io ti deluderò
        Io ti farò male.

        Comment

        Working...
        X