Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un mostro nelle fogne di Cameron Village

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Un mostro nelle fogne di Cameron Village

    Vi riporto il link youtube delle creature trovate nelle fogne di una città del N. Carolina in America.

    Quello che sembra tratto da Resident Evil è che pare che queste forme batteriche evolute possano essere ridotte così dall'inquinamento e dal sospetto che alcune aziende abbiano scaricato scorie dannose nelle fogne

    insomma un virus Progenitor reale?



    ecco il link:

    http://www.youtube.com/watch?v=XTlXl...eature=related
    Dewyz81

  • #2
    Visto, si dice che sia una specie di verme che cresce nelle zone di scolo, il tubifex tubifex

    http://it.wikipedia.org/wiki/Tubifex_tubifex
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

    Comment


    • #3
      Sembra una gastroscopia.
      Last edited by Radium; 04 July 2009, 12:17.
      Dragonball Sagas La mia FanFiction

      Comment


      • #4
        in molti urlano al fake... tutto sommato non ci credo molto nemmeno io...

        a cominciare dalle onde dell'acqua troppo frenetiche e veloci per essere un canale grande.. sembra acqua in un posto molto piccolo grande pochi millimetri...

        altra cosa che mi lascia perplesso è il fatto che ste protuberanze carnose si muovano unicamente quando sono riprese...

        pero' è innegabile che sta cosa ha fatto il giro del mondo...
        Dewyz81

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Radium Visualizza Messaggio
          Sembra una gastroscopia.
          Più che altro un endoscopia.

          Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
          in molti urlano al fake... tutto sommato non ci credo molto nemmeno io...

          a cominciare dalle onde dell'acqua troppo frenetiche e veloci per essere un canale grande.. sembra acqua in un posto molto piccolo grande pochi millimetri...

          altra cosa che mi lascia perplesso è il fatto che ste protuberanze carnose si muovano unicamente quando sono riprese...

          pero' è innegabile che sta cosa ha fatto il giro del mondo...

          A dir la verità a me sembra proprio che si tratti di un ambiente di pochi centimetri.
          I movimenti della telecamera non sono proporzionati allo spazio che tenta di simulare nello spostamento, rendendo la inquadratura finta ed inesistenze...cose che si possono vedere solo in film di serie z.
          Mi sembra un palese fake.
          sigpic

          Comment


          • #6
            l'ho sentito ieri allo Zoo di 105 di questa cosa che si muoveva nelle fogne di una città americana e hanno dato il link di youtube, appena l'ho visto mi sono spaventato pensando che cos'era quella cosa, ma poi pensandoci bene sono andato a documentarmi e dicevano che era una specie di verme come ha scritto prima c1cc1o
            Last edited by TorinoFC_1909; 04 July 2009, 12:48.
            sigpic
            Originariamente Scritto da vegeta es mito
            che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
            "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
            Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
              Più che altro un endoscopia.



              una colonscopia volevi dire
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

              Comment


              • #8
                Ma guardate che è tutto normale.
                Sono dei vermi che vivono ammassati. Si spostano perchè la luce emette calore e sono termosensibili.
                Il fake è credere "alieno" ciò che è semplicemente insolito.
                A torme, di terra passarono in terra,
                Cantando giulive canzoni di guerra,
                Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                Per valli petrose, per balzi dirotti,
                Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                Membrando i fidati colloqui d’amor.

                Comment


                • #9
                  wow... impressionante, mai visti questi vermi


                  "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                    una colonscopia volevi dire
                    Più che altro la mia mozione riguardava il fatto di poter avere una corrente d' acqua che attraversa la nostra faringe ed il nostro esofago.
                    Non da meno anche per il retto non mi pare ci sia lo scorrere di fluidi cosi limpidi.

                    Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
                    Ma guardate che è tutto normale.
                    Sono dei vermi che vivono ammassati. Si spostano perchè la luce emette calore e sono termosensibili.
                    Il fake è credere "alieno" ciò che è semplicemente insolito.
                    No, il fake è spacciare quella roba come una fogna, dando a questi vermi l' aria di esseri alieneschi dalle gigantesche dimensioni...dovrebbe invece trattarsi di un normale tubo casalingo.
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Beh.. che dire... Il 2012 si avvicina
                      Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
                        Beh.. che dire... Il 2012 si avvicina
                        ma non esagerare gia l'anno scorso dicevano che morivamo tutti ma niente
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da vegeta es mito
                        che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                        "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                        Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

                        Comment


                        • #13
                          Non è così impossibile. L'inquinamento e le radazioni possono mutare un qualunque essere, soprattutto alla nascita. Prendo l'esempio del mio amico che abita a poco da qui, in una terra - a detta sua - tutt'altro che pulita. Il suo cane ha cinque zampe, un altro ha due culi. Io volevo quello a tre teste per crescermelo e metterlo di guardia al cancello, peccato che ancora deve uscire.

                          PS: visto ora il video, è fakissimo al massimo dai. Si nota che è una zona minuscola adibita a fogna, con un po' di fantasia. L'acqua è spostata dal venticello, o probabilmente dal tremolio delle mani che mantengono quella cosa, mentre la telecamera si sposta in linea perfetta senza far notare i passi di chi la mantiene. Suvvia, è un tubicino con chissà cosa dentro.

                          PS2: leggo che qualcuno ha parlato di robottino filoguidato, ecco svelato il mistero della camminata perfetta. Continua a puzzarmi, sta storia.
                          Last edited by loaldnt; 05 July 2009, 01:08.
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                          Comment


                          • #14
                            Infatti la cosa che più mi ha dato a pensare è stata la linearità di spostamento della telecamera.

                            Comment


                            • #15
                              Se il nome Paolo Attivissimo non vi dice niente, guardate qui:

                              http://attivissimo.blogspot.com/2009...lle-fogne.html

                              Originariamente Scritto da Roscio360
                              allora la valve è la cura

                              Comment

                              Working...
                              X