Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chicchiarelli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Chicchiarelli

per chi non lo sapesse, chi è costui è presto detto: Toni Chicchiarelli è il falsario legato agli ambienti della malavita romana, dell'estremismo di destra e confidente dei servizi segreti il quale stampò il comunicato rinvenuto il 18 aprile 1978 riguardo il cadavere del leader della DC Aldo Moro che avrebbe dovuto trovarsi nel lago della Duchessa tra Lazio e Abruzzo.
    Il comunicato era effettivamente falso.
    Ma perchè attuo questa provocazione?
    Su sollecitazione di chi?
    Perchè fu assassinato nel 1984?

Mie riflessioni:
    l'assassinio di Chicchiarelli fu attuato certamente per farlo tacere

il vero mistero è che Toni Chicchiarelli era legato all'estrema destra, sul terrorismo nero il governo ha sempre cercato di occultare o minimizzare le cose
    quindi il collegamento terrorismo nero-estrema destra-servizi segreti è evidente
    ma le BR sono di estrema sinistra. E' naturale che le BR non vanno certo a contattare gente collegata a ciò per realizzare falsi volantini per despistaggi e poi avrebbero potuto benissimo comunicarlo loro che era morto anche se non lo era effettivamente.
    Mio padre dice: se un uomo di sinistra non piace a quelli di estrema sinistra figuriamoci se piace a gente di destra.
    Ciò non giustifica il fatto di un falso volantino:se io voglio che una determinata persona sia fatta fuori, non traggo profitto da realizzare un falso comunicato o sbaglio?

Postate i vostri pensieri!!!

Altre info:
    Toni faceva parte dei servizi segreti e della magliana
    Il 18 aprile il giorno in cui venne rinevuto il falso comunicato, venne scoperta la base br di via gradoli, via in cui parecchi edifici sono intestati al servizio x le informazioni e la sicurezza democratica (i servizi segreti) e davanti a quella base vi era un garage con un antenna che trasmetteva tramite ponte radio nella zona del lago della duchessa!!
    mi vengono i brividi a scrivere queste cose
    cosa pensate voi?

Comment

Working...
    X