Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ciauz

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Questi sono proprio veterani veterani. Altro che i miei due anni abbondanti di permanenza
    http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

    Comment


    • #17
      Questi si che hanno le palle quadrate sisi
      Addio™

      Comment


      • #18
        ma connatch (o come si scrive) aveva detto che questo era il 1° forum d'italia, è vero?

        Comment


        • #19
          Ma anche no.™
          sigpic
          † I'm not an hero, never was, never will be... †

          Comment


          • #20
            Bentornata!
            Death is a promise, and your life is a fucking lie.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggio
              ma connatch (o come si scrive) aveva detto che questo era il 1° forum d'italia, è vero?
              Connacht ai tempi sparava un numero considerevole di cazzate, non farci troppo caso
              In compenso la sua firma di adesso è molto saggia.

              E comunque non erano proprio i vecchi vecchi vecchi tempi, suppongo che GS sia nato nel 2000 o nel 2001 (DBA si è aggregata a gennaio del 2002 se non mi ricordo male).

              Comment


              • #22
                Sicuro chibi?
                Perchè io sono su gamesurf praticamente dall'alba dei tempi (come voi, ormai sono 5 anni) e quando sono approdato non penso fosse up da tanto...
                Effettivamente sono curioso di sapere, ma solo bix e axl potranno dirci qualcosa di più se salta fuori la data di nascita di gamesurf gli organizziamo il compleanno
                Comunque ciao vegetina anche da parte mia

                Comment


                • #23
                  Almeno dal 2001 senza ombra di dubbio visto che quando arrivai Andew era già conosciutissimo da tutti (e forse anche già bannato per un periodo? quello mi sfugge) e l'etereo spam aveva già messo delle solide radici.
                  Poi in effetti sono curioso anch'io.

                  Comment


                  • #24
                    per etereo spam che intendi la grotta del demiurgo?
                    Cavolo, quello sì che era spam, non lo spam di oggi... tipo... ora scrivo un numero e ognuno scrive quello che c'è dopo... vediamo se riusciamo ad arrivare a 99999999999999999999999999999999999999999999999999 9999999999999999999999999999999999999999

                    Comunque hai ragione, ora che mi ci fai pensare quando sono arrivato molte cose sembravano già abbastanza consolidate... oh, poi si sa mai che son nati cazzuti (passatemi il termine ) già dal primo giorno

                    Comment


                    • #25
                      Con "1° forum d'Italia" evidentemente intendevo in senso qualitativo, dato che ero giovine e intellettualmente confuso e facevo paragoni insulsi senza giudizio; un po' come i novelli utenti di ora che potrebbero dire che DBA è il più bel forum d'Italia su Dragon Ball senza neanche conoscere gli altri. Chi si ricorda, ma in fondo, sticazzi.
                      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                      Comment


                      • #26
                        scusate l'up ma se non ricordo male io venni su GS, che stava su una vecchia board cambiata nel 2002, a fine 2000 (lo ricordo perchè avevo come primissimo nickname "Andrew.11", quindi ero undicenne e lo sarei stato ancora per un po')
                        ricordo il primissimo spam, con il quale ebbi alcune discussioni data la mia estrema niubbiagine di allora e poi venni bannato (ritengo ancora stupidamente) per dei post fuori luogo nella "grotta del demiurgo", episodio cui si riferiva CB, per pochissime ore praticamente
                        sigpic
                        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                        Comment


                        • #27
                          Vediamo se arriviamo alla data precisa della nascita del forum!...
                          sigpic

                          Live or die, make your choice.

                          Comment

                          Working...
                          X