Ciao gente!Come ve la passate qui?Sono venuta a dare un occhiata al mio vecchio frm dopo circa5 mesi...un'eternità.E noto con dispiacere che sono cambiate tutti(o quasi)gli utenti,naturalmente Tazino il veterano c'era c'è e ci sarà e lo saluto!Ogni tanto verrò a dare un occhiata,divertitevi!ciao e baci a tutti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ciauz
Collapse
X
-
Bentornata, peccato però che anche se è il primo forum d'Italia gli utenti sono calati e anche i topic... Ci sono state un sacco di avvenimenti recenti su cui sarebbe stato possibile fare un topic (come il draghetto), ma meglio se non recrimino, avrei potuti farne anche io qualcuno.
Comment
-
ciao bella bentornata.
anch'io sn nelle tue condizioni come frequentazione forum
Comment
-
Originariamente Scritto da ConnachtBentornata, peccato però che anche se è il primo forum d'Italia gli utenti sono calati e anche i topic... Ci sono state un sacco di avvenimenti recenti su cui sarebbe stato possibile fare un topic (come il draghetto), ma meglio se non recrimino, avrei potuti farne anche io qualcuno.
Comment
-
...xchè non riesco più a istallare msn...(solo io...)
provaci così ci si risente
Comment
-
Originariamente Scritto da valssj4...xchè non riesco più a istallare msn...(solo io...)
provaci così ci si risente
Comment
-
alla fine fai bene xkè tanto cmq ultimamente nn mi collego molto spesso se nn per vedere la posta
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioSaluti e baci . Gli utenti sono più o meno sempre gli stessi (forse un po meno )
al massimo se arriveremo in basso..cosa impossibile aprirò topic e mi risponderò da soloIo le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
Comment