Salve a tutti,sono un nuovo utente anche se seguo gamesurf da tanto tempo,mi sono iscritto per parlare di videogame e altri argomenti interresanti,spero di trovarmi bene,ciao
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
salve sono nuovo
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da vi quoto entrambi avete capito tutti???:DOriginariamente Scritto da KTX Visualizza MessaggioBenvenuto!Originariamente Scritto da LoRd__92 Visualizza MessaggioBenvenuto!!
Buona permanenza..
Comment
-
Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggiodi sicuro ti troverai benissimo!!!!! hai qualche console o usi il pc?
Comment
-
Benvenuto da parte di un vecchio ragazzo che ha collezionato TUTTI gli ori in TUTTE le patenti in TUTTE le edizioni di Gran Turismo (salvo poi scoprire che il titolo targato Polyphony Digital non rappresenta affatto "The Real Driving Simulator" ).sigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioRibenvenuto da un wannabe owner di GT5, radical-pcista che probabilmente sconfesserà il suo credo appena uscirà il titolo poliphony.
Comment
-
Originariamente Scritto da granturismo-fan Visualizza Messaggioforse gt5 uscira anche su pc,cosi avevo sentito tempo fa,io lo spero perche tante piu persone lo posssono giocare meglio e
Vorrei crederci amico mio, vorrei crederci....sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment